Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 59 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 883

Grazie molte: stasera ho acquistato una prolunga USB G&BL da 3 metri.
    Ora testerò qualche filmato ad alta definizione da chiavetta e posterò le mie impressioni.

ragazzi dove posso trovare degli ottimi setting per il 32b6000?

tessera non leggibile

Un saluto a tutti, come già detto posseggo un 46B7000 e stò avendo delle noie con i programmi premium, preciso: mi stò guardando un canale "premium" e all'improvviso l'immagine si ferma e compare la scritta "tessera danneggiata o non leggibile". Spengo il Tv lo riaccendo e tutto torna a funzionare per un po'. Ho contattato il centro assistenza e mi hanno cambiato la CAM ma il problema persiste. Secondo il tecnico del c/a la causa è nel segnale d'ingresso , personalmente non ci credo; il segnale è buono e l'immagine limpida...fosse il segnale vedrei dei disturbi anche sui canali free.
    Cosa ne pensate? a nessuno di voi è capitato?

Perdona l'ignoranza ma visto che appare la scritta "tessera danneggiata" non è che magari è proprio quest'ultima??

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    ...non è che magari è proprio quest'ultima??
    lo strano è che spegnendo il Tv e riaccendendolo subito dopo i canali si vedono, mi viene da pensare che se una tessera è danneggiata o non leggibile non c'è nulla da fare, non funziona più (mi è successo con la tessera ag.p,ho dovuto cambiarla). Domani proverò a contattare il servizio clienti M...set eventualmente risentirò la Samsung.
    ciao.

Ho visto che sui listini delle grandi catene e' apparso il b8000. Quindi a questo punto chiedo a qualcuno di voi che ha potuto fare dei confronti un po' piu' accurati se ci sono differenze evidenti tra la serie b7000 e la 8000 a parte i 200Hz e il CI+ a livello di pannello e se in definitiva per quello che riguarda la colometria e il nero cambia qualcosa.

A breve dovro' effettuare l'acquisto e sono indeciso....

P.S. Sono interessato a una diagonale di 46"
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Qualcuno di voi ha acquistato l home theater ht ws 1g

Citazione Originariamente scritto da pagimada
    lo strano è che spegnendo il Tv e riaccendendolo subito dopo i canali si vedono, mi viene da pensare che se una tessera è danneggiata o non leggibile non c'è nulla da fare, non funziona più
    Fattela cambiare di nuovo: molte sono malfunzionanti tanto che a settembre dovrebbero uscire quelle col software meno soggetto a guasti.
    Ti allego un link di un 3D sulle CAM:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ragazzi ma voi lo passate il btb test? mi rivolgo a questi possessori del led

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643245

e parlo del merighi dvd test, come ne uscite? per ora io sconfitto e lo trovo molto strano, sono un possessore di un 32b6000, al contrario il mio panasonic 42pv60 e il mio samsung226cw (monitor per pc) ne escono bene.

rinnovo l'invito a non preoccuparsi del BTB non passato. Non serve a nulla per quel che riguarda la visione. E' solo una comodità in più durante la ricerca della regolazione ottimale e rientra nella categoria de "Il piacere di saperlo"
    Immaginate un bersaglio da centrare, del quale ne vedete solo la metà esatta, è possibile in ogni caso centrarlo ma se si vedesse per intero, sarebbe certamente più agevole...

Il fatto che alcuni tv, player o dispositivi non lo facciano passare, è frutto solo di scelte progettuali (in ogni caso discutibili, secondo me...)

Citazione Originariamente scritto da pagimada
    ...stò avendo delle noie con i programmi premium...
    E' lo stesso identico problema che ho anche io con un 40B7000...

Ciao a tutti!! sono nuovo!! perdonatemi se non mi sono presentato altrove ma non riesco a trovare la sezione delle presentazioni!! Ho da poco acquistato una ledtv samsung 40b6000 e ne sono abbastanza soddisfatto!! accusa però un problema e chiedo a voi se quest'ultimo sia un problema mio o dell'intera serie di tv. Si tratta di questo: quando accendo la tv, la modalità di immagine è sempre preimpostata su dinamica con tutti i controlli quasi al massimo. Se io cambio la modalità in standard, ogni volta che spengo la tv non viene memorizzata e quando la riaccendo è di nuovo dinamica! Ieri in più stavo guardando un dvd di lost in bdwise e ad un certo punto vedo che l'immagine cambia e quando vado a controllare nel menu la modalità è tornata in dinamico! è un problema della mia tv o no? Se qualche altro possessore potesse darmi consiglio lo ringrazio molto così visto che sono nei 15 giorni dall'acquisto me la faccio cambiare! Grazie ancora ciao a tutti

Ciao penso che prima dovresti provare ad aggiornare il Firmware e riprovare a cambiare i settaggi per vedere se li mantiene.Se ciò non dovesse avvenire ci potrebbe essere qualche problema di tipo tecnico e li ti consiglierei di fartelo sostituire.
    Comunque il televisore non deve passare da un settaggio all'altro a suo piacimento.

Citazione Originariamente scritto da Mur ledtv
    Ciao a tutti!! sono nuovo!! perdonatemi se non mi sono presentato altrove ma non riesco a trovare la sezione delle presentazioni!! Ho da poco acquistato una ledtv samsung 40b6000 e ne sono abbastanza soddisfatto!!

Hai disattivato la "modalità negozio"?
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Pagina 28 di 59 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •