Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 226 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 3382

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Scusa, ma li hai letti i commenti su questo thread?
    Poi se il Toshiba è addirittura superiore questo non lo so, ma sicuramente l'8404 è veramente notevole.
    Tra l'altro, al momento, uso i settaggi ottenuti con l'impostazione guidata.
    Se poi vuoi fare un salto a casa mia a sincerartene di persona, ti offro volentieri un caffè, non abitiamo poi così lontano (sono di Grosseto).
    Ciao, ti ringrazio per l'invito ma non serve ormai ho deciso di prendere l'8404! Per i difetti tipo sgranamenti e bordi irregolari, non sono campati per aria, in quanto anche Vikingo che ne fa un uso molto simile al mio della tv, conferma ciò, ma se questo problema va e viene perchè dipende dalla qualità dei programmi trasmessi inutile cercare altre tv ecc..anche perchè in sd i led sono ancora peggio quindi vada per il 32 8404!Grazie per la precisazione Antargo!
    Ultima modifica di smoking84; 30-12-2009 alle 21:34

Salve a tutti dopo vari giorni di indecisione tra questo e il Sony 40Z5500 ho deciso di prendere il Philips 42pfl8404 risparmiando qualcosa e avendo in piu' un pannello piu' grande! e devo dire che e eccezionale in SD! e un televisore molto esigente per quanto riguarda il tipo di trasmissioni che vengono trasmesse per esempio con i canali Rai e Mediaet sopratutto quelli in HD e qualcosa di spettacolare ! anche l'audio non e male! ma questo non mi importa ho a supporto un sistema dolby Digital 5.1 Sony 100Wx5 l'unica cosa che non so se si puo' regolare e la retroilluminazione anche i neri non sono male io ho in casa anche il 37b650 samsung e devo dire che il Philips anche perchè ha l'ambilight e superiore l'unica nota non positiva e la lettura dei dvx che non mi soddisfano molto ma non si puo' chiedere troppo il televisore secondo me deve fare quello per cui e nato e lo scopo principale e appunto vedere! e non leggere formati, lasciamo questo a lettori multimediali ecc... per quanto riguarda dopo la visione di DVD non blue ray (al momento ho in assistenza il 7500sl sempre Philips ne ho parlato sul post specifico) ho un lettore Sony e qui e arrivato il mio grande stupore non avendo il Sony appunto l'upscaling dei dvd la qualità dei dvd e semplicemente stupenda penso che il televisore gi faccia l'upscaling cosa che per esempio i dvd con il samsung che ho si vedono in maniera schifosa !
    la net tv ancora non ho potuto adoperarla e devo controllare che firmware ha in dotazione comunque ringrazio antargo per i suoi settaggi ed anche gli altri per le info che avete messo per avermi fatto scegliere questo stupendo televisore !

@ smoking84

ti conviene correggere il quote perchè integrali sono vietati ed al massimo 4 righe, altrimenti ti sospendono
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    .....comunque ringrazio antargo per i suoi settaggi ed anche gli altri per le info che avete messo per avermi fatto scegliere questo stupendo televisore !
    Prego di nulla e sempre a disposizione
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -

@ antargo

non riesco a trovare il messaggio con i tuoi settaggi, ti spiace indicarmi il numero ? grazie
    In realtà esiste in questo forum una discussione relativa ai soli settaggi del 8404, peccato che è di una pagina sola ...

@ vikingo 79

come mai hai scelto il 8694? cosa ti ha colpito? vale la pena di spendere qualcosa in più rispetto al 8404 oppure no? grazie

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Ho condiviso qualche vecchio video ed un pò di mkv sample che ho scaricato per prova.
    Scusa, davvero sei riuscito a fargli leggere file mkv? O sei il primo o mi sono perso qualcosa nei post dell'ultimo mese...
    Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390

Citazione Originariamente scritto da mwing
    @ antargo

come mai hai scelto il 8694? cosa ti ha colpito? vale la pena di spendere qualcosa in più rispetto al 8404 oppure no? grazie
    Ero orientato sul philips per via dell'ambilight che mi affascinava già da un pò... poi tramite questo forum ho conosciuto l'8404 e non ho pensato troppo a fare confronti... tranne con la serie 9 sempre philips che però superava troppo il mio budget.
    Allafine ho speso 100 euri un più perchè nel negozio vicino casa disponibile avevano l'8694 ma non l'ho mai confrontato con l'8404 quindi se ne è valsa la pena non saprei... però per me è stupendo
    e sono più che soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da antargo
    8694
    •Telecomando: Universale
    •Tipo di telecomando: RC4495
    8404
    Ma quindi quello universale dell'8694, funzionerebbe con quello la TV 8404? Potresti vedere se il codice del telecomando dell'8404 è nel vano batteria!

**Per chi parla di sgranamenti o cose simili, dovrebbe prima chiarire una cosa: da quale distanza state guardando la TV? Se prendete un 42 (come il mio) e lo guardate a 1 metro di distanza, vi confermo che con segnali SD un pro di grana e contorni non perfetti c'è eccome!! Ma se come me avete preso la Tv in base alla distanza in cui dovrete vederlo in qualsiasi momento, allora questi problemi non ci saranno!!! Io guardo il 42" a 2 metri e mezzo quanto sono sul tavolo a mangiare, e a 3 metri quando sono sul divano, e vi assicuro che sia in SD che con DivX, si vede perfettamente!!
    Non parliamo dell'HD (proprio ieri ho visto Madagascar2 su SkyHD, mascella a terra)!!!

Insomma tutto questo per dirvi di prendere la TV in base alla sua distanza ottimanle di visione!! Non prendete un 46 o 42 per poi vederlo ad 1 metro o 1 metro e mezzo!!
    Ultima modifica di Elektrosphere; 31-12-2009 alle 12:28

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    Ma quindi quello universale dell'8694, funzionerebbe con quello la TV 8404? Potresti vedere se il codice del telecomando dell'8404 è nel vano batteria!
    L'avevo già controllato e non mi sembrava ci fossero, ma riguardando bene, dietro il coperchio batterie, ci sono 2 codici che però non saprei dirti se riguardano il TC, prova a chiedere al servizio clienti philips (SF 255 e SF 256)

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    .....da quale distanza state guardando la TV? Se prendete un 42 (come il mio) e lo guardate a 1 metro di distanza, vi confermo che con segnali SD un po di grana e contorni non perfetti c'è eccome!! Ma se come me avete preso la Tv in base alla distanza in cui dovrete vederlo in qualsiasi momento, allora questi problemi non ci saranno!!! Io guardo il 42" a 2 metri e mezzo.....e vi assicuro che sia in SD che con DivX, si vede perfettamente!!Non parliamo dell'HD (proprio ieri ho visto Madagascar2 su SkyHD, mascella a terra)!!!Insomma tutto questo per dirvi di prendere la TV in base alla sua distanza ottimanle di visione!! Non prendete un 46 o 42 per poi vederlo ad 1 metro o 1 metro e mezzo!!
    Piena ragione allo scrivente se vi avvicinate troppo è ovvio che sgrana ....il 47'' lo guardo da 3/3,2 mt e vi confermo tutto quello che è scritto sopra cioè perfetto
    ciao

Auguroni di buona fine e Buon Principio a tutti i partecipanti

Auguri anche da parte mia che sia un anno pieno di soddisfazioni salute e prosperità

non tocchiamo questo tasto! Oggi vado in villetta con amici, ed ho la febbre a 38,5!! Che fine anno di m..

Comunque Auguroni a tutti!!

Auguri a tutti.
    Per chi ha la Net Tv: confermate al momento problemi per l'accesso a YouTube? Succede da un paio di giorni.
    Grazie

Auguri a tutti!! La prossima settimana mi arriverà il nuovo Philips 8404 da 32" tanto per cominciare bene l'anno!

Comprato il 32" pollici giusto ieri. Veramente splendido sia in HD che in SD..
    Tutto sommato buono anche l'audio

Pagina 127 di 226 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •