Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 234 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3502

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Scusa una domanda, mi puoi spiegare come faccio a mettere un codice cosi' lungo (98000142164260) ? Dalle istruzioni sembra che accetti un codice con solo 4 cifre.
    Lo accetta, vai tranquillo.

Vai sul sito www.fully8.com e cerca il codice per il 32LH3000 e troverai tutte le istruzioni in merito.

Citazione Originariamente scritto da lelefor
    Lo accetta, vai tranquillo.

Vai sul sito www.fully8.com e cerca il codice per il 32LH3000 e troverai tutte le istruzioni in merito.
    Tutto bene grazie, sapete anche il codice dell'altro menu'? quello chiamato "In Start" ?

Nota del mod: immagine rimossa in quanto di dimensioni superiori a quelle consentite dal regolamento

Ok scusate per la foto troppo grande, metto il link http://i35.tinypic.com/mhcby9.jpg
    Ultima modifica di quizface; 15-12-2009 alle 14:14

Avete provato il SW 3.55?
    Ci sono delle migliorie?
    Sarebbe utile magari poter cancellare i Canali Digitali non più trasmessi, altrimenti un pò alla volta la lista diventa enorme!

Citazione Originariamente scritto da lelefor
    Avete provato il SW 3.55?
    Ci sono delle migliorie?
    Sarebbe utile magari poter cancellare i Canali Digitali non più trasmessi, altrimenti un pò alla volta la lista diventa enorme!
    Effettivamente sarebbe molto interessante capire se ci sono differenze sostanziali, altrimenti non vale la pena smanettare sul firmware.

Ciao, scusate l'intromissione.
    Sono un possessore dell' LH5000 e sono alla disperata ricerca del nuovo firmware.
    io ho la 3.15 e credo che sia un pò datata. Me lo confermate?
    Inoltre, è possibile che una versione vecchia mi renda problematica la visione del Mux Mediaset 2 o non c' entra nulla?
    Nel caso in cui esistesse una versione recente, potreste indicarmi il link dove poterla scaricare?
    Io ho trovato la 3.40 ma formato RAR ed a me serve epk.
    Aspetto una vostra risposta e nel frattempo vi ringrazio.

Ciao, non credo che il firm c'entri qualcosa con la ricezione del mux che citi..
    La versione 3.40 che hai va bene, rar è il formato di compressione, estrai il file e vedi che si presenterà con estensione epk..
    Ricordati di metterlo nella cartella LG_DTV..

Grazie.
    Ma i firmware vanno avanti con numeri progressivi come credo, o vanno a ritroso? Tu ad esempio che firmware hai? Hai notato miglioramenti rispetto al firmware 3.15? Grazie

Nei menu ho trovato dei comandi per registrare, percaso mettendo un hdd esterno via usb, non è che fa da registratore?

Citazione Originariamente scritto da jaspee
    Nei menu ho trovato dei comandi per registrare, percaso mettendo un hdd esterno via usb, non è che fa da registratore?

Dove hai trovato questi comandi?

bella domanda, non li trovo più! mi sa che sono rinco, magari era su un altro televisore, boh!

Citazione Originariamente scritto da jaspee
    Hai ragione lo confermo, non vanno in automatico le hdmi, evidentemente è normale.
    Sotto al "Tool Option2" del service manu, c'è una voce che dice "HDMI Switch IC" ed è impostata a NONE, bisognerbbe provare a cambiare (è possibile scegliere tra: GPIO, PS, TDA, SI) ma non avendo sorgenti HDMI non posso provare.

Ciao.

trovato, sotto la guida c'è programmazione, elenco programmazione etc.
    Ho provato, serve per registrare su vcr e sembra che non ci siano altre opzioni.
    cosa sarebbero GPIO, PS, TDA, SI?
    Ultima modifica di jaspee; 14-12-2009 alle 22:05

Citazione Originariamente scritto da antoniom
    Grazie.
    Ma i firmware vanno avanti con numeri progressivi come credo, o vanno a ritroso? Tu ad esempio che firmware hai? Hai notato miglioramenti rispetto al firmware 3.15? Grazie
    Esatto, le versioni più recenti hanno numeri più alti.
    Per la versione ho la 3.40, e per quel poco che ho visto della 3.15 in occasione dell'attivazione della porta usb, mi sembra uguale, almeno per quanto attiene alla visione TV. Mi risulta invece che qualcosa è migliorato circa la visione di alcuni filmati tramit porta USB.

Salve a tutti...
    Volevo chiedere se il televisore lh3000 è compatibile con l'ultimo hdmi 1.3.
    Inoltre vi chiedo se è possibile durante la scansione automatica fargli fare una numerazione automatica dei canali, ho provato a settare luogo in francese ma la numerazione è com confusa.
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da carlitos081
    Salve a tutti...
    Volevo chiedere se il televisore lh3000 è compatibile con l'ultimo hdmi 1.3.
    Inoltre vi chiedo se è possibile durante la scansione automatica fargli fare una numerazione automatica dei canali, ho provato a settare luogo in francese ma la numerazione è com confusa.
    Grazie a tutti
    Ciao, sì è compatibile con l'HDMI 1.3.
    Dal sito LGE "HDMI™ 1.3 - HDMI 1.3 elimina il fenomeno delle bande di colore con transizioni più graduali e sfumature più realisitche."

Per la memorizzazione fai la ricerca automatica dei canali, ma togli la spunta alla voce "memorizzazione automatica" (o una frase del genere, sono in ufficio e non posso vederlo) e vedrai che i canali saranno "spostabili" con la procedura di memorizzazione manuale...

Pagina 32 di 234 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •