Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sony kdl 40e5520e

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    chioggia (ve)
    Messaggi
    44

    sony kdl 40e5520e


    che ne pensate di questo modello? sul sito della sony è un nuovo modello che a momenti verra reso disponibile x l'acquisto.
    quello che però mi lascia perplesso è la serie e, di solito i nuovi modelli avevano lettere sempre maggiori questo invece no.
    La scelta di questo modello è determinata fondamentalmente dalla colorazione bianca la quale mette d'accordo me con mia moglie!
    vi ringrazio x gli eventuali aiuti

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.519
    Se è analogo alla precedente serie E non dovrebbe essere altro che una serie W con cambiamenti essenzialmente estetici: hai provato a confrontarli sul sito Sony?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    chioggia (ve)
    Messaggi
    44
    si li ho confrontati e in effetti sono simili mi chiedevo solo *** l'utilizzo della lettera e
    secondo te è una buona scelta?

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.519
    Come detto la serie E precedente era sostanzialmente la serie W che era senz'altro una buona serie come sembra essere anche la nuova; basta che giri il forum e troverai thread lunghissimi su entrambe le serie W (vecchie e nuove).
    L'obiettivo di Sony con la serie E è quello di dare la possibilità di scegliere una tv esteticamente diversa, con diversi colori, ma anche con una forma dello chassis che permetta di utilizzarla praticamente come un quadro (utilizzando anche la possibilità, insita nel tv, di visualizzare foto e dipinti precaricati in alta definizione e basso consumo).
    Anche per questo la scelta di una lettera per la serie che fosse "fuori standard" se così si può dire (in quanto non una versione intermedia alle altre ma alternativa).

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    chioggia (ve)
    Messaggi
    44

    Grazie x la tua delucidazione, ora sono convinto dell'acquisto
    Ciao e ancora grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •