Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 226 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 3382

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    mwing, ho indicato qualche post fa l'impostazione per mantenere il formato originario, che è diversa dai parametri che hai toccato tu. Hai provato?
    da quello che ho capito con il collegamento solo in hdmi le trasmissioni in 4:3 vengono stirate. punto. non c'è alternativa.

o meglio, ci sarebbe: vorrei come tanti avere il decoder pace sia collegato con scart che con hdmi ma in questo modo come dicevo ci sono problemi e se guardo tramite hdmi l'immagine scompare e riappare continuamente, risolvo solo se lascio il cavo hdmi senza scart. però con la scart il problema della deformazione era risolto ....
    oppure settando in originale ma c'è il secondo di buio ...
    non so se aggiornando il decoder (se non lo è già ...) risolvo
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da ilpolsodied
    .....
    ne ho visti anche io prima di prendere la tv, e mi è capitato di vedere il mio in tre diversi negozi.
    se mi fossi fermato al primo, non lo avrei preso perchè l'immagine era orrenda. ma visto in altri due posti, l'immagine era bella e nitida.......
    ....questo è dato da quale TV è stato imposto di vendere in quel periodo..è chiaro che se hanno da vendere il philips te lo mettono in bella vista con tanto di settaggi perfetti..questo però accade spesso per i samsung e ultimamente per i bravia della sony

Citazione Originariamente scritto da ilpolsodied
    da febbraio i prezzi caleranno ancora, nel caso specifico conviene aspettare se uno non ha fretta
    non dimenticate di informarvi dell'assistenza....quella di philips italia è spettacolare, e non è cosa da poco! ciao
    davvero calano i prezzi a febbraio..? ma i philips o in generale??
    più o meno non sai di quanto..?
    Io ho un amico che è centro assistenza Philips e oltre che essere preparatissimi nell'affrontare vari problemi sono anche molto rapidi in caso di sostituzioni complete o di parti difettose..non per niente in casa ho solo ed esclusivamente philippo...
    Grazie della bella notizia ilpolsodied
    A presto ragazzi!

secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto x un 32 pfl 8404h in un negozio fisico? online non lo vorrei prendere...l'ho visto a 780.... ma mi sembra eccessivo.

Citazione Originariamente scritto da mwing
    per curiosità, che decoder hai?
    pace 830
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

Citazione Originariamente scritto da alessandro.26
    ....
    Grazie della bella notizia ilpolsodied
    A presto ragazzi!
    non è ho certezza, ma di solito a natale buttano fuori tutto, poi scontano, e a marzo arrivano tutte le novità....dunque i modelli vecchi sono costretti a scontarli. è così un po per tutta l'alettronica in generale.
    io l'ho preso perchè c'era uno sconto interessante, se no aspettavo.
    magari quest'anno con la crisi, non esce niente di nuovo e non fanno ribassi, ma direi che negli anni passati il periodo giusto per comprare era marzo
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

confermo quanto scritto sopra! in questo periodo fanno sempre ottimi sconti, almeno fino a marzo inoltrato che vedrà uscire sul mercato i nuovi prodotti!!

un 32 pfl 8404h in negozio si può trovare sui 700€
    Ultima modifica di Elektrosphere; 19-01-2010 alle 14:53

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    pace 830
    è aggiornato? ti spiace indicarmi l'ultima versione del software quando hai due minuti?
    grazie

ATTENZIONE: VEDO NUOVI AGGIORNAMENTI SUL SITO PHILIPS

uscite versione 000.026.069.000
    qualcuno ha il changelog?

Il sito Philips riporta questo changelog:
    Codice:
    L'ultima versione software risolve le problematiche riportate di seguito:

* Quando la funzione "EasyLink" viene disattivata nel menu del TV, il numero o il nome del canale non viene visualizzato o viene identificato come "formato sconosciuto" quando si passa agli ingressi esterni o ai canali TV.
        * Il numero/posizione del canale viene spostato di +1 dopo l'installazione via cavo su rete UPC (solo per i Paesi Bassi).
        * Miglioramento della connettività di rete con alcuni router, ad esempio i modelli Zyxel (solo per i modelli Net TV).
        * La guida IP-EPG non visualizza la programmazione (display vuoto) dopo l'aggiornamento del TV alla versione software 26.58.5 (solo per i modelli Net TV).
        * Il TV non funziona con altri dispositivi compatibili HDMI CEC.
        * Il TV non salva tutti i canali del provider di servizi UPC (solo per i Paesi Bassi).
        * Introduzione della nuova funzione Scenea. Questa funzione consente di utilizzare il TV come un photoframe.
        * Versione software per i modelli 40PFL8664H e 40PFL7664H.
        * Dopo aver eseguito l'installazione del cavo digitale (DVB-C) viene memorizzato un solo canale analogico (solo per i Paesi Bassi).
        * I servizi digitali via cavo sono memorizzati nella posizione/preimpostazione sbagliata e i canali analogici via cavo non sono presenti nell'elenco dei canali.
        * Dopo aver memorizzato un nuovo canale durante l'installazione analogica manuale, i canali analogici via cavo sono memorizzati nella posizione/preimpostazione sbagliata dell'elenco canali.
        * Aumentare da 500 a 700 il numero massimo di servizi via cavo memorizzati nella memoria del televisore.
        * La schermata introduttiva (schermata blu con il logo PHILIPS) viene rimossa quando il sistema Ambilight è utilizzato come luce guida (solo per i modelli Net TV).
        * Il server Philips non è disponibile o non è in grado di accedere a Net TV (solo per i modelli Net TV).
        * Una volta eseguita l'installazione dei canali digitali (DVB-T), il menu IP-EPG (Electronic Programme Guide, Guida elettronica dei programmi) risulta vuoto (solo per i modelli Net TV).
        * Attivare la funzionalità digitale via cavo (DVB-C) per la Svizzera e l'Austria.
        * Il menu Immagine visualizza il messaggio "HD Natural Motion" anziché "Perfect Natural Motion" (solo per modelli della serie 76x4, 78x4 e 86x4).
        * Per disabilitare il banner del programma corrente e successivo dopo il cambio canale. Si tratta di un nuovo requisito EPG (Electronic Programme Guide).
        * Viene visualizzata una linea verde verticale sul lato sinistro dello schermo nel formato immagine Non in scala tramite collegamento HDMI.
        * Video intermittente quando si cambia il canale del decoder Philips/Pace tramite collegamento HDMI.
        * Il televisore si blocca durante la navigazione nell'ambiente Net TV (solo per i modelli Net TV).
        * Assenza di audio e video in modalità TV dopo la perdita del segnale televisivo dal sito Web durante la visualizzazione di un film dei servizi Net TV (solo per i modelli Net TV).
        * Lo sfondo del canale radio scompare con il messaggio "Video non supportato" visualizzato quando si cambiano i canali della radio.
        * Il televisore non è in grado di memorizzare i canali del fornitore di servizi via cavo, Kabel Baden-Wurttemberg (solo per la Germania).
        * Il televisore non è in grado di visualizzare la risoluzione corretta di alcuni formati PC e deve necessariamente utilizzare la risoluzione 640x480.
        * Durante la riproduzione di un file multimediale della directory principale del dispositivo di memoria USB, il tasto Program +/- non consente di selezionare un altro file multimediale.
        * Impossibile immettere la frequenza di rete per l'installazione DVB-C (solo per i Paesi Bassi).
        * Per posizionare/preimpostare i canali analogici dal numero preimpostato 2001 in poi una volta eseguita l'installazione dei canali (solo per i Paesi Bassi).
        * Il canale scompare dalla posizione preimpostata originale e passa al numero preimpostato 16384 una volta eseguito l'aggiornamento dell'installazione (solo per Lituania, Repubblica Ceca o Italia).
        * Nessun canale trovato dopo l'installazione automatica (solo per Ucraina e Bulgaria).
        * Certificazione Riks TV (solo per la Norvegia).
        * Accesso intermittente del manuale elettronico con il tasto [Giallo] del telecomando (solo per i modelli con manuale elettronico).
        * La lingua audio non cambia quando si seleziona una lingua audio dall'elenco delle lingue trasmesse disponibili nel menu TV per un canale digitale.
        * Il televisore viene bloccato a intermittenza quando si accede al servizio YouTube (solo per i modelli Net TV).
        * Per includere la funzione DVB-T MPEG4 per la Slovenia.
        * Le preimpostazioni del canale Nederland 2 e Nederland 3 variano una volta eseguito l'aggiornamento dell'installazione (solo per i Paesi Bassi).
        * I canali TF1, France2 e M6 scompaiono dall'elenco preimpostato una volta eseguito l'aggiornamento dell'installazione (solo per la Francia).
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

in realtà cliccando sul link delle novità del nuovo aggiornamento esce una finestra bianca .... sembra che il changelog mostrato da HoberMallow sia quello di prima...

Angry

è vero che in questo periodo i prezzi si abbassano 8come giustamente riportato in un post leggermente più in alto)...tanto è vero che anche io ho approfittato di una offerta...ma è anche vero che per quanto riguarda philips, le diminuzioni di prezzo sono meno marcate rispetto ad altri (vedi samsung), infatti se si notano i prezzi di tv philips uscite lo scorso anno, i loro prezzi sono di pochissimo inferiori a quello della loro uscita.
    quindi, in definitiva, è giustissimo vedere se i prezzi si abbassano, ma non aspettatevi crolli verticali (direi che al max scendono del 10-15%)
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Talking

è vero!!
    c'è sul sito il nuovo firmware datato 19/01/2010
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Aggiornato or ora: non noto nessun cambiamento.
    La EPG sui canali Mediaset purtroppo continua a non funzionare.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

la guida epg funziona solo sell'emittente Tv la trasmette, in questo caso Mediaset!

io ho impostato il tasto guida per andare a prendersi la programmazione on-line, ed è sempre aggiornata per gran parte delle trasmissioni!

Pagina 146 di 226 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •