Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Wii su LG LH3000 - formato non supportato

Un saluto a tutti!
    Ho questo problema, ho comprato un LG 42" LH3000 di cui sono molto soddisfatto, però ho un problema con la Wii...
    L'ho attaccata in component e si vede decisamente meglio di prima che era collegata tramite presa scart (ad un altro Tv), purtroppo i 2 giochi che ho scaricato da Virtual Consolle (entrambi giochi datati di Super Mario) non si vedono! Mi dice formato non supportato e mi lascia lo schermo nero...tutto il resto invece va che è una meraviglia.
    Secondo voi può essere il cavo component? Non ho provato a rimettere la scart perchè dovrei smontare mezzo mobile e ho appena fatto passare tutti i cavi, quindi prima di fare il lavorone volevo un vostro parere.
    Thx
    Tv : Sony KD-65XE9305 | BluRay : Panasonic DMP-UB700 | Ampli : Yamaha RX-V6A | Audio : Sound Dynamics serie RTS -Wharfedale 8 Powercube | Varie : PS3 Slim - Nintendo Wii - SkyQ

intendi dire WIIWARE ? quelli con estensione .wad ?
    Ptobabilmente se lo hai preso per vie traverse non e' ne in PAL ne in Region FREE, ma in NTSC (formato americano) usa Free The WADs per cambiar regione

Li ho presi regolarmente sul canale virtual consolle con i Wii point accumulati coi giochi regolarmente comprati. Non so che estensione hanno perchè non ho il disco, li ho scaricati e me li ha copiati direttamente sulla consolle e li vedo come "canali". Il problema è sicuramente il Tv che non supporta il formato perchè prima sul CRT e poi sull'LCD HDReady che avevo prima dell'LG non ho mai avuto problemi...
    Provo a scrivere alla LG Italia anche se nutro poche speranze di aver risposte...
    Tv : Sony KD-65XE9305 | BluRay : Panasonic DMP-UB700 | Ampli : Yamaha RX-V6A | Audio : Sound Dynamics serie RTS -Wharfedale 8 Powercube | Varie : PS3 Slim - Nintendo Wii - SkyQ

Alcuni giochi della virtual console usano un segnale a sole 240 linee, probabilmente il tuo tv non riesce a visualizzare questa tipologia di segnale, per risolvere il problema prova a seguire la procedura qui sotto.

1. While on the Wii Channel Menu (main screen of the Wii), connect a Nunchuk to Wii Remote.
    2. Select the Virtual Console game from the Wii menu, then select "Start" to begin the game.
    3. When the game starts, press the Home button on the Wii Remote. (In many games, the music can be heard when the game starts.)
    4. Select "Operations Manual" from the Home menu.
    5. Press the Z + A + 2 Button simultaneously (the Z Button is on the Nunchuk). A sound will be heard if the button combination has been entered correctly.
    6. Close the Home menu. The game should now display correctly. Note: You will not have to do this the next time you play, as the Wii console will remember these settings.

Grazie!!!! Problema risolto!
    Per caso, giusto per curiosità mia, sai mica quel procedimento cosa cambia?

Porta il segnale da 240 a 480 linee formato molto + digeribile ai hdtv
    Ultima modifica di Dave76; 06-01-2010 alle 22:22

Utilizzate per favore il thread ufficiale della TV per cercare info:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=%2Alh3000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •