Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 226 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 3382

Citazione Originariamente scritto da Cluk
    @riccard
    Puoi quantificare la lentezza all'accensione?
    Scusa la mia ignoranza ma l'MHP cosa sarebbe?
    MHP sono i servizi interattivi che offrono Rai o Mediaset,tipo l'EPG(guida programmi)

Citazione Originariamente scritto da karlinze
    Dato che voglio usarlo anche io nello stesso modo,me lo spediscono domani,lo provo e ti faccio sapere ;-)
    Grazie mille karlinze

Tre domande semplici semplici:

L'Ambilight si puo' escludere?

Esiste la versione pari caratteristiche senza Ambi...?

Se la parete al quale appoggiero' il tv è di color albicocca,arancino chiaro,perdero' molto dell'effetto Ambi...

Grazie,Mauro.
    P.S. se qualcuno mi sa indicare un sito o un punto vendita a prezzi buoni,mi mandi pure un msg in pvt.

Ma il 47" della serie 8404 è uscito e/o qualcuno l'ha visto? I vari centri commerciali che ho visitato ne sono tutti sprovvisti .

Citazione Originariamente scritto da Bluejeans
    Ma il 47" della serie 8404 è uscito e/o qualcuno l'ha visto? I vari centri commerciali che ho visitato ne sono tutti sprovvisti .
    compralo su internet che risparmi,tanto la garanzia non te la fa il centro commerciale ma Philips..

Citazione Originariamente scritto da mvalto
    Tre domande semplici semplici:

L'Ambilight si puo' escludere?

Esiste la versione pari caratteristiche senza Ambi...?

Se la parete al quale appoggiero' il tv è di color albicocca,arancino chiaro,perdero' molto dell'effetto Ambi...

Grazie,Mauro.
    P.S. se qualcuno mi sa indicare un sito o un punto vendita a prezzi buoni,mi mandi pure un msg in pvt.
    La versione senza ambilight è la serie 7404 (a cui manca anche il supporto Ethernet). Per il resto è tale e quale alla serie 8404.

Cmq se non hai una parete bianca dietro penso tutti i colori dell' AmbiLight saranno distorti.

Io personalmente non ne avevo bisogno visto che ho il TV incassato in un mobile, per non parlare della rete praticamente inutile visto che al TV tengo sempre collegato un PC. Quindi se non ti servono questi ammenicoli vai tranquillo con il 7404 che risparmi pure. Visivamente è eccezionale. PHILIPS con SONY e SAMSUNG si staccano nettamente dalle altre marche di seconda fascia (LG - Sharp e Panasonic).

Io l'ho preso nel 2° negozio che ti indica il sito Philips nella pagina del televisore ma al momento mi sembra che siano finiti.

Citazione Originariamente scritto da TEX71
    un ciao a tutti gli amici del forum ...sono indeciso se prendere il 42 o il 47 del 8404 questa idecisione deriva dal fatto che un pannello piu grande si notano di piu i difetti nelle immagini e i consumi ? un 47 quanto consuma in piu rispetto ad un 42 ? la mia distanza di visione è di circa 2,5 - 3 metri ...userei il tv prevalentemente per giochi ps3 blu ray e digitale terrestre... vi prego aiutatemi cosa mi consigliate tra i due?ps un ultima domanda che differenza c'è tra laudio con BBE del 8694 praticamente identico con 8404 che però ha l'audio icredble sorround ....grazie per l'attenzione
    vi prego qualcuno mi consigli non so proprio cosa fare.... grazie

ma quindi la serie 7404 è uguale in tutto e per tutto alle 8404? manca solo l'ambilight e la presa ethernet?

si vede uguale sostanzialmente?

Citazione Originariamente scritto da Franz81
    ma quindi la serie 7404 è uguale in tutto e per tutto alle 8404? manca solo l'ambilight e la presa ethernet?

si vede uguale sostanzialmente?
    se fai un "confronta" sul sito Philips c'è scritto tutto,cmq l'elettronica è la stessa.

se fai un "confronta" sul sito Philips c'è scritto tutto,cmq l'elettronica è la stessa.
    Anche il pannello è lo stesso?

Citazione Originariamente scritto da Cluk
    Anche il pannello è lo stesso?
    tutto uguale,mancano solo porta ethernet e ambilight.
    Io cmq ho preso l'8404..mi dovrebbe arrivare domani

Dove lo posso trovare l'8404 a Roma per poterlo vedere di persona?
    Sono stato in diversi CC senza fortuna...

tutto uguale,mancano solo porta ethernet e ambilight.
    Io cmq ho preso l'8404..mi dovrebbe arrivare domani
    ciao karlinze volevo chiederti ma il 8404 ha il pannello a 10 bit ? e il deep color c'è? ciao grazie per l'attenzione

Citazione Originariamente scritto da TEX71
    ciao karlinze volevo chiederti ma il 8404 ha il pannello a 10 bit ? e il deep color c'è? ciao grazie per l'attenzione
    mi spiace non ti so rispondere...

garanzie philips

un ciao a tutti gli amici del forum ....volevo sapere se philips prevede come garanzia pixel zero come fa samsung ...grazie per l'attenzione

Pagina 15 di 226 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •