Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 59 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 883

Citazione Originariamente scritto da vincel
    L'unica pecca è la storia della chiavetta wi-fi, in Italia non si trova e il costo è eccezzivo!
    online su un negozio italiano la trovi,costo 89€

io delle spurie in certe situazioni le noto negli angoli in basso... mase stai li a guardare... una cosa che nessuna fa nell'uso normale...

Scusa Barbino forse mi hai gia' risposto non ricordo, desideravo chiederti tu il risparmio energetico come lo hai settato? e il contrasto dinamico?
    Grazie anticipatamente in attesa di risposta.

Ciao,
    domenica ho terminato di montare il mobile ikea a cui appendere il samsung 40B800, ho inserito i settaggi trovati in internet e mi pare un ottimo televisore. Ho solo due problemi che spero mi aiutiate a risolvere o chiarire:
    1)Quello stupido, sul mio vecchi sony c'era la possibilita' di avere l'orologio in sovra impressione, qui non so.
    2) Ho aggiornato i canali sia digitali che analogici e li ho inseriti in ordine nei preferiti (mi pare che inserendo gli analogici prima di quelli digitale si mantiene l'ordine) pero' se richiamo un canale col tastierino numerico mi apre il corrispondente nella lista generali (che da me e' solitamente un digitale) poi se rinavigo con i tasti freccie (P-+) naviga nella lista preferiti secondo l'ordine. Insomma na volta si prendevano i canali nella lista e si memorizzavano nei programmi in ordine per poi richiamarli , con questo tv mi trovo in difficolta' a fare questa semplice cosa.
    p.s. non ho ancora fatto upgrade firmware perche' ho letto che qualcuno lo aveva riportato indietro. Grazie per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    Scusa Barbino forse mi hai gia' risposto non ricordo, desideravo chiederti tu il risparmio energetico come lo hai settato?
    Il risparmio energetico è off, il contrasto dinamico mettilo su "basso" per contrastare l'AD quando il programma che vedi è ricco di scene scure, altrimenti lo puoi escludere.
    Se devi fare operazioni con colorimetro lo devi attivare perchè con i pattern meno luminosi il malefico AD ti falsa le rilevazioni.
    Ciao.

Gianfranco.
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Stavo pensando...visto che il 200 a volte è una mezza piaga,nel senso che non va sempre utilizzato x gli artefatti che crea,o va messo non al max...se uno prende il b6000 con i 100hz è tanto sbagliato?(poi col procedimento postato da voi lo rende b7000 addirittura).
    tra 100h e 200h ci passano 700euro di differenza?

R: settaggi samsung B7000

Ritieni anche utile modificare DIGITAL NR, xxYY e MIGLIORA IMM. BORDI?
    Grazie mille Barbino!

dj

Grazie Gianfranco per le precisazioni che ti ho chiesto.

Citazione Originariamente scritto da djmacumba
    Ritieni anche utile modificare DIGITAL NR, xxYY e MIGLIORA IMM. BORDI?
    Sulla base della mia esperienza su questo display ora, e soprattutto per l'esito delle tante prove da me effettuate in passato su dispositivi video sia di input che di output, ritengo che queste elaborazioni digitali dei segnali fanno solo danni.
    Del resto tale opinione è largamente condivisa in questo ambito, basta leggersi le recensioni delle riviste specializzate e dei laboratori di prova.
    Che vuoi che ti dica, prova tu stesso e giudica.
    Ciao.

Gianfranco.
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

ti ringrazio

grazie mille Barbino, sempre presente.
    buona settimana.

dj

Content Library

Saluto tutti gli iscritti a questo Forum e ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
    Sono nuovo del Forum e ho acquistato da poco il tv lcd b7000 e ho iniziato a leggere le discussioni per cercare tutte le informazioni su questo tv.
    Io volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato a scaricare dal sito della samsung i content library da visualizzare tramite la chiavetta usb sul tv.
    Io ho provato ad eseguire secondo le istruzioni ma il tv non riconosce i file.
    Andanto anche sul sito consigliato da samsung per scaricare ( anche a pagamento )i nuovi contenuti si scopre che non sono funzionanti sui tv europei.
    Allora mi viene da pensare che anche quelli disponibili sul sito in italiano della samsung non siano compatibili, anche se sembra strano che non ci sia scritto nulla in merito.
    Sono io che non ho correttamente eseguito la procedura per visualizzare i nuovi contenuti , o non sono ancora disponibili per l'area Europa ?
    Grazie

Ragazzi ho letto che il B7000 legge anche hard-disk formattati in ntfs, me lo confermate?

[CUT] Quote non necessario

Yes, piena compatibilità.
    Ultima modifica di Dave76; 25-08-2009 alle 20:09

Xbarbino:
    Ciao,vista la tua competenza,vorrei chiederti che setup hai utilizzato per i videogioochi,io mi trovo bene,pero' leggendo quello che scrivi,mi sembri competente e magari hai qualche consiglio,per "soddisfarmi" ancora di piu',se hai voglia posta i tuoi settaggi per i games,ringraziandoti anticipatamente.

in che circostanze si può modificare il xxYY? è sempre grigio da me... x limitare le spurie su che settaggio si deve giocare?

Pagina 36 di 59 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •