Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 59 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 883

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, vi leggo da qualche giorno perchè avrei intenzione di acquistare il samsung 46b8090 in vendita su onlinestore: vorrei chiedervi se il manuale del televisore in questione sarà in italiano (visto che con le lingue sono negato) e se mi consigliate l'acquisto oppure se pensate sia un azzardo e che sia meglio aspettare qualche mese? Grazie a tutti per la competenza dimostrata nella discussione, riuscite a far capire molte cose anche a chi come me non si è mai interessato all'argomento, quindi totalmente insperto.

gnicchino, mi dispiace.. ma le tue domande sono off-topic su una discussione "ufficiale" come questa:
    ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare

Per il manuale in italiano sicuramente trovi una chiavetta USB con il manuale in varie lingue, io che ho appena preso il B7000 ufficiale Italia non ho trovato nessun manuale di istruzioni cartaceo in nessuna lingua ma penso che sia stata una svista....
    Se sapevo aspettavo e prendevo il B8000!!!!!
    Qualcuno vuole il mio B7000 nuovissimo!!!

chiedo scusa per l'errore, chiedo agli amministratori di avere pazienza, non sono molto pratico di computer. Provvedo a postare i quesiti sulla discussione non ufficiale. Grazie

Citazione Originariamente scritto da davidoff70
    io che ho appena preso il B7000 ufficiale Italia non ho trovato nessun manuale di istruzioni cartaceo in nessuna lingua ma penso che sia stata una svista....
    No, nessuna svista, è fatto di proposito, solo manuale cartaceo rapido.
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Citazione Originariamente scritto da davidoff70

Qualcuno sa indicarmi come regolare i bianchi... spesso sono troppo sparati!!!!
    Prova a utilizzare i setting pubblicati.
    Oppure fai una prima taratura di luminosità (agisce sul nero) e contrasto (interviene sul bianco) utilizzando i dischi test che ho già citato e trovi in rete.
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Ciao a tutti

Ho visto che il 22 Giugno, ieri, è uscito il nuovo firmware sul sito Samsung Italia, il 2004.1

Sapete quali sono le novità?
    Perchè non le scrivono??

Mah....
    TV: Oled LG 77C8 ex Xiaomi 4K UST Projector con 100" ALR + JVC 4K X5500 - Oled LG 65B6 - Plasma Samsung PS64F8500 - Sorgenti: SkyQ 4K - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV ex XBOX ONE S - Oppo BD-83 - Ampli: CX-A5100 ex Yamaha DSP-Z9 - Casse: Tannoy ProfilePlus 638 - SoundBar: ex Yamaha YSP-5600

Curiosità... ma la serie B8000 ha la CI+?
    Grazie.

E' disponibile il seguente Firmware LED TV UB7000, 8000 series USB Firmware (ver.T-CHU7DEUC-2004.0)

Citazione Originariamente scritto da barbino
    Solo che allo stato attuale vengono generati degli artefatti che possono essere molto visibili e dare fastidio. Uno di questi potrebbe essere il tuo caso.
    Facci sapere.
    Ciao

Gianfranco
    Allora mettendo la nitidezza a 40 invece che 4 come nei settaggi di AF (forse un errore di battitura) l'effetto di doppio bordo sembra scomparso mentre mettendo il 100Hz a off o chiaro non noto differenze di rilievo.
    Comunque quando il segnale non è troppo compresso in digitale questo televisore si vede proprio bene. Ancora non ho avuto modo di provare altre sorgenti ma non potranno che essere ancora meglio. Sono proprio contento.

Ciao

Umberto.

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    USB Firmware (ver.T-CHU7DEUC-2004.0)
    Ma non c'è un modo per sapere che cosa cambia in questo aggiornamenti di firmware?

Umberto

Io l' ho messo ma non noto niente a prima vista.
    Mi sapete dire se il B8000 ha lo slot per CI+? è una curiosità.
    Grazie.

Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi a mettere il TV in rete con un MAC?
    Perchè il software mi pare sia solo per windows.
    Non ho ancora cablato la rete quindi non ho ancora avuto modo di cimentarmi.
    TV:Samsung 55b7000 Sinto: Denon 2809
    Diffusori: Focal Chorus 836+807+CC800+SW800
    PS3+WII

effettivamente samsung rilascia firmware senza il changelog, ci piacerebbe sapere cosa cambia!

comunque proviamo anche questo

Proverò stasera il FW,
    speriamo che abbiano risolto i problemi con i file MKV (che da NAS devi rinominare in avi)
    e che sopratutto abbiano introdotto la possibilità di metterli in pausa, di andare avanti e indietro nella visione (dei filr video, specialmente dei file MKV)!!!!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Pagina 8 di 59 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •