Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 234 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3502

Citazione Originariamente scritto da nickdc
    Lo so a memoria quell'elenco, è proprio perchè non c'è niente di anomalo nel mio file, rispetto a quanto elencato su lgsub.wiki, che ho chiesto.
    Che versione firmware hai installato nella TV? Potrebbe essere necessario un aggiornamento a questo punto.

Ragazzi per l'operazione del telecomando, va bene il Meliconi GunBodyLight Facile light?

Scusate,ma la procedura si puo' riassumere?non si capisce bene nelle pagine precedenti.
    e poi una volta usato il telecomando meliconi, quest'ultimo diventa il telecomando della tv o resta quello originale?
    potete fare chiarezza?scusate la cocciutaggine
    grazie

Citazione Originariamente scritto da nickdc
    Format profile : High@L5.1

Penso che non sia supportato, max 4.1 in H264/AVC

Citazione Originariamente scritto da Trish
    Ragazzi per l'operazione del telecomando, va bene il Meliconi GunBodyLight Facile light?
    Pultroppo il Facile Light non sembra compatibile, ma se nelle istruzioni trovi codici per LG-Goldstar prova a metterli (uno alla volta) e prova a premere tutti i tasti fino a che trovi (se lo trovi) quello che apre la finestra dove ti chiede il codice 0000

Citazione Originariamente scritto da marcobu
    Scusate,ma la procedura si puo' riassumere?non si capisce bene nelle pagine precedenti.
    e poi una volta usato il telecomando meliconi, quest'ultimo diventa il telecomando della tv o resta quello originale?
    potete fare chiarezza?scusate la cocciutaggine
    grazie
    Ma allora sei de coccio fijo mio..... e quante volte dobbiamo spiegartelo.... rileggiti i vecchi post, dove appunto ti si e' gia' spiegato tutto.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...46#post2290646

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Ma allora sei de coccio fijo mio..... e quante volte dobbiamo spiegartelo.... rileggiti i vecchi post, dove appunto ti si e' gia' spiegato tutto.
    Quasi quasi ce le mettiamo in firma le istruzioni, una volta per tutte, così tutto è più facile ed evitiamo lo strapazzo dei neofiti!!
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Non ricordo se lo avevo gia postato ma per chi volesse provare un file in full hd c'e questo cartone animato liberamente scaricabile.

La resa dei colori è a mio avviso fantastica:

http://www.bigbuckbunny.org/index.php/download/

Per chi invece volesse attaccare un hard disk al televisore vi confermo che io uso un packard bell carbon da 1TB e funziona tutto alla perfezione.

L'ho riformattato in ntfs perchè di suo ha installato il programma per il backup automatico che a me non serviva e ipotizzavo potesse non piacere alla tv.

Buona tv a tutti.

Citazione Originariamente scritto da gouf
    Non ricordo se lo avevo gia postato ma per chi volesse provare un file in full hd c'e questo cartone animato liberamente scaricabile....La resa dei colori è a mio avviso fantastica:
    Buona tv a tutti.
    Grazie, avevo già visto al pc quel cartoon, fantastico!!!
    ... e un grazie personale anche per l'info dell'Hard disk...

Buona TV anche a te...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

3D

Ragazzi solo una domanda ma questa fantastica tv riesc pure a riprodurre i film in 3D?? io ne tengo uno ma non lo vede proprio...

vorrei scaricare anche io il video fullhd del cartone animato ma non ho ben capito quale dei 4 tipi di file devo scaricare per avere la certezza che il tv li legga senza problemi:
    1 - AVI Mpeg4 video, AC3 surround sound - Plays with recent video players
    2 - MOV H264 video, AAC surround sound
    3 - AVI Microsoft mpeg4, mp3 stereo sound
    il quarto e' un file ogg che a quanto pare il nostro tv non digerisce;dei 3 quindi quale dovrei scaricare?se non ho capito male non legge neanche i file mov quindi dovrei escludere anche la scelta numero 2....

Citazione Originariamente scritto da x PIGI x
    Ragazzi navigando un po su internet ho trovato la procedura per sbloccare la porta usb che si trova sul retro della nostra bene amata tv, così da poter vedere film (legge anche i formati MKV), foto e ascoltare musica, ho collegato un hardisk formattato in due partizioni, ntsf e fat32 e le legge entrambi.....
    Sono riuscito senza problemi a sbloccare l'usb..Che dire:fantastico! Legge anche .mkv, xvid..ecc ecc...l'unico problema (io ho un lh3000 da 32'') è che i filmati in full hd(1920*1080) a tratti sembrano scattare...
    720p tutto liscio come l'olio cosi come con i filmati in 1920*800...E' un problema del televisore o dell'hard disk?
    Thx..

Ps dopo procedura sblocco non ho piu aggiornato il firmware..perchè funge tt bene a parte questo inconveniente..
    Ultima modifica di Dave76; 16-01-2010 alle 12:21

Citazione Originariamente scritto da smart548
    ....dopo procedura sblocco non ho piu aggiornato il firmware..perchè funge tt bene a parte questo inconveniente..
    Ma che modello e che firmware hai?

Lh3000 32 pollici...il firmware è il 3.15...
    (Se credi sia un problema di firmware..potresti linkarmi quello "funzionante" anche a 1920*1080)?
    Ringrazio anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da smart548
    E' un problema del televisore o dell'hard disk?
    Thx..
    Il tuo hard disk ha 5400 rpm o 7200 rpm? è da 3,5 pollici o da 2,5? sennò di direttamente il modello

Pagina 70 di 234 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •