Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 226 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 3382

Citazione Originariamente scritto da HoberMallow
    L'ultimo fiirmware e' il 000.026.066.000,ed e' uscito a novembre: controlla.
    è quello che ho io. forse per questo non vede il file di aggiornamento sulla penna usb. l'unica cosa strana è che il tv riporta data 30\10 e il sito 20\11 (sembrerebbe più nuovo).

comunque la mia domanda sullo zoom è indipendente: ma il tv deve per forza fare lo zoom? come si fa a lasciare l'immagine così com'è con le fasce orizzontali sopra e sotto, tipiche dei canali sky?
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da mwing
    è quello che ho io. forse per questo non vede il file di aggiornamento sulla penna usb. l'unica cosa strana è che il tv riporta data 30\10 e il sito 20\11 (sembrerebbe più nuovo)....come si fa a lasciare l'immagine così com'è con le fasce orizzontali sopra e sotto, tipiche dei canali sky?
    Quello che hai tu è ok....è come il mio, anche stessa data....prova a contattare l'assistenza e chiedi spiegazioni

Per le fasce vai sul formato e clicca su super zoom
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

come si fa a lasciare l'immagine così com'è con le fasce orizzontali sopra e sotto, tipiche dei canali sky?
    Cerca indietro (o sul thread uffuciale, non ricordo): e' stato spiegato piu' volte, anche da me. A memoria non ricordo i dettalgi, perche' c'e' da attivare una voce nelle impostazioni, a seconda di quello che vuoi ottenere. Prova a cercare: "zoom automatico".
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

con lo zoom automatico le fasce orizzonatali spariscono e l'immagine si stira in verticale: è quello che vorrei evitare...

Non mi pare che l'opzione "zoom automatico" stiri le immagini. La deformazione avviene quando setti "movie expand 16:9" (se la trasmissione non è in 16:9, ovviamente).
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

con lo zoom automatico le fasce orizzonatali spariscono e l'immagine si stira in verticale: è quello che vorrei evitare...
    dipende dalle trasmissioni....su alcune va bene lo zoom automatico, su altre distorge le immagini....
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

forse è un caso ma ieri su LA7 l'ha fatto ....
    comunque, se trova le fasce orizzontali su sky, solitamente zooma per eliminarle, concetto giusto ma se la trasmissione fa schifo sgrana tutto ...

con super zoom un po' stira in orizzontale, schermo pieno elimina tutte le fasce ...

insomma la tv zooma sempre, per questo chiedevo come fare per mantenere il formato nativo senza zoom, con tutte le fasce ...

credo che ci sia l'opzione per vedere "normale"...stasera controllo.

net tv da ieri mi funziona comunque non è immediato l'utilizzo come in un pc....però è carino....certi filmati (flv) non li fa vedere perchè bisogna scaricare qualcosa, si può fare o no?

qualcuno chiedeva per modificareimpostazioni teletext ma forse già lo sapete: quando siete sul teletext di qualsiasi canale, premete il tasto option e potrete decidere alcune cose....

ora come ora sono contento, ma vorrei aver speso 500 euro in più per prendere la serie 9000
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

ho chattato con l'assistenza per i due problemi segnalati sopra: banner canai DDT mancante e aggiornamento firmware non effettuabile per file non conosciuto, vi segnalo le risposte per conoscenza.

banner:
    gli ultimi tv serie 7 e serie 8 escono già senza banner, mentre nelle uscite precedenti c'erano
    risposta strana, ho spiegato del penultimo firmware della serie 8 che le ha tolte e poi l'ultimo le ha rimesse, quindi per la serie 7 dovrebbe essere lo stesso, ma mi ha confermato che i nuovi modelli non ce l'hanno .... in effetti il mio tv ha già l'ultimo firmware installato, ma il software non aggiunge o toglie quello che gli pare?

agg. firmware:
    se si prova a fare un aggiornamento con un fw già presente nel tv, la reazione è proprio quella di "non vedere il file"
    devo dire che qualcosa del genere è stata scritta da un utente nel forum xx04, e forse è questo il motivo per cui a ottobre a molti è successa la stessa cosa con fw identici, se ricordate

gli ho scritto anche via e-mail, vediamo che dicono

@mwing:
    dovrebbe essere: Setup->Immagine->Modo formato automatico->Zoom Automatico.

@ilpolsodied:
    sul tv non si può scaricare niente. L'unica possibilità è che un aggiornamento fw prima o poi aggiunga qualche plugin, altrimenti rimane com'è.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Ma.... Tra 8404 32" e 9604 stesso formato... Per grafica e uso quasi esclusivo pc, ci sono molte differenze? grazie ancora, Paolo

Interesserebbe anche a me un raffrontro tra l'8404 e il 9604 che costa un bel pò di piu...

Secondo voi quali sono le principali differenze (a parte i freddi dati tecnici..)..?

va be... differenze o no differenze io l'ho appena ordinato on line con ritiro presso negozio di gallarate.... catena ex....t € 649....

poi vi saprò dire per uso pc e grafica photoshop come si comporta :-)

Saluti,

Paolo

Ciao psateco benvenuto trai possessori del Plilippo! non hai specificato quale modello hai preso comunque sia buona visione!
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Ieri ho provato i Dvd, e si vedono splendidamente! Meglio che nel mio vecchio CRT 100hz della Philips sono molto soddisfatto! Sia i dvd originali che per esempio, film registrati in DTT dal vecchio CRT, quest'ultimi con il Natural Motion scorrono che è un piacere!

Pagina 144 di 226 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •