Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 59 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 883

Scusate, il primo è sbagliato, questo è quello giusto

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88422
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

letto

non immaginavo fosse cosi complicato

All'inizio sembra certamente complicato ma una volta capita la sequenza delle operazioni diventa abbastanza rapido, addirittura puoi andare in giro per fiere...
    Non lo far sapere però agli amici e ai parenti sennò sei fatto!
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

ho settato il b6000 con i tuoi parametri e devo dire che effettivamente la differenza è notevole.la cosa che non mi piace è quella lieve patina marroncina/beige,secondo me va bene con i film ma non con i videogiochi,parere personale ovvio.grazie sei gentilissimo

Citazione Originariamente scritto da Rebirth79
    ho settato il b6000 con i tuoi parametri e devo dire che effettivamente la differenza è notevole.
    Sarebbe interessante verificare strumentalmente se con quei valori il tuo display restituisce le stesse curve del mio; probabilmente no, in quanto ogni esemplare è diverso dall'altro.
    Con quei valori il mio restituisce gamma medio strumentale di 2,25 da 10 a 90 IRE, una curva rgb molto piatta dal 30% al 100% di grigio con scostamento massimo del 2,91% dallo standard (sotto al 4% non è rilevabile dall'occhio umano) e una temperatura colore molto vicina ai 6500 fatidici sempre dal 30% al 100% di grigio.
    Io non individuo quella dominante che dici ma è ovvio che il nostro cervello può interpretare diversamente, oppure il display reagisce diversamente, oppure ancora la tua visione è, diciamo così, abituata e predilige una temperatura colore (e quindi una dominante) diversa.
    Comunque bene così, sono contento che cominciano a venir fuori i confronti.
    Ciao.

Gianfranco

benissimo

a questo punto non resta che provare coi tuoi strumenti le impostazioni per i vari ingressi (ma possibile che sull usb ci siano cosi poche impostazioni? (per esempio il bilanciamento bianco non c'e')

Citazione Originariamente scritto da barbino
    Allora ho seguito il consiglio e mi trasferisco qui, speriamo che i mod non mi cazzino se parlo del 7000 su un thread intitolato "6000" .

[B]MODALITA' FILM

RETROILLUM 3

CONTRASTO 74

LUMINOSITA' 50

NITIDEZZA 40

COLORE 47

TINTA V50/R50

Gianfranco
    Salve a tutti sono nuovo, appena iscritto e anche io sono interessato all'acquisto di un Luxia B7000.

Vorrei gentilmente proporre visto che è il thread ufficiale di questi fantastici display, di inserire una guida magari in prima pagina di come raggiungere le varie impostazioni da telecomando per poi settare i parametri come gli utenti più esperti consigliano di fare.

Una sorta di albero dei consigli.

Come si raggiungono i vari menu (nascosti).
    Parametri da settare.
    Prove da fare.
    Come farle.
    etc etc

Come un vero thread ufficiale insomma.

Che ne dite?

ciao barbino grazie per i tuoi settaggi,sabato mi arriva il 46b7000 e provo poi ti faccio sapere

X Vecovaro
    I settaggi che hai chiesto non fanno parte del menu segreto ma sono normali regolazioni dei profili preconfigurati da Samsung.
    Per il munu segreto non so aiutarti, so che esiste ma non so arrivarci.

Menù di servizio:

tasti INFO, MENU', MUTE e infine POWER

Gianfranco

buon giorno...scusa barbino,quando dici per lo spazio colore "tutti i valori a 50"intendi che devo settare tutti i colori ad esempio ciano,magenta ecc?spero di essermi spiegato.ciao

quando dici per lo spazio colore "tutti i valori a 50"
    Se selezioni PERSONALIZZATO nelle sotto voci relative ai colori trovi già impostati i seguenti valori:

ROSSO: ROSSO 50
    VERDE 0
    BLU 0

VERDE: ROSSO 0
    VERDE 50
    BLU 0

BLU: ROSSO 0
    VERDE 0
    BLU 50

Per i colori secondari trovi anche lì settati a 50 i valori dei corrispondenti colori primari che li compongono.
    Lascia tutto così.
    Ciao.

Gianfranco
    Per i secondari ciano, giallo e magenta

OK Gianfra!!!appena posso provo e ti faccio sapere...scusa ma di dove sei?mi piacerebbe incontrare appassionati come te

scusa ma di dove sei?
    Roma, e tu?

Peccato sono di Torino

Pagina 4 di 59 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •