Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 367

Il b750 ha la stessa elettronica di deinterlacciamento e scaling della serie b7000?Ha il decoder in hd?

Citazione Originariamente scritto da ang3l

"I just ran the automatic test in Rock Band 2 and got the following lag results:

Game Mode On: 47ms
    Game Mode Off: 97ms (AMP Standard)

Questi dati dovrebbero riguardare un B550.......

se NON ho letto male......

questi invece i dati del B650

Input lag 17-33ms in [Game Mode]; 85-100ms otherwise

http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE...alibration.htm
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 29-04-2009 alle 11:17
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    Pixmania...
    é un errore vero? Ho visto che su internet meno di 1500 non si trova.
    Samsung 46b750 - Ps3 + Sky HD + "HomeTeather thomson no hdmi"

Pixmania...
    E' un errore vero? Su internet meno di 1500 non si trova

Citazione Originariamente scritto da crapomena
    E' un errore vero? Su internet meno di 1500 non si trova
    Scusate la ripetizione. Ma non mi cancella il messaggio precedente.

no, non è un errore... c'è ancora su pix...

l'ho pagata 1350€... il 46b750... mi sembra un ottimo prezzo ma anche un errore del sito
    Probabilmente non è garanzia italia (visto che dove c'è è ben specificato), ma mi sembra comunque un'ottimo prezzo...

@Cyborgh X787

credo sia un b750 perche è nel 3d degli owners dei b750 l'informazione... poi c'è un ragazzo che quota le info dicendo che il suo b550 ha circa 100ms di lag

per quanto riguarda il valore di inputlag della recensione di hdtvtest.co.uk sul b650 nn ho capito bene perche indica quel volore come "Input lag (rel. to Samsung F96)" che c'entra il sam f96?

poi ho visto in questo 3d http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1133892 in cui un ragazzo fa dei semplici screenshot in varie situazioni fra b650 a a750 e anche in vga ci sono 15 20 30ms di ritardo nelle immagini del b650... quindi a meno che l'a750 nn abbia 0 di ms in vga nn mi ritrovo con i valori di hdtvtest.co.uk

Citazione Originariamente scritto da tobilo
    Probabilmente non è garanzia italia (visto che dove c'è è ben specificato), ma mi sembra comunque un'ottimo prezzo...
    Che sia granzia europa è scontato. Ma tanto poco importa. Apparte la prestige card o i 6 pixel per il resto non cambia niente. E cmq, ordinandolo hai sempre i 7 giorni per il recesso, nel caso avesse i px bruciati lo riporti.

Citazione Originariamente scritto da crapomena
    Che sia granzia europa è scontato. Ma tanto poco importa. Apparte la prestige card o i 6 pixel per il resto non cambia niente. E cmq, ordinandolo hai sempre i 7 giorni per il recesso, nel caso avesse i px bruciati lo riporti.
    Ecco perchè non mi fido delle vendite online è vero dopo 6 giorni fai il recesso così il tuo con le luci spurie passa ad un'altra persona e non penso lo rimandino alla samsung, fanno avanti e indietro finquando non trovano una persona che si freghi del pannello un po' fallato e non lo ritornano.

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    @Cyborgh X787
    ... in cui un ragazzo fa dei semplici screenshot in varie situazioni fra b650 a a750 e anche in vga ci sono 15 20 30ms di ritardo nelle immagini del b650...
    verificato lunedi' al MW di PD
    il B650 e B750 da 40 pollici sono praticamente uno in fianco all'altro connessi alla stessa fonte.

Pari configurazione, il B650 e' in ritardo visibile sui cambi sequenza del film riprodotto rispetto al B750 (ed a tutti gli altri), cosi' come il labiale.
    Se si riesce ad accorgersene ad occhio, vuol dire che il gap e' parecchio alto, anche senza misurarlo.

Potete verificarlo anche voi:
    Mettete a fuoco un punto al di sopra delle tv, nel mezzo (non guardatene uno direttamente quindi) e lasciate alla vostra visione periferica il compito di percepire il lag.
    Vi saltera' subito all'occhio nei cambi sequenza... poi non vi resta che verificare la sigla della tv in "ritardo"

Torno da un Mediaworld dove ho appena visto un 46B750,devo dire molto bello.Non ho avuto tempo di soffermarmi con più attenzione ma la cosa che mi ha "deluso" è sicuramente il prezzo,3100 €,esagerato secondo me.Voi che ne pensate?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

...credo ti sia sbagliato sul prezzo...sul sito di MW riporta 2399,00€.
    ...per non parlare dei negozi online dove si trova già sui 1450-1500€!!!

O mi sono sbagliato o il prezzo era riferito a un kit perchè era messo in un mobile con tanto do ht ecc....Appena ne avrò l'occasione tornerò a controllare.Effettivamente se quello è il prezzo è troppo esagerato....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ma qualcuno l'ha già in casa il bestione? stiamo tutti aspettando qualche impressione di visione casalinga!!!

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •