Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 234 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 3502

Citazione Originariamente scritto da masuimick
    ..ma una cosa mi chiedo: se fosse un difetto del mio lg, potrò mandarlo in assistenza? temo che mi mandino a quel paese se dico che il problema è un lag di 1sec nel sincro audio/video!
    Forse ho capito adesso cosa intendi dire, cioè non che tra audio e video non c'è sincronizzazione mentre si vede il tv, del tipo di alcuni video con ritrado o anticipo dell'uno verso l'altro, ma forse intendevi dire che mentre cambi canale il video appare un attimo prima del tv??
    Se sì lo sto notando adesso questo aprticolare, ma mi sembra irrilevante!!
    Mi ricordo in passato che alcune tv per esempio si udiva prima l'audio e poi apapriva il video, ai tempi dell'avvento dei semiconduttori e quando i schermi erano ancora a tubi catodici, cioè fino all'altro giorno: l'audio lo si sentiva ben prima di vedere il video...
    Di norma è meglio se si sente un attimo prima l'audio, si evita di vedere quel fastidioso effetto "labiale" della persona inquadrata...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Ciao ragazzi, stimo molto il modello in questione di LG e sto convincendo mio zio a comprare la versione da 37 pollici, dite che va sul sicuro?

Premetto che mio zio ha 70 anni e guarda i canali di TV classici e ha un lettore DVD (che provvederemo a dotare di cavo component o hdmi a seconda della predisposizione del lettore che non ho ancora visto).
    La logica mi porterebbe a consigliargli di comprare il toshiba da 37 come il mio -che tra l'altro pare gli piaccia assai- ma non vorrei avere sulla coscienza un mio caro per dei fastidiosi problemi di clouding che i possessori di modello da 37 accusano (che io con il 32 nemmeno con la lente d'ingrandimento ho trovato per fortuna! )...
    Come va il 37 di LG?
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Quali sarebbero? Riesci ad entrare nel menù generale della TV durate la visione di un video da USB?
    Sì quello riesco a farlo, sia dal tasto menu del telecomando originale, sia dall'omonimo bottone del tc della melicon. Il tasto MENU però e non il Q.MENU ke in modalità usb non risponde come tanti altri tasti. Sebbene come ha scritto anke LH2000 in un suo post, grazie ai tasti aggiuntivi (tipo quello con la F), del Gum Light (e forse anke col fully8, potrebbero darcene conferma ki ce l'ha), si possono aggiungere nuove funzioni ke col tc originale non sarebbero possibili. Una già l'abbiamo scovata ed è quello dello zoom del televideo.
    Ultima modifica di 32LH3000; 09-02-2010 alle 21:23

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Forse ho capito adesso cosa intendi dire, cioè non che tra audio e video non c'è sincronizzazione mentre si vede il tv, del tipo di alcuni video con ritrado o anticipo dell'uno verso l'altro, ma forse intendevi dire che mentre cambi canale il video appare un attimo prima del tv??
    Se sì lo sto notando adesso questo aprticolare, ma mi sembra irrilevante!!
    Mi ricordo in passato che alcune tv per esempio si udiva prima l'audio e poi apapriva il video, ai tempi dell'avvento dei semiconduttori e quando i schermi erano ancora a tubi catodici, cioè fino all'altro giorno: l'audio lo si sentiva ben prima di vedere il video...
    Di norma è meglio se si sente un attimo prima l'audio, si evita di vedere quel fastidioso effetto "labiale" della persona inquadrata...
    ecco! intendevo proprio questo!!!
    avendo anche un samsung e questo "difettuccio" non lo fa (sono amante dello zapping sfrenato), mi chiedevo se fosse normale che quando si cambia canale ci fosse un lag di 1secondo circa dell'audio.
    ossia: cambio canale-->vedo l'immagine-->1sec-->sento l'audio
    scusate se mi sono espressa male nei post precedenti, ma ora penso ci siamo intesi
    questo lag di ritardo dell'audio con video ritarda un po' i miei zapping sfrenati perchè impedisce di cambiare subito canale appena si visualizza l'immagine ma ci posso convivere..la mia fissa era nata dal dubbio che fosse solo un problema del mio tv!

Citazione Originariamente scritto da 32LH3000
    Sì quello riesco a farlo, sia dal tasto menu del telecomando originale, sia dall'omonimo bottone del tc della melicon. Il tasto MENU però e non il Q.MENU ke in modalità usb non risponde come tanti altri tasti. ....
    32LH3000, noi tutti intendiamo invece proprio i tasto Q.Menu...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

ecco! intendevo proprio questo!!!...), mi chiedevo se fosse normale che quando si cambia canale ci fosse un lag di 1secondo circa dell'audio...: cambio canale-->vedo l'immagine-->1sec-->sento l'audio. scusate se mi sono espressa male nei post precedenti, ma ora penso ci siamo intesi
    Espressa?
    Certo ci siamo intesi dopo che ho svelato l'arcano!!!
    questo lag di ritardo dell'audio con video ritarda un po' i miei zapping sfrenati perchè impedisce di cambiare subito canale appena si visualizza l'immagine ma ci posso convivere..la mia fissa era nata dal dubbio che fosse solo un problema del mio tv!
    Ci dobbiamo convivere, magari durante quel lasso di tempo veniamo a scrivere qualche messaggio qui!!!!

Si anche a me parte il video e dopo mezzo secondo l'audio, ma non vedo proprio come questo possa essere considerato un problema o una cosa fastidiosa, manco c'avevo fatto caso. Bah...

Citazione Originariamente scritto da nickdc
    Si anche a me parte il video e dopo mezzo secondo l'audio, ma non vedo proprio come questo possa essere considerato un problema o una cosa fastidiosa, manco c'avevo fatto caso. Bah...
    notando che i samsung non lo fanno, un po' per me lo è ma soprattutto pensavo fosse un problema del mio Lg

notando che i samsung non lo fanno, un po' per me lo è ma soprattutto pensavo fosse un problema del mio Lg
    Tranquilla, a quanto pare ce l'abbiamo tutti il problema...

Reperibilità...

Un amico ha visto il mio 32LH3000 e gli è piaciuto. Ancora di più lo ha gradito vedendolo confrontato in qualche negozio, ma lo trova a sempre 449 €. Conoscete qualche catena nazionale che lo offre a meno di 449 €?

sjk

Citazione Originariamente scritto da sjk
    Un amico ha visto il mio 32LH3000 e gli è piaciuto. Ancora di più lo ha gradito vedendolo confrontato in qualche negozio, ma lo trova a sempre 449 €. Conoscete qualche catena nazionale che lo offre a meno di 449 €?

sjk
    Va bene anche online?? a 379,99 è il minimo...

Diunamai

oppure Granbazaar a 382 e eprice a 399

Al Marcopolo online lo danno a 419 e te lo puoi far arrivare in negozio e scegliere se andare a ritirarlo o meno. Tra l'altro si dice peste e corna del suddetto negozio online ma in realtà io avevo prenotato un TV e dopo meno di una settimana mi hanno mandato la mail per andare a ritirarlo (anche se nel frattempo avevo trovato altro).
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Citazione Originariamente scritto da sjk

sjk

da domani a 395 euro..

Ma è permesso dirlo?? Famila Treviso... e forse in tutta Italia

Grazie a tutti... (anche a Myrko , ma il mio amico preferisce un negozio fisico).

Ho trovato ora casualmente anche all'ipermercato Bennet un'offerta a 399 €. Vedrò prima col Famila: nella mia zona ce ne sono.

sjk

Pagina 96 di 234 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •