Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

acquisto 46 o 50 lotta samsung/sony?

ho letto varie discussioni e vari confronti ma preferirsco comunque affidarmi a voi

a breve devo sostituire il mio samsung LE40R76 con un 46 o al limite un 50

l'anno scorso avrei comprato un sony Z4500 ma quest'anno leggo che samsung sembra abbia rimontato
    di philips invece mi sembra di aver capito che le nuove uscite sono per luglio (ma se c'e' qualcosa di strepitoso allora posso aspettare)

la domanda e'

considerato un budget di 2000/2200 euro max

quali sono i modelli che devo guardare?

sony kdl-w5500?
    samsung? LED non LED?
    philips?

ho visto inoltre che per esempio un plasma come il pana G10 a da 50 pollici costa come un W5500 da 46 ma con console come ps3 (gioco comunque pochissimo) i plasma si comportano male?

grazie

ANGEL873 Guest
    al'ora a priori il mio consiglio e quello di escludere categoricamente Samsung. per quanto riguarda il pio ti posso dire che da quello che ho letto in giro e mostruoso , ma con il tuo bagget non penso che ci stai dento.il philisp altrettanto buono a parer mio ma se fossi in te guarderei bene ancora il 46z4500 che con tutto rispetto per il pio da filo da torcere.

Beh... Con quel budget ce ne sono... Comunque vai sui nuovi LED... Il 46B7000... Ottimo nero... Ottimi colori... E' davvero un ottimo lcd...

azz uno mi dice di evitare samsung a priori l'altro di prendere samsung senza dubbi

questa serie a led di samsung per il momento è il meglio del mercato?

mi picerebbe sapere anche quali sono le eventuali tante alternative in modo da poter prendere piu info possibili

Citazione Originariamente scritto da alexanco
    azz uno mi dice di evitare samsung a priori l'altro di prendere samsung senza dubbi

questa serie a led di samsung per il momento è il meglio del mercato?

mi picerebbe sapere anche quali sono le eventuali tante alternative in modo da poter prendere piu info possibili
    Si... ma quello che ti dice di escludere Samsung non sa neanche dove vive... La nuova serie a LED è fantastica... vai a leggerti qualche parere sul web... e lo capirai...

Le altre possibilità sono:
    KDL-46Z4500; 200hz
    LE-46B750; 200hz
    LE-46A956; LED

Ma vuoi stare su questi due marchi?

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    Si... ma quello che ti dice di escludere Samsung non sa neanche dove vive... La nuova serie a LED è fantastica... vai a leggerti qualche parere sul web... e lo capirai...

Le altre possibilità sono:
    KDL-46Z4500; 200hz
    LE-46B750; 200hz
    LE-46A956; LED

Ma vuoi stare su questi due marchi?
    ah ecco grazie

no no dei marchi non mi interessa avevo nominato questi perche erano i due tv (il W5500 e i samsung led) di cui avevo letto qualcosa

ma se ci sono valide alternative le prendo volentieri in considerazione

philips per esempio so che l'hanno scorso aveva la serie 9 che era ottima ma se non sbaglio quest'anno non sono ancora usciti coi nuovi modelli

inoltre sono molto interessato alle funzioni multimediali (tipo quelle del W5500) che credo abbia anche il B7000 (mi riferisco alla lettura dei divx e mkv)

Guarda... io ti consiglio anche un plasma il nuovo g10 della panasonic... Ma se devi prendere un lcd andrei sul b750... che è un pochino piu collaudato rispetto ai led (alcuni soffrono di infiltrazioni luminose negli angoli). Se puoi visionarlo prima di comprarlo allora vai sul b7000, se lo compri online o g10 o b750...

sam 46b7000 lo trovi in rete intorno ai 2000 spettacolare è dire poco

Spettacolare è spettacolare ma...soffre di alcuni problemi per ora irrisolvibili:
    - luce spuria agli angoli
    - nero tendente al blu
    - ritardo nell'allineamento dell'illuminazione nel passaggio veloce tra scene scure a chiare e vceversa
    se non fosse per questi problemi sarebbe il tv perfetto!
    I nuovi B750 oltre ad avere i 200Hz hanno una tecnologia più collaudata.

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    al'ora a priori il mio consiglio e quello di escludere categoricamente Samsung.
    Su quali basi dici questo?Perchè non dai delle motivazioni anzichè sparare a zero così?
    Tornando al topic ho avuto modo di vedere i nuovi Samsung LED serie 7,semplicemente fantastici direi,sicuramente paragonabili ai migliori plasma,anzi se devo dire la mia li preferisco.Perchè?Stessa qualità dei plasma ma con un consumo di energia nettamente inferiore.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ieri ho visto il 46b6000 esposto a fianco del 46W5500 sony del LE46B750 e del plasma pana G10

direi che non c'e' paragone e ho fatto la mia scelta

prendo il 46B7000 (a proposito cosa ha in piu' del 6000?), sapete se e quando lo faranno in taglio da 50"?

io non penso che l'amico sopra stia sparando a zero...cmq bisogna distinguere su caratteristiche dichiarate e qualità oggettiva.Noto che si tende ad appoggiare il tv che a parità di caratteristiche costa meno e si procede anche ad esaltarlo ...la realtà è che tanto paghi tanto hai!!!
    Se dovendo comprare una macchina opti per cerchi da 17 pollici assetto sportivo spoiler ed interni in pelle fai la scelta più appariscente e comprensibile ma in conclusione il motore è esclusiva dei vari marchi che non sto qui ad elencarti ma penso che il messaggio sia chiaro ...ecco perchè io ti consiglio di andare sullo Z4500 della sony..è la qualità assoluta e benchè altre cae dichiarino le stesse caratteristiche la realtà a mio avviso è ben altra.Poi se vuoi risparmiare prendi qualche altra cosa ma oggi giorno non c'è niente meglio.
    Ciao

sembra che tra la serie 6000 e 7000 la differenza sia solo nella parte multimediale in favore della 7000

Citazione Originariamente scritto da dario23
    sembra che tra la serie 6000 e 7000 la differenza sia solo nella parte multimediale in favore della 7000

il B8000 oltre ai 200hz monta anche un pannello diverso?

ANGEL873 Guest

all'ora scusatemi se non vi ho risposto subito,il mio consiglio di scartare a priori samsung.lo dato perchè secondo me samsung pensa all'estetica e cerca di copiare dagli altri in tecnologia e qualità di immagine senza pero riuscirci.in parole povere e come avere la corrozzeria di un ferrari con un motore di una panda.ecco le prove:
    1)all'ora andiamo a vedere se ciò che dichiara samsung nel contrasto e vero o no.
    2)i colori samsung più accesi come il rosso diventano arancione. gli scatti che da il nuovo samsung b8000 200 hz sono a dir poco inimmaginabili mi e stato detto.
    3) e il materiale non ne parliamo
    se si vuole la qualità non si guarda samsung che fino a poco tempo fa manco c'era.
    ma poi sono i primi a led non coviene prenderli subito a scatola chiusa senza aver visto bene il prodotto in tutto e per tutto.
    Ultima modifica di ANGEL873; 27-04-2009 alle 17:48

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •