Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 226 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 3382

ragazzi ma il 42pfl8404 ha il upporto a 24p?grazie anticipatamente.

si certo,come praticamente tutti i tv recenti sul mercato.Tra i formati video supportati c'è il 1080/24p

Review PFL8404

Ciao a tutti,

su Trusted Reviews è appena uscita la recensione del modello PFL8404.
    (http://www.trustedreviews.com/tvs/re...42in-LCD-TV/p4)

Vedendo i voti sembra che sia davvero un bel prodotto:

qualità immaigne: 8/10
    suono: 8/10
    ..
    generale: 8/10

Però poi nel giudizio lo fa un po a pezzi, paragonandolo costantemente con prodotti più costosi tipo il PFL 9604...
    (http://www.trustedreviews.com/tvs/re...32in-LCD-TV/p5)

Possessori del PFLL 8404, che ne pensate?

concordo con la recensione.Il vero grosso problema di questo lcd è la poca profondità dovuta al nero che vira troppo al blu,e di conseguenza nelle scene scure il contrasto è molto limitato.L'elettronica è molto buona com'è consuetudine di philips,ed il pannello nei primi piani e nelle scene luminose da decisamente il meglio offrendo (se collegato ad una sorgente hd) una qualità stupefacente.Ci sono lcd a 42" migliori,ma non a questo prezzo

Il suo vero avversario è il samsung B650.

Da quanto ho capito il philips è meglio sicuramente per il suono (e personalmente per l'estetitica).

Per il resto sembrerebbe essere migliore il B650...

Voi che ne dite?

ho visto il samsung in azione a casa di un mio amico,la profondità nelle scene scure è perfetta...ho solo notato qualche effetto scia nelle scene movimentate;mentre nel philips la fluidità delle immagini è pressochè impeccabile.

A questo prezzo penso che il Philips (7404/8404 sono a livello di pannello la stessa cosa) sia il migliore con rapporto qualità prezzo.
    Nella recensione di trusted review sbagliano continuamente perchè lo rapportano sempre a tv di fascia più alta (e che costano il doppio). E' ovvio che se qualcosa costa il doppio deve essere per forza migliore. Che modo di fare le recensioni è questo? Le so fare pure io così.

Il grosso svantaggio di Philips rispetto a Samsung è che TV Samsung si trovano dappertutto, mentre le Philips mancano in diverse catene di elettronica che si trovano nei centri commerciali...

Come faccio a comprare un TV basandomi su commenti di altri che lo hanno (che potrebbero essere troppo soggettivi) o di Recensioni varie (vedi Trusted Reviews) che come in questo caso confrontano la Punto con il Ferrari Testarossa?

ma veramente i philips,i samsung , i sony ed i panasonic sono gli unici marchi che non mancano mai in tutte le grandi catene commerciali.Detto questo,io valuto il philips pfl8404 per quello che è: un buon televisore che non eccelle dal punto di vista qualitativo ma che per il suo prezzo è un prodotto comunque molto attraente e che consiglierei a chi non ha molti soldi da spendere.
    Se fosse uscito solo 12 mesi fa sarebbe senza ombra di dubbio il miglior lcd sul mercato; questo per farti capire come corre veloce il progresso tecnologico,e che non bisognerebbe mai scegliere l'acquisto basandoci sul prodotto migliore in assoluto,perchè ogni due mesi esce un tv dalle caratteristiche migliori!
    tagliamo la testa al toro e raccontiamo obiettivamente i veri pregi di questo lcd: è uno degli lcd piu sottili in circolazione; ha il tuner integrato digitale compatibile con i segnali in alta definizione e dotandosi dell'apposita cam CI+ puo decodificare i prossimi eventi firmati mediaset premium HD; è dotato di ambilight spectra2 che fino a poco tempo fa era esclusiva dei philips di fascia alta e quindi anche molto costosi; ha un'elettronica eccellente e per quanto concerne i segnali in bassa definizione svolge un lavoro egregio; ha una presa usb e salvo i file mkv è compatibile con tutti i segnali video(divx compresi); il 42" si trova ad un prezzo inferiore ai 900 euro!!

per la cronaca,il philips 8404 ha la tecnologia ambilight spectra 2 benchè nella scheda tecnica risulti solo un semplice ambilight.Ho contattato qualche giorno fa il customer care philips e mi hanno confermato il loro errore.

Citazione Originariamente scritto da alert
    Se fosse uscito solo 12 mesi fa sarebbe senza ombra di dubbio il miglior lcd sul mercato; questo per farti capire come corre veloce il progresso tecnologico
    Questa affermazione mi incuriosisce e mi invita a chiederti la tua opinione su quale lcd attualmente ritieni più valido che non debba essere necessariamente il più caro. Ovviamente questa non è la sede più adatta per rispondermi, ma nulla ti vieta di farlo diversamente. Grazie!

ti ho risposto in privato dato che non ha nulla a che fare con philips ed il modello in oggetto

avevo in mente di cambiare un "vecchio" LG (uno dei primi hd ready, con connesione DVI) a fine anno, ma dopo aver installato ieri sky HD e vedere che purtroppo sul canale DVI salta in continuazione facendo un effetto neve per 2 secondi intervallato con l' immagine di sky per altri 2 secondi e così via....Praticamente vedo sky HD senza problemi solo con la scart.Forse qualche problema col protocollo HDCP?

detto questo stavo guardando appunto i philips, un pò per via dell' ambilight che mi incuriosiva molto ed un pò per estetica.
    ero quasi orientato sulla pazzia (per prezzo) del 9604 poi ho visto che però l' 8404 si trova ad ottimi prezzi e che forse rapporto qualità/prezzo è il migliore.
    l' uso sarebbe tv normale non molta, SKY HD molta, XBOX 360 e Wii abbastanza.

secondo voi può essere la scelta migliore?

al momento ho un 32" e sarei orientato a riprendere un altro 32" in quanto la sala è stretta (il lato tv vs divano è 3 metri) e andare sul 37 è forse stupido per una distanza così breve tenendo presente che salirebbe il costo.

Grazie dei consigli
    Christian

qui vi raffiguro il televisore facendo notare la dimensione ridotta per un 42" e gli ambilight spectra estremamente sottili ma efficaci:

Citazione Originariamente scritto da brentoncity
    al momento ho un 32" e sarei orientato a riprendere un altro 32" in quanto la sala è stretta (il lato tv vs divano è 3 metri) e andare sul 37 è forse stupido per una distanza così breve tenendo presente che salirebbe il costo.

Grazie dei consigli
    Christian
    il philips 8404 esiste anche nella versione 32" ma da una distanza di 3 metri sarebbe piu adeguato un 37" che trovi ad un prezzo ragionevole.

Pagina 18 di 226 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •