Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 234 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3502

ho acquistato il fully 8 ma inserendo il famoso codice 98000142164260
    non riesce a comandare la tv e quando vado a premere un quaòlsiasi tasto non si accende nemmeno il led rosso, ho messoil codice dello skybox sulla scelta sat e funziona perfettamente: potete aiutarmi?

tramite il codice 255 ho attivato il menu di servizio ed ora mi riconosce la usb,
    Devi programmare tutti i tasti uno ad uno

CODICI: http://www.cme.it/meli2/pag4.php?idm...98000142164260

segui le istruzioni

grazie!

perfetto grazie delle risposte!

avevo visto una serie di codici da inserire "per ogni tasto"
    ma credevo che il codicione fosse già specifico per settare il fully8
    per il mio lg.

bene...domani mi ci metto d'impegno e lo programmo.

per i mkv.

ho messo su un hd esterno da 500 gb il file da 8 giga della parte 1 di 5 di un film.
    si vede e si sente benissimo!
    mentre un altro film (tra l'altro a 720 e non a 1080) si vede strabene ma mi segnala "audio non supportato".

avete un consiglio anche per questo inconveniente?

grazie di nuovo!

mborgogn

p.s.
    magari con un firmware aggiornato bypasso il problema?
    (ora ho il 3.40)

Probabilmente ha l'audio DTS, lo devi trasformatre in ac3 con PopCorn MKV audioConverter
    L'audio DTS non e' supportato

grazie ancora

grazie davvero!
    mi stai dando preziosi consigli,
    stasera provo subito ad effettuare la "conversione".

mborgogn

Ecco i paramentri:

Blu-ray & DVD
    Risparmio energetico : spento
    Retroilluminazione : 30
    Contrasto : 90
    Luminosità : 55
    Nitidezza oriz. : 70
    Nitidezza vert. : 65
    Colore : 55
    Tinta : 0
    Controllo esperti, tutto spento tranne :
    Gamma : medio
    Livello nero : basso
    Cinema reale : acceso
    Standard colore : HD (non modificabile)
    Gamma colore : standard
    Ottimizzazione bordi : alto
    Bilanciamento bianco : caldo
    Modalità : 2 punti
    Motivo : esterno
    Tutto il resto è 0 in quanto il modo esperto l'ho scoperto da poco (non avevo capito ci fossero più opzioni), a breve verdrò se è il caso di cambiare qualcosa.

Programmi Tv:
    Risparmio energetico : spento
    Modalità : Cinema utente
    Retroilluminazione : 30
    Contrasto : 90
    Luminosità : 50
    Nitidezza : 70
    Colore : 60
    Tinta : 0
    Controllo avanzato
    Temperatura colore : caldo
    Gamma : medio
    Ottimizzazione bordi : alto
    Tutto il resto spento o standard

Come detto la Tv la guardo molto poco e la regolazione fatta per Blu Ray e DVD non mi convinceva così ho preso la modalità cinema e ho solo modificato qualche parametro ma non ci ho perso molto tempo
    Tv : Sony KD-65XE9305 | BluRay : Panasonic DMP-UB700 | Ampli : Yamaha RX-V6A | Audio : Sound Dynamics serie RTS -Wharfedale 8 Powercube | Varie : PS3 Slim - Nintendo Wii - SkyQ

Ritengo che la retoilluminazione a 30 sia troppo poco e renda lo schermo troppo buio. Prova con 50 o 60

ragazzi cosa ne pensate della resa di questo TV sui bluray? ieri mi sono fatto un giro per centri commerciali e c'era un sony bravia in esposizione con uno di questi bluray di un cartone in 3D. colori accesissimi e qualità notevole senza dubbio, ma i colori non mi convincevano molto. belli, ma troppo accesi e patinati. boh..sarà stato il bluray in questione, ma quello che ho notato su questo lg (io ho il modello a 42 pollici) è la naturelezza dei colori, forse meno di impatto a prima vista, ma alla lunga più reali, a differenza soprattutto di alcuni tv della samsung che soffrono di artefatti e dove ogni film sembra una telenevola. che ne pensate? poi è una mia impressione ma nei centri commerciali questa cosa dei colori è ancora più accentuata nei tv?

Concordo, ma come dicevano i latini....De gustibus et coloribus non est disputandum ( I love Wikipedia... )

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Ritengo che la retoilluminazione a 30 sia troppo poco e renda lo schermo troppo buio. Prova con 50 o 60
    Concordo, 30 mi pare decisamente poco...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Ho provato a mettere la retroilluminazione tra i 50 e i 60 ma non mi convince... Nei settaggi precedenti l'avevo a 35, però non ricordo quando ho rifatto il settaggio che film ho visto (e non avevo blu ray), ora l'ho messa a 40. Forse è vero che 30 è un filo troppo scura, però personalmente non andrei oltre i 40. Stasera mi guardo un bel filmozzo e vediamo
    Grazie per il consiglio, sempre ben accetto

P.S. Segnalo, non vedevo bene alcuni canali per i quali il segnale sembrava essere decisamente scarso, ho rifatto la sintonizzazione e ora li vedo tutti correttamente, magari prima di chiamare l'antennista o simili...

P.P.S. Ho un problemino con l'LCD e la Wii, ho aperto un 3d perchè qui sarei stato OT :
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156123
    Ultima modifica di Vegeta330; 05-01-2010 alle 13:43
    Tv : Sony KD-65XE9305 | BluRay : Panasonic DMP-UB700 | Ampli : Yamaha RX-V6A | Audio : Sound Dynamics serie RTS -Wharfedale 8 Powercube | Varie : PS3 Slim - Nintendo Wii - SkyQ

comunque secondo voi c'è sto abisso tra una tv come questa e una tv di fascia di prezzo più alta? e mi riferisco in particolare ai blu ray..io ne ho visionati un po e la qualità mi sembra ottima. poi logicamente è soggettivo, ma in tv più costosi (in alcuni non tutti..) ho paradossalmente riscontrato colori spesso finti, e diversi dalle pellicole del cinema. e onestamente quando vedo un bluray il paragone lo faccio con la qualità della pellicola originale del cinema, e l'lg da questo punto di vista mi è piaciuto..mentre il samsung per esempio assolutamente no...nei film in bluray che ho visto mi è sembrato fintissimo e patinato nei colori, e diverso dalle pellicole originali, quasi stravolgendole. il che per me non è un bene. ora lungi da me dire che questo tv è meglio degli altri eh...però mi piacerebbe sapere la vostra opinione.

Per quello che costa è un ottimo tv, per quanto mi riguarda c'è solo un po' troppo effetto scia con le immagini in movimento...non trovate?

Forse è per il fatto che ho sempre visto un crt 32" e guardare un lcd è diverso...

Sottotitoli e scelta lingua

Sono riuscito ad abilitare la porta usb con il telecomando meliconi.
    Tutto bene ma non ho capito se è possibile e come fare per scegliere i sottotitoli e un altra lingua in un film.
    Per esempio ho un video musicale che visionandolo su pc vedo il testo come sottotitolo mentre sul tv il testo non compare.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da broky
    Ragazzi scusate volevo prendere questo lcd , volevo sapere se si nota input lag elevato, visto che gioco molto .

Grazie.
    Imput lag uno dei migliori sul mercato equivalente monitor PC lcd

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Ragazzi qualcuno di voi ha provato a fare il downgrade al firmware 3.15 partendo dal 3.55 su un 32LH3000? Grazie
    Ancora nessuno?

Pagina 57 di 234 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •