Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 226 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 3382

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    Ciao psateco benvenuto trai possessori del Plilippo! non hai specificato quale modello hai preso comunque sia buona visione!

si scusa :-) philips 32 8404... un paio di giorni e sarà quì ;-)

fondamentalmente la serie 9000 ha di più la tecnologia per avere la risposta in 1 m/s al posto di 3 come nella serie 8000 e l'ambilight sui tre lati al posto dei due...per quello che devi fare tu credo che l'8404 sia molto più che sufficiente
    il più bello esteticamente per me è il 40" 8664...anche la cornice trasparente è diversa rispetto agli altri modelli

Voi che prodotto utilizzate per non passare spesso il panno per togliere la polvere?
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

[

agg. firmware:
    se si prova a fare un aggiornamento con un fw già presente nel tv, la reazione è proprio quella di "non vedere il file"
    devo dire che qualcosa del genere è stata scritta da un utente nel forum xx04, e forse è questo il motivo per cui a ottobre a molti è successa la stessa cosa con fw identici, se ricordate

anche a me fa la stessa cosa...mi dice che il file non è riconosciuto. mi hanno spiegato che essendo già aggiornato questa è la reazione che il software ha.
    mi chiedo: ma non era meglio impostarlo in modo che dicesse che il firmware era già aggiornato??
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

aggiungo:
    se lo fate con chiavetta l'aggiornamento software, la TV vede che è lo stesso che ha già installato e vi crea un file nella chiavetta per ricercare aggiornamenti.
    poi sul monitor appare la scritta di mettere la chiavetta in un pc e cliccare sopra due volte....praticamente si apre la pagina web della philips dove vi viene detto, o l'aggiornamento disponibile, o che non ci sono aggiornamenti poichè avete già l'ultimo creato.
    ciao luca

Philips 42PFL8694

Voi direte che sono di coccio ma oggi sono tornato nuovamente da Med....ld per vedere l'8404 in versione da 32.
    Anche questa volta continuo a notare che rispetto ad altri televisori il Philips visto da vicino mostra le lettere sgranate mentre altri televisori no...

Altra cose che ho notato "toccandolo dal vivo" è che generalmente mi da un'idea di televisore "plasticoso".. altri modelli (vedi sony e toshiba) mi danno un idea di maggiore qualità dei materiali..

Ho notato solamente io questi aspetti??

No, non sei l'unico. All'inizio anche io ero lanciatissimo sul prendere un 8404 (o derivati), in versione 32\37", ma in effetti vedendolo dal vivo insieme ai concorrenti non mi ha dato un ottima impressione: l'ambilight certo è molto bello e intrigante, ma sinceramente un tv lo valuto prima sui "fondamentali" e poi valuterei al limite cose "accessorie" come appunto l'ambilight. Non me ne vogliano i possessori, ma dopo più di un mese a informarmi e valutare anche di persona, ritengo la serie 8 di philips un po' sopravvalutata (per quello che ho avuto modo di vedere), soprattutto tenendo conto della fascia di prezzo che occupa. Resta il fatto che, in caso si trovino in giro offerte particolari, può comunque essere preso in considerazione (poco tempo fa c'era una nota catena che aveva in offerta un 7404 (anzi, una sua "serie speciale" da 47" a meno di mille cucuzze (e per un 47" penso che fosse comunque un affarone)

e poi, se si vuole qualcosa tipo ambilight per riposare la vista, si può sempre usare qualche soluzione alternativa.. dei piccoli esempi
    http://blog.maxistore.it/?p=93
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=72927

edit per curiosità ho ricontrollato, la mega offerta è ancora attiva e si tratta dell'7864 da 47"
    Ultima modifica di Berseker86; 18-01-2010 alle 19:03

AIUTOOO!!!

Ho appena collegato il decoder PACE di SKY con il cavo HDMI in dotazione e quando lo vedo con la connessione HDMI l'immagine va via e poi riappare continuamente !!! Ho provato con tutte le risoluzioni sul decoder !!
    cosa può essere???
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

per ora sembra risolto, avevo ancora la scart collegata e andava in conflitto...

la scart la tengo inserita anch'io ma non mi crea questo problema! Che strano!
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

Ragazzi ma secondo voi tra l'8404 e lo sharp 700 chi vince??

Nel topic specifico dello sharp 700 dicono che non c'è storia (a favore dello sharp...) Voi che dite??

Io sapevo il contrario..

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    la scart la tengo inserita anch'io ma non mi crea questo problema! Che strano!
    per curiosità, che decoder hai?

Citazione Originariamente scritto da naquadar
    Ragazzi ma secondo voi tra l'8404 e lo sharp 700 chi vince??

Nel topic specifico dello sharp 700 dicono che non c'è storia (a favore dello sharp...) Voi che dite??

Io sapevo il contrario..
    Dipende dall'uso che ne devi fare, il Philips è completo è dà una buona resa con tutti i segnali gaming compreso, lo Sharp in sd è inguardabile..

Ancora lo zoom ...

Salve, non capisco bene come gestire lo zoom: quando il tv è collegato in hdmi tutti (o quasi) i canali dei documentari e intrattenimento (NAT GEO, ALice, Leonardo etc.) che probabilmente trasmettono in 4:3 vengono stirati in orizzontale lasciando le bande nere orizzontali sopra e sotto, ed ho visto che l'unico modo per riportare un aspetto corretto è attivare il super zoom ma in questo modo l'immagine sgrana molto.

Non c'è un modo per riportare l'immagine in 4:3 anche a costo di avere le bande laterali?

mwing, ho indicato qualche post fa l'impostazione per mantenere il formato originario, che è diversa dai parametri che hai toccato tu. Hai provato?
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

per naquadar e barseker86
    ne ho visti anche io prima di prendere la tv, e mi è capitato di vedere il mio in tre diversi negozi.
    se mi fossi fermato al primo, non lo avrei preso perchè l'immagine era orrenda. ma visto in altri due posti, l'immagine era bella e nitida.
    dunque bisogna vedere cosa vi fanno vedere in negozio, in che modalità e con che settaggi. a casa sarà sempre diverso!
    il paragone lo facevo tra sony, sharp e samsung. philips e sharp collaborano assieme dunque ho preferito philips. sony forse era meglio, ma dove li ho visti io non si vedeva meglio del philips (ecco che le immagini di negozio mi hanno un po condizionato)
    io a 987 euro ho preso un 42pfl8694 che ha tutto, ma alternative alla stessa cifra ce n'erano poche....se no bisognava spendere di più.
    ho guardato le cornici dei sa..ng a led che costavano di più...bhè, facevano senso, si vede la plastica che svirgola a seconda dell'angolazione della visuale
    da febbraio i prezzi caleranno ancora, nel caso specifico conviene aspettare se uno non ha fretta
    non dimenticate di informarvi dell'assistenza....quella di philips italia è spettacolare, e non è cosa da poco! ciao
    ciao luca

Philips 42PFL8694

Pagina 145 di 226 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •