Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Ad input lag come si comportano questi modelli?
    io ho un lg di un po di tempo fa, 26lx1r o 26lx2r se preferite,e va una bomba da questo punto di vista.è tutto immediato...
    Ora che vorrei comprare la tv pero mi stavo indirizzando su altre marche x cambiare,pero non mi sono trovato male con lg effettivamente...

Mado faccio sempre la stessa domanda appena vedo un tv che mi interessa un minimo lo so
    Ultima modifica di Magnottone; 21-06-2009 alle 11:16

Citazione Originariamente scritto da paval
    ciao raga tutto rego? aiutatemi vi prego ,voi che siete fan degli lg,
    lh5000 o 7000 ? sono very very indeciso!!!!!!!!!! premetto sky sd (per adesso,appena decido hd) xbox 360, niente blu-ray ....grazie in anticipo

LH5000

meglio i 200hz che il BT ...

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Ad input lag come si comportano questi modelli?
    io ho un lg di un po di tempo fa, 26lx1r o 26lx2r se preferite,e va una bomba da questo punto di vista.è tutto immediato...
    Ora che vorrei comprare la tv pero mi stavo indirizzando su altre marche x cambiare,pero non mi sono trovato male con lg effettivamente...

Mado faccio sempre la stessa domanda appena vedo un tv che mi interessa un minimo lo so
    ho ancora da testarlo non avendo una console sottomano.
    visti i 200hz non dovrebbe essere un problema...

Comunque se non sbaglio gli LG rinominando un ingresso con il nome "PC" offrono la possibilità di saltare gran parte dell'elettronica di gestione del segnale per ridurre ulteriormente l'input lag.

Ho preso da un paio di mesi un LG 37LH7000, è il mio primo full hd ma mi è venuto un dubbio. Le immagini sono nitidissime quando sono statiche ma a volte quando sono in movimento ho notato che capita un effetto alone sui contorni dell'immagine in movimento. E' una cosa normale?

ragazzi ma com'è effettovamente il 32 pollici di questa serie ?
    è buono da prendere?
    la usb funziona bene ?
    i 100hx ne vale la pena ?

graize

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •