Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio Acquisto TV LCD Vari usi

Ciao ragazzi, tempo fa avevo già chiesto ma i tempi (ed il budget) sono cambiati, così come i prezzi sono scesi.
    Come requisiti:
    - Full HD
    - Minimo 42"\Massimo 46"
    - Porte HDMI e compatibilità con pc

Budget di 1000 euro circa (possiamo sforare un po' fino a 1200 euro, considerando che dovrò comprarlo fra un mese magari scendono i prezzi).

Va bene qualsiasi marca, e come uso direi film, xbox360 (non importante) e collegamento al pc, oltre che a normale tv.

Pls help me

SHARP 42DH77;
    SAMSUNG 46B650;
    SAMSUNG 40B750.

Very good. Ho notato che non appare nessun Sony. C'è qualche fregatura nei modelli di quella fascia?

I sony sono mediamente piu costosi.

con i sony devi andare su dimensioni piu ridotte per stare nel tuo budget...

Ho notato, ma perché? Forse per il pretesto di essere stati in passato leader e di aver mantenuto alto il consenso dei fanboy?

Un'altra domanda: ma fra un W4000 ed un W4500 ci sono queste differenze esagerate tali da giustificare l'acquisto del secondo?

edita il messggio precedente quando devi aggiungere qualcosa immediatamente... Comunque... la domanda relativa al come mai non te la so risolvere... mentre tra il w4000 ed il w4500 ci sono molte differenze (anche e soprattutto riscontrabili ad occhio) come cosa da dire mi viene subito in mente i 100hz sui 50hz del w4000... poi nuovi miglioramenti delle tecnologie ecc... è molto visibile la differenza tra i due modelli... comunque il 40 (non fanno il 42) del w5500 rientra nel tuo budget...

edita il messggio precedente quando devi aggiungere qualcosa immediatamente...
    Ovviamente ci avevo tentato, ma non so perché ma mi dava pagina in bianco e quindi sono andato per le maniere "forti"

Il problema è che vorrei capire se è meglio avere tanto spazio nello schermo e sacrificare parte della qualità o esattamente l'opposto.

non ci devi nemmeno pensare e devi andare su un 46... sennò poi te ne penti... si parla comunque di ottimi tv... quindi non perdi questo granchè... il w5500 e il b650 non presentano differenze enormi...

Il mio consiglio è quindi il 46b650... se puoi fare uno sforzino in piu ed arrivare a 1350€ vai di 46b750...

Aggiungo anche lo Sharp 46dh77... 1300€...
    Ultima modifica di Rieccolo; 03-05-2009 alle 23:56

Grazie del consiglio! Più che altro avevo sentito un parere esattamente opposto: ovvero che è meglio un Kuro da 32" che un Sony da 46". Va bene lo stesso. Per la cifra vedrò di fare i salti da gigante: quello che non ho attualmente lo dovrò chiedere come extra ai miei genitori (!).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •