|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
04-05-2009, 21:46 #1
Member
I philips in generale (chiedo scusa, ma stavolta non ho tempo di lurkare
Ciao a tutti vi chiedo scusa in anticipo, ma oggi ho saputo di un'offerta che posso sfruttare solo entro domani e devo decidere in fretta.
Per stavolta non ho tutto il tempo di lurkare, emi tocca chiedere aiuto.
il televisore che mi accingo ad acquistare è il nuovissimo (comparso oggi sul sito philips italia) e meraviglioso (esteticamente parlando) 37PFL8404H/12.Qui il link
Naturalmente non esistono ancora recensioni in rete ed è per questo che mi rivolgo a voi: cosa mi posso aspettare da un philips di questa fascia di prezzo? Ovvero, quali sono le caratteristiche salienti? c'è qualche difetto ripico che caratterizza queste tv? (ad esempio, gli sharp hanno una buona qualità, ma soffrono di banding, etc...).
Nel caso, non indicate solo i difetti, altrimenti mi deprimo.
Mi scuso, ma i philips, fino ad oggi non erano tra i televisori presi in considerazione (sharp lc-37xl8, pioneer krl-37v, e panasonic tx-l37g10e) e quindi non ho seguito i vari thread.
Mi scuso anche per la domanda un po' vaga, che si basa su considerazioni generiche e che potrebbero rivelarsi infondate sul modello in questione.
L'utilizzo che ne farò sarà parecchi vg, qualche blu ray, poca televisione
Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi...Ultima modifica di nathan46; 04-05-2009 alle 21:51
-
05-05-2009, 10:00 #2
Senior Member
Ero quasi deciso sull'acquisto del SONY 40KDLW5500 quando ho visto anch'io il recente PHILIPS 42PFL8404H e sarei curioso di sapere come si comporta.Tra l'altro mi piace la pulizia estetica e la cornice molto sottile
-
05-05-2009, 10:20 #3
Member
Ciao, per sapere come si comporta questa serie dovremo attendere un po', dato che è comparsa ieri sul sito Philips Italia.
Io per adesso mi accontenterei di venire a conoscenza di caratteristiche di questa marca in generale, ma questa sera devo necessariemente effettuare l'acquisto per usufruire dello sconto e comincio a perdere le speranze di ricevere notizie in tempo utile...
Da quello che ho visto (da ieri sera a questa mattina), non mi sembra di vedere difetti di rilievo tipici.(ribadisco come esempio il banding per gli sharp, che sembra essere un marchio di fabbrica a parte la serie dh77).
Mi sembra che il meccanismo 100hz sia bene implementato, e già questa è una buona notizia. Non mi pare nessuno si lamenti di banding o luminosità non omogenea. Speriamo che tutto ciò sia vero anche per il modello in questione.
Io ho un vincolo a 900 mm di larghezza, come puoi vedere dagli altri modelli da me considerati (tutti con un bordo ridottissimo).
Per te, invece, che puoi considerare anche modelli a 40 pollici, hai guardato questo? In quanto a pulizia estetica non mi pare ci sia molto da dire, a parte che è meraviglioso. Per caratterestiche e prezzo non so...(mi attira molto il fatto del cavo unico dalla tv al box)Ultima modifica di nathan46; 05-05-2009 alle 10:24
-
05-05-2009, 11:03 #4
Senior Member
Sarebbe fuori budget
In rete il 42PFL8404H si aggira sui 1100 €
il 42PES0001D/10 sui 1600 €