Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 883

Ragazzi,

Ho visto il 46b7000 nei centri commerciali, a livello di bluray non si discute è spettacolare.

I miei dubbi riguardano l'angolo di visione, mi sembra che spostandosi lateralmente la qualità delle immagini degradi abbastanza ed inoltre come si comporta nella visione di eventi sportivi (calcio - tennis - basket) tramite sky hd (sia canali hd che sd).
    Inoltre come si comporta con i giochi per pc (pro evolution soccer) tramite hdmi? Si vedono le scie o la visione è buona?

Matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Domanda sull' uscita ottica....
    Ma l' audio che in uscita è stereo oppure rispecchia la fonte da cui proviene?
    Esempio, film su SKY, l' audio in uscita dalla presa ottica del TV è stereo oppure in Dolby 5.1 come trasmette SKY?
    Grazie.

Per avere il 5.1 da Sky devi collegare il cavo ottico dall'uscita del decoder al sinto.

Citazione Originariamente scritto da davidoff70
    Scusate domanda magari banale, ma non esiste un presa per le cuffie sul B7000?
    Volevo collegare delle casse esterne ma non c'è nessuna uscita audio...
    Grazie.
    Non c'è una presa per cuffie.... Anche io ho lo stesso problema. Penso che la soluzione sia nell'aprire il TV e collegare l''uscita delle casse interne a dei cavi con uno switch che, in caso di inserimento del jack, scolleghi le casse del tv a favore di quelle esterne. Ovviamente la garanzia va a farsi benedire ma penso che alternative non ve ne sono, A causa dello spessore ridotto non hanno inserito un jack per cuffie ma hanno privilegiato l'uscita ottica che però obbliga ad avere un ampli con ingresso ottico e... ancora peggio DUE TELECOMANDI..... Non so se adottando un sistemino Samsung si possa sfruttare l'Aninet+ per comandare anche il volume di questo sistema.
    L'uscita ottica e rigorosamente a due canali.
    Spero di essere stato esauriente.
    Ultima modifica di SPYDERAVMAG; 29-06-2009 alle 19:36
    PVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3

Domanda secca: ma che differenza c'è tra UE40B7000 e LE40B750 ?

Sono "lo stesso prodotto" o cambia?

Sono due prodotti completamente diversi, il primo è un tv edge led, il secondo un tv con retroilluminazione a lampade CCFL.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da SPYDERAVMAG
    Non c'è una presa per cuffie.... Anche io ho lo stesso problema. Penso che la soluzione sia nell'aprire il TV e collegare l''uscita delle casse interne a dei cavi con uno switch che, in caso di inserimento del jack, scolleghi le casse del tv a favore di quelle esterne. Ovviamente la garanzia va a farsi benedire ma penso che alternative non ve ne sono, A causa dello spessore ridotto non hanno inserito un jack per cuffie ma hanno privilegiato l'uscita ottica che però obbliga ad avere un ampli con ingresso ottico e... ancora peggio DUE TELECOMANDI..... Non so se adottando un sistemino Samsung si possa sfruttare l'Aninet+ per comandare anche il volume di questo sistema.
    L'uscita ottica e rigorosamente a due canali.
    Spero di essere stato esauriente.
    Risposta esauriente, se non sbaglio esistono dei convertitori da ottico a rca, non so quanto costano però.
    Per l' uscita cuffie bè non mi spiego come nel modello americano è presente e in quello europeo no, ho scaricato il manuale americano e si nota chiaramente che è presente.

Un sinto-ampli non risolverebbe?

edit, sorry, lo avete già evidenziato.
    Ultima modifica di MAURO80; 29-06-2009 alle 22:28

davidoff70
    Fai attenzione alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    .
    Nicola Zucchini Buriani

Si vero ma mi è venuto spontaneo... chiedo venia.
    Ma come si fanno le qutature parziali?

Guarda qui. Puoi leggere ed esercitarti in quella discussione.

Citazione Originariamente scritto da SPYDERAVMAG
    L'uscita ottica è rigorosamente a due canali.
    Veramente se colleghi un hard disk direttamente alla TV e guardi un filmato con codifica DD o DTS il flusso digitale viene passato all'uscita ottica (e si può sentire in 5.1 se collegato al decoder di un sinto).

Per quanto riguarda il nuovo firmware, per adesso ho notato solo che è cambiata la modalità di visualizzazione delle informazioni relative ai canali del digitale terrestre.

Qualche possesso sa rispondere ai miei quesiti?

matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Ragazzi ciao ma come si comporta il 40"b6000 con la ps3 e lxbox 360?in questo modello cè l'uscita per le cuffie?

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    Ragazzi ciao ma come si comporta il 40"b6000 con la ps3 e lxbox 360?
    Il 7000 ( che è uguale al 6000 per pannello ed elettronica) si comporta benissimo con entrambe le console: io non vedo alcun ritardo rispetto ai comandi impartiti, sia con giochi d'azione (halo3, resistence 1/2, call of duty), sia con giochi sportivi (fifa 09, pes 09), sia con platform.
    Nessuna scia, solo i soliti problemi se sei fuori asse.
    Nessuna connessione cuffia.
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •