|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: sony kdl 40e5520e
-
27-04-2009, 21:55 #1
sony kdl 40e5520e
che ne pensate di questo modello? sul sito della sony è un nuovo modello che a momenti verra reso disponibile x l'acquisto.
quello che però mi lascia perplesso è la serie e, di solito i nuovi modelli avevano lettere sempre maggiori questo invece no.
La scelta di questo modello è determinata fondamentalmente dalla colorazione bianca la quale mette d'accordo me con mia moglie!
vi ringrazio x gli eventuali aiuti
-
27-04-2009, 22:13 #2
Advanced Member
Se è analogo alla precedente serie E non dovrebbe essere altro che una serie W con cambiamenti essenzialmente estetici: hai provato a confrontarli sul sito Sony?
-
27-04-2009, 22:31 #3
si li ho confrontati e in effetti sono simili mi chiedevo solo *** l'utilizzo della lettera e
secondo te è una buona scelta?
-
28-04-2009, 00:19 #4
Advanced Member
Come detto la serie E precedente era sostanzialmente la serie W che era senz'altro una buona serie come sembra essere anche la nuova; basta che giri il forum e troverai thread lunghissimi su entrambe le serie W (vecchie e nuove).
L'obiettivo di Sony con la serie E è quello di dare la possibilità di scegliere una tv esteticamente diversa, con diversi colori, ma anche con una forma dello chassis che permetta di utilizzarla praticamente come un quadro (utilizzando anche la possibilità, insita nel tv, di visualizzare foto e dipinti precaricati in alta definizione e basso consumo).
Anche per questo la scelta di una lettera per la serie che fosse "fuori standard" se così si può dire (in quanto non una versione intermedia alle altre ma alternativa).
-
28-04-2009, 12:48 #5
Grazie x la tua delucidazione, ora sono convinto dell'acquisto
Ciao e ancora grazie