Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Non prenderei in considerazione la serie V perchè escludo che abbia il pannello a 10 bit.

Ho visto sul sito della LG che a maggio uscirà anche LH4900 che mi sembra avere le stesse caratteristiche dell' LH5000. Qualcuno ne sa di più??

Citazione Originariamente scritto da giuliaroma
    Qualcuno ne sa di più??
    Mi hai incuriosito per cui sono andato sul sito LG Italia e, a parte le dimensioni più contenute del LH4900, non ho trovato nulla....

Sul sito UK non esiste il 4900

Sul sito Tedesco LG : http://de.lge.com/products/category/list/tv_lcdtv.jhtml
    dove le caratteristiche sono ben esposte, si nota che le differenze sono solo nelle dimensioni e nel peso minori del LH4900 (parlo del modello da 47")....

ergo ne decuco che sia solo una diversa versione dello stesso LCD.
    Ciao MArco.

Ciao a tutti,
    volevo sapere se ritenete che sia anche un fattore di valutazione importante nella scelta del prodotto il prezzo.
    Attualmente Mediaworld propone l'LH5000 a 1.099,00€.Viene regalata anche una Bonus Card da 500,00€.

Propongono anche il Sony 40W5500 a 1.499 o il Pana P42G10E a 1199.

Questo potrebbe significare che, viste le continue novità in questo settore, spendere una cifra contenuta per un buon prodotto, ti può portare dopo 2/3 anni a sostituirlo senza versare lacrime amare per quanto ci hai rimesso.

As. esempio io ho un HD Ready HITACHI 42PD6600 che ho pagato 2.000,00€ e che adesso posso tirare contro il muro...e cerco di sostituirlo.

Grazie per una risposta..

mike

Citazione Originariamente scritto da giuliaroma
    Ho visto sul sito della LG che a maggio uscirà anche LH4900 che mi sembra avere le stesse caratteristiche dell' LH5000. Qualcuno ne sa di più??
    L' lh4900 ha un contrasto inferiore all' lh5000 (80000 contro 100000) e 3 porte hdmi anzichè 4.

L'lh4900 ha però un tempo di risposta di 2ms anzichè i 3ms dell'lh5000.

Dati presi dal sito LG

Ciao a tutti, sono molto interessato al 47LH4900, spero che prima o poi ne esca una recensione. Bye
    Ultima modifica di pippo79; 11-06-2009 alle 14:01

Sia LH4900 che LH5000 hanno contrasto 80000 così come il tempo di risposta è lo stesso (2ms) almeno così ho visto sul sito della LG.
    La cosa scandalosa è che Mediaworld metta in vendita dal 7 maggio un LCD di cui ad oggi ancora non è in possesso, visto che non è disponibile nè online nè in nessun centro, mi sembra veramente poco professionale questo tipo di comportamento. Per non parlare del prezzo 1099 euro che è supergonfiato, visto che altrove (i vari Comet, GM elettronica, etc etc) il prezzo oscilla dai 730 agli 899 euro!
    BAH

Io posseggo il modello 42 LH 3000, volevo sapere se qualcuno dei possesori della serie LH, anche modelli superiori, sicuramente più esperto di me poteva postare dei settaggi da provare, ho visto che nella modalità ISF Expert 1 e 2 si possono impostare moltissimi parametri, molti dei quali non so neanche su cosa vadano a influire, so che la visione è molto soggettiva, però vorrei avere delle basi sulle quali lavorare. Grazie in anticipo, aggiungo anche che sono molto soddisfatto del mio acquisto, non credo si trovino molti lcd con questo rapporto qualità/prezzo. L'ho testato con xbox360 per videogiochi (gears2 spettacolare) e bluray su ps3 e sono rimasto a bocca aperta. L'ho settato usando il picture wizard, ed hai miei occhi inesperti sembra già così ottimo.

Ragazzi, in questi giorni mi è capitato di vedere accanto e con le stesse immaggini Lh 3000 47" e il Sony W5500 46". Certo il 3000 non sarà da paragonare al 5000 o 7000, ma la differenza tra questi due lcd era abbissale e imbarazzante; sembravano il giorno e la notte. L'lg sembrava ci fosse una candelina dietro ad illuminare il panello ed i colori sembravano sbiaditi accanto al Sony. Di certo i fratelli maggiori 5000 e 7000 saranno superiori, ma non credo cmq eguagliabili al W5500.

Qualcuno ha provato questi televisori con lettore divx? Non riesco a trovare nessuna informazione nè sulla riproduzione nè su un eventuale aggiornamento dei codec. In particolare sono interessato al LH4900. Ciao

io ho il 42lh7000 e ho provato sia divx sd che hd tra i quali mkv e non ho mai avuto problemi....x gli aggiornamenti sui codec che io sappia non ci sono in giro firmware nuovi...ciao

Finalmente dopo aver letto e riletto mille volte tutti i post del forum mi sono decisa ed ho comprato il 42LH5000.
    Questo LCD è una bomba lo consiglio a tutti. I suoi pregi sono il prezzo non eccessivo oscillante intorno ai 1000 euro. Con il digitale le immagini sono perfette mentre con il blu ray sono addirittura imbarazzanti per l'elevata qualità. Oltre a questo la possibilità di riprodurre divx avendo anche la possibilità dell'avanzamento veloce, pausa, etc (cosa che non tutti gli lcd hanno) e la qualità audio secondo me ne fanno un prodotto eccezionale!. Lo consiglio a tutti

Ciao giuliaroma ,il 5000 dovrebbe essere molto simile al 4900 (che trovo disponibile a differenza del 5000) ma volevo chiederti come si vedono i divx sul 42" poichè vorrei prendere il 47" per una distanza di 3m. Grazie

Ciao Pippo79, da quello che ho letto credo che il 4900 sia uguale o quasi al 5000 (cmq io il 5000 l'ho acquistato da Fna*). Anche io ho una distanza di 3 metri ed avevo il dilemma se 42 o 47 poi visto che da tutte le parti ho letto che per quella grandezza era meglio il plasma ho optato per un compromesso ed ho preso un 42 lcd che ti dico che a vederlo da questa distanza è veramente bello grosso. Per quel che riguarda i divx premesso che io vedo solamennte quelli con una definizione alta, devo dire che sono rimasta felicemente meravigliata in quanto mi aspettavo qualche sorta di artefatto durante la riproduzione che invece non mi è parso proprio di vedere. Quindi concludendo vai tranquillissimo!!
    Ciao

ciao raga tutto rego? aiutatemi vi prego ,voi che siete fan degli lg,
    lh5000 o 7000 ? sono very very indeciso!!!!!!!!!! premetto sky sd (per adesso,appena decido hd) xbox 360, niente blu-ray ....grazie in anticipo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •