Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 226 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 3382

Citazione Originariamente scritto da antargo
    ....Non so se dipende da quelo che trasmettono o dalle mie impostazioni, ma i contorni delle immagini tendono quasi sempre al blu o sue tonalità!....
    Ho notato questa cosa anche con PS3. Spiego meglio come avviene:

Personaggio fermo, tutto ok; se muovo leggermente la visuale o anche velocemente, nel momento dello spostamento tutti i contorni diventano blu scuro o viola o simili!!

E' una cosa che dura un attimo, però l'ho percepita e mi chiedevo se c'è un modo per ridurla!

Avevo letto che questa TV ha un blu molto presente nelle immagini, ma andando su "Tinta Personalizzata" e riducendo il Blu, non mi sembra aver visto migliorie!
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

[QUOTE=HoberMallow]I manuali devono essere, per legge, in italiano!

alla fine l'ho trovato, aveva aperto lo scatolone mia moglie insieme a mio padre e avevano lasciato il cd con la manualistica dentro...oltre anche al sintetico in italiano

42PFL8684

ho scaricato il firmware oggi dal sito philips (avendo preso il tv ieri ho pensato di farlo con comodo in giornata).
    ho unzippato il file e salvato su chiavetta usb il file autorun.upg e ho portato fischiettante il tutto verso la tv.
    appena inserita la chiavetta, la riconosce (scrive il suo nome - data traveler kingston), ma dopo un po' che cerca dice che non contiene file compatibili....dove sbaglio????

Sky HD

Salve a tutti, ho visto nel forum molti pareri positivi sulla visione di Sky SD ma versioni contrastanti su Sky HD: vorrei sapere da chi ce l'ha se si vede bene, se c'è profondità delle immagini, messa a fuoco dei primi piani, dettagli etc ..... sono cose che ho visto con un Samsung 40B750 ....

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    42PFL8684

ho scaricato il firmware oggi dal sito philips....il file autorun.upg e ho portato fischiettante il tutto verso la tv...inserita la chiavetta, la riconosce...dopo un po' che cerca dice che non contiene file compatibili....dove sbaglio????
    Non sbagli in nessuna parte Probabilmente ha già l'ultimo FW inserito. Verifica sulla tv il numero del FW andando sulla casetta home -> set up -> aggiornamento del SW -> informazioni sul SW e vedi il numero.
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

ciao
    la sera lo spengete con lo stand by dal telecomando o con il pulsante posizionato sul televisore ? cosa conviene ?
    philips 47 pfl8404h - myskyhd - dvd philips - wii -

Come da manuale universale:
    il marito lo spegne dal tasto laterale, la moglie dal tasto rosso sul telecomando
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da poggello61
    ciao
    la sera lo spengete con lo stand by dal telecomando o con il pulsante posizionato sul televisore ? cosa conviene ?
    Il tasto laterale dovrebbe togliere la tensione a tutta la circuiteria elettronica quindi, teoricamente, più sicurezza per il tv in caso di sbalzi di tensione rispetto a quando è in stand-by.
    Se poi sei anche ecologista, anche quel 0,1W/h in meno può contribuire a combattere l'inquinamento .....

Assolutamente dal tasto laterale e tutto ciò che è collegato ad esso, con ciavatta ad interruttore
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -

Citazione Originariamente scritto da mwing
    Salve a tutti, ho visto nel forum molti pareri positivi sulla visione di Sky SD ma versioni contrastanti su Sky HD: vorrei sapere da chi ce l'ha se si vede bene, se c'è profondità delle immagini, messa a fuoco dei primi piani, dettagli etc ..... sono cose che ho visto con un Samsung 40B750 ....
    nessuno ha Sky HD?

nessuno ha Sky HD?
    Sorry solo sky SD e manco lo metto per regalare i soldi a Murdoch, fosse per me leverei pure l'SD...ma le mogli...

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    42PFL8684

ho scaricato il firmware oggi dal sito philips (avendo preso il tv ieri ho pensato di farlo con comodo in giornata).
    ho unzippato il file e salvato su chiavetta usb il file autorun.upg e ho portato fischiettante il tutto verso la tv.
    appena inserita la chiavetta, la riconosce (scrive il suo nome - data traveler kingston), ma dopo un po' che cerca dice che non contiene file compatibili....dove sbaglio????
    prova a non fischiettare !!!

ehehehehe... scusa ma è stato più forte di me!

nessuno ha Sky HD?
    io ce l'ho e sono soddisfatto ho notato che a volte alcune trasmissioni dicono che sono in hd ma non lo sono o per lo meno il segnale che arriva da sky fa schifo e non si vede bene, ma quando manda il segnale giusto è uno spettacolo a volte guardo le partite o film che ho già visto perchè in HD è troppo bello
    philips 47 pfl8404h - myskyhd - dvd philips - wii -

skyhd va alla grande... sky sd ogni tanto va maluccio, ma dipende dalla qualità del programma che trasmettono (ad esempio sky retro non è il top, ma se pensi che sono telefilm anni 70 e 80...)

Domanda ai possessori dell8694
    approposito del manuale ma dal tasto del telecomando predefinito non si drovebbe accedere allo stesso
    Ame non funziona
    a qualcuno di voi?

Pagina 131 di 226 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •