Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 59 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 883

Citazione Originariamente scritto da moccetti
    ...
    A questo punto è chiaro che il mio (ex) e il tuo 40b7000 sono unità fallate.. Non resta che contattare l'assistenza della Samsung!
    Ma anche da tuo fratello il tv da lo stesso lampeggio?
    Lui ha chiamato l'assistenza o te l'ha tirato in testa riprendendosi il suo 46 ?
    ^_^

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Può essere un effetto derivato da una impostazione non ottimale del motion plus.
    Prova a disabilitarlo, prima di tutto (se è attivo) ed in seguito a regolarlo (magari nella modalità personalizzata).
    ok, grazie! in effetti ho provato a modificare i settaggi come consigliato nel forum e in particolare quello relativo al motion plus: mettendolo in modalità "chiaro" o "personalizzato" (con valori 1 e 1), la visione è migliorata molto, anche se in alcuni casi noto ancora una certa innaturalezza nei movimenti. la cosa stana è che il problema non si risolve del tutto neanche impostando il motion plus a "off"! come è possibile???

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    gaia una domanda!
    questo difetto lo noti dappertutto o solo nelle immagini sd?
    per ora ho avuto modo di provare a vedere solo immagini SD. quindi per l'HD non saprei!

Citazione Originariamente scritto da mecripper
    qualcuno mi sà dire se sia possibile e come... spegnere la luce d'avanti??
    sì è possibile! devi andare nel menu, poi vai su impostazioni, poi su generale, e lì c'è la voce che ti consente di modificare le modalità di accensione di quella luce. se la metti su off (o "sempre spenta", non mi ricordo la dicitura esatta perchè non sono davanti al tv), rimane spenta. però si accende comunque ogni volta che cambi canale (o schiacci un tasto qualsiasi del telecomando)!

Alla fine gaia sei soddisfatta di questo tv?

Ciao, volevo approfondire l'argomento delle sigle, in particolare quelle che riguardano la serie 7000 e 8000.

Volevo capire se vi erano differenze tecniche e anche di garanzia tra i 7000 e i 7000WW o gli 8000 e i 8000WW.

PS. i serie 7090/8090 se ho capito bene sono di importazione tedesca e non hanno la garanzia Pixel 0 ma ora vorrei riuscire a capire anche quest'ultima cosa, visto che nelle serie sopra citate vi è anche una consistente differenza di prezzo.

Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    Alla fine gaia sei soddisfatta di questo tv?
    mah! sì, più o meno! c'è sta cosa dei movimenti accelerati che secondo me è abbastanza fastidiosa, pur avendo impostato i settaggi in modo da minimizzare il problema. per il resto, anche se non sono molto esperta di televisioni, mi sembra che la qualità delle immagini sia molto buona!

anche se in alcuni casi noto ancora una certa innaturalezza nei movimenti. la cosa stana è che il problema non si risolve del tutto neanche impostando il motion plus a "off"! come è possibile???
    Non vorrei sbagliarmi ma il "modo film" viene effettuato nel giusto modo solo se impostato su "auto 2", hai provato?

ahh! no, non ho provato! l'avevo impostato su "auto1" perchè sul manuale ho letto che "auto1" serve per ottimizzare la visione delle immagini, mentre "auto2" serve per ottimizzare la visione delle scritte (se non mi ricordo male). stasera provo a cambiare questa impostazione!
    grazie per il consiglio!!!

Ragazzi una curiosità ma guardando la tv di giorno anche a voi fa riflesso?mi spiego, nelle scene scure o nelle bande nere dei film vedo tutto ciò che c'e nella stanza riflesso come non mi succedeva da anni da quando non uso più il tubo catodico! Ma come e' possibile???

Nessuno sà rispondere alla mia domanda????

Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da fgt
    Nessuno sà rispondere alla mia domanda????

Grazie!!!

guarda sul sito samsung.com

Citazione Originariamente scritto da alexanco
    Ragazzi una curiosità ma guardando la tv di giorno anche a voi fa riflesso?mi spiego, nelle scene scure o nelle bande nere dei film vedo tutto ciò che c'e nella stanza riflesso come non mi succedeva da anni da quando non uso più il tubo catodico! Ma come e' possibile???
    Io non la possiedo ma è normale che faccia riflesso.
    Essendo un pannello riflettente della tv stessa. Adesso mi sfugge il nome.

...Cristal Clear...
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

e pensa un po' e' una delle cose a cui non rinuncerei mai in un TV...la resa dei colori e' davvero straordinaria,cosi come quella del nero rispetto a un pannello opaco.
    C'e' solo da saperlo piazzare,e davanti a una finestra non e' certo la posizione ottimale ma sta cosa avresti benissimo potuto notarla prima di prenderlo eh,non passa certo inosservata...

e secondo te io lo piazzo con dietro una finestra?

la cosa non l'avev notata perche l'ho sempre usato di sera col buio

per mè è abbastanza ridicola sta cosa, in una casa al mare se l'lcd che ho riflettesse non potrei guardarlo

uso anche un lcd all'aperto proprio perche evita i riflessi, se devo avere i riflessi tanto vale tenersi un tubo catodico

fortuna che questo ce l'ho in una stanza abbstanza buia (è una mansarda e la luce entra da una velox sul lato della stanza)

in pratica potrebbero scriverlo sulla brochure che è il primo lcd che NON è antiriflesso

ma dopo tot ore che guardate non vi da male agli occhi lo schermo cosi lucido?

Pagina 19 di 59 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •