Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 226 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 3382

ho provato un mare di settaggi, sia quelli nei vari forum che tante a piacere mio...ma sono strano io forse sono poco esigente che mi accontento della modalità "vivace" con un pochino di luminosità in più??
    e mi va pure bene per tutto (calcio, documentari, film....)
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Citazione Originariamente scritto da ztop
    x Elektrosphere :

in quale negozio fisico hai visto a 700 euro il 328404h?...
    ciao
    il mio non era un dato certo!

in rapporto alle differenze di prezzo trovate di media tra i siti ed i negozi fisici per il 42" 8404, ho scritto che il 32" si dovrebbe trovare sicuramente su quella fascia di prezzo!

Poi se i negozi fisici lo vendano a a quel prezzo, ne ho la più pallida idea!

PS: per maraja72: è sempre questione di gusti!!
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

Indeciso tra philips 42 8404 e sony 42w5500..

Ragazzi ho provato a leggere i posto.. sono davvero tanti... sono al 68... io devo comprare una tv nuova ma sono indeciso tra il philips 42 8404 e il sony 40 w5500... voi cosa mi consigliate??? a me il philips piacveva molto.... io praticamente dovrei usarlo per vedere il digitale terrestre (sono di torino) mediaset premium (film ma soprattutto partite....), dvd e giocare alla xbox 360 (con attacco da scart perchè non ha l'atttacco hdmi..) voi che dite?? aspetto vostri consigli e grazie mille a tutti!!!!!!

tanto per iniziare la 360 la dovresti collegare col vga,al limite col component......

sono un pò ignorante... sarebbe???

@stazzatleta.....io collego il router direttamente alla tv....senza alcun pc.
    quando accendo il router devo far passare almeno 5 minuti.....
    stasera provo l'aggiornamento nuovo....attraverso il collegamento ad internet mi dice che non ci sono aggiornamenti. bho?
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

anche io ho stesso problema il tv non si connette alla rete...uso il router di alice ed è da diverso tempo che ci provo ma niente da fare....il collegamento è corretto e tv e router si vedono tra di loro....ho letto in precedenza che bisogna togliere i firewall qualcuno sa dirmi come si fa???
    Grazie, Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Roby85
    Ragazzi ho provato a leggere i posto.. sono davvero tanti... sono al 68... io devo comprare una tv nuova ma sono indeciso tra il philips 42 8404 e il sony 40 w5500... voi cosa mi consigliate??? a me il philips piacveva molto.... io praticamente dovrei usarlo per vedere il digitale terrestre (sono di torino) mediaset premium (film ma soprattutto partite....), dvd e giocare alla xbox 360 (con attacco da scart perchè non ha l'atttacco hdmi..) voi che dite?? aspetto vostri consigli e grazie mille a tutti!!!!!!

Ciao io ho il 42PFL8404H e con il digitale terrestre la qualità e veramente alla Grande! con le trasmissioni Rai e Mediaset e percio' anche con mediaset premium con il Philips vai sul sicuro e dopo l'ambilight e veramente coinvolgente! Ciao massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    il collegamento ad internet è attraverso un router con accesso condizionato da MAC, non c'è nessun firewall se non quello.
    il collegamento via cavo ad un router normalmente non è condizionato da mac-address (questo agisce sulle connessioni wireless). Anche l'accesso ad internet non dovrebbe essere ostacolato dal firewall (a meno che tu non abbia inserito impostazioni particolari), che agisce invece su altre porte e su altri servizi.
    Spesso anche a me non si collega, quindi dovrebbe essere un problema del portale philips, al quale il tv tenta il primo accesso.
    L'ultima volta. non riuscendo ad ottenere la connessione, ho spento il tv, l'ho riacceso e si è connesso immediatamente. Prova anche questa, non si sa mai ...........

proverò con maggiore assiduità. grazie per i consigli

nel mio post precedente cercavo consigli tra il philips 42 8404 e il sony w5500... ma adesso ho trovato un offerta (non in internet ma in un negozio "fisico") praticamente allo stesso prezzo il philips 42 8404 eil philips 42 8654H... cosa mi consigliate??? qual'è il migliore? differenze?? grazie a tutti per le risp... aspetto notizie.....

Ho collegato la tv al router, net tv funziona, ma a differenza del vecchio aggiornamento, stavolta quando l ho collegata non me ha trovato il nuovo fw in automatico..Qualcuno di voi l ha già aggiornata via internet?

nel mio post precedente cercavo consigli tra il philips 42 8404 e il sony w5500... ma adesso ho trovato un offerta (non in internet ma in un negozio "fisico") praticamente allo stesso prezzo il philips 42 8404 eil philips 42 8654H... cosa mi consigliate??? qual'è il migliore? differenze?? grazie a tutti per le risp... aspetto notizie.....
    8654 ... per curiosità , qual'e il prezzo ?
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    ho provato un mare di settaggi, sia quelli nei vari forum che tante a piacere mio...ma sono strano io forse sono poco esigente che mi accontento della modalità "vivace" con un pochino di luminosità in più?? e mi va pure bene per tutto (calcio, documentari, film....)
    Pensiero identico Ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

sono un pò ignorante... sarebbe???
    La VGA è quella x collegare il monitor del computer (un pò ovale e 2 buchi X avvitaggio ai lati), mentre la component è quella coi tre colori rosso,verde e blu (RGB)
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Pagina 148 di 226 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •