Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 234 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 3502

Mi sa che lo compro sto Tv.
    Lo uso inizialmente con attaccato un pc e console.

Vedremo.
    Voster semper voster
    lele

Sbloccata porta USB per vedere film foto e musica

Ragazzi navigando un po su internet ho trovato la procedura per sbloccare la porta usb che si trova sul retro della nostra bene amata tv, così da poter vedere film (legge anche i formati MKV), foto e ascoltare musica, ho collegato un hardisk formattato in due partizioni, ntsf e fat32 e le legge entrambi.
    Allora per prima cosa bisogna entrare nel menù di servizio tenedo premuto contenporaneamente il tasto ok sul telecomando e il tasto ok sulla tv, apparirà una piccola finestrella dove inserire la password che è 0000, una volta entrati nel munù di servizio con la freccia in basso andate in TOOLS OPTION 3 e premete freccia dx, adesso modificate la riga dove c'è scritto jpeg (dovrebbe essere la prima) da 0 a 1, e nella seconda riga dove c'è scritto divx selezionate HD, premete return per uscire dal menù di servizio e spegnete la tv. Riaccendete premete menù, ed il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da x PIGI x
    Ragazzi navigando un po su internet ho trovato la procedura per sbloccare la porta usb che si trova sul retro della nostra bene amata tv, così da poter vedere film (legge anche i formati MKV), foto e ascoltare musica, ho collegato un hardisk formattato in due partizioni, ntsf e fat32 e le legge entrambi.
    Allora per prima cosa bisogna entrare nel menù di servizio tenedo premuto contenporaneamente il tasto ok sul telecomando e il tasto ok sulla tv, apparirà una piccola finestrella dove inserire la password che è 0000, una volta entrati nel munù di servizio con la freccia in basso andate in TOOLS OPTION 3 e premete freccia dx, adesso modificate la riga dove c'è scritto jpeg (dovrebbe essere la prima) da 0 a 1, e nella seconda riga dove c'è scritto divx selezionate HD, premete return per uscire dal menù di servizio e spegnete la tv. Riaccendete premete menù, ed il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei veramente mitico!! ma dove l'hai trovata questa cosa!??
    Lo sapevo che questa TV nascondeva grosse potenzialità, ma non capisco perchè hanno dovuto disattivare l'USB quelli della LG.

Confermo tutto quello che hai scritto!! ho appena provato, ho usato una penna da 8 GB formattata NTFS!!...ma aimè ho provato un MKV ma non me lo legge , ed era la cosa che più mi interessava , mentre ho provato un avi e me lo legge senza problemi.
    Inoltre ora nel menù del tv mi è apparsa l'icona per la gestione dell'USB! altri misteri dovrà rivelarci questa tv?

EDIT: la musica funziona, le immagini legge solo jpeg e non bitmap, molto bello il menù della musica, permette anche di selezionare un album foto e di riprodurle con della musica di sottofondo presa da un altra cartella.

Se ci smanettiamo un po' forse andranno anche gli MKV altrimenti non avrebbe senso nelle opzioni mettere divx HD, secondo me il programma che fa girare il tutto nella tv è lo stesso delle altre che leggono gli MKV quindi, forse c'è da smanettare un po', oppure legge solo MKV con una qualche codifica particolare, ora ne testo altri.

RIEDIT: legge anche mkv!! testato!! ma non legge proprio tutti gli mkv indistintamente, credo legga solo particolari codifiche, di 24 me ne legge solo 10. Direi però che è molto utile il menù di anteprima dei filmati già da li ti dice se il filmato lo legge oppure non lo legge (appare l'icona con un fulmine), inoltre con i tasti del telcomando è possibile mettere pausa, stop, play, scorrere avanti,indietro, accelerare in avanti e indietro a diverse velocità e saltare anche i capitoli.
    Ho attaccato il mio HD da 500 giga NTFS! e va una meraviglia!! nel menù USB della tv è possibile sfogliare ogni cartella dell'Hard disk!

Per questa sera direi può bastare, non appena avrò tempo approfondirò ulteriormente i test.

PiGi hai notato che c'è anche l'icona del bluetooth nel menù al quale teoricamente non potremmo accedere? dici che in realtà abbiamo anche la periferica bluetooth nella tv? e basta attivarla?

ciao!

EDIT PRE LETTO: Scusatemi ancora, ma la mia curiosità mi supera: trovati i tutti i formati video compatibili con relativi codec audio e video, preparatevi:

DECODIFICATORE VIDEO:
    mpg, mpeg, vob: MPEG1, MPEG2
    dat: MPEG1
    ts,trp,tp: MPEG2, H.264
    mp4: MPEG4 SP,MPEG4 ASP,Divx 3.11,Dvix 4.12,Dvix 5.x
    Avi: Dvix 6, Xvid 1.00, Xvid 1.01, Xvid 1.02, Xvid 1.03
    Xvid 1.10 –beta , Xvid 1.10-beta 2, H.264
    MPEG 2, MPEG 4 SP,MPEG4 ASP,Divx 3.11,Divx 4,Divx 5,Divx 6
    Xvid 1.00, Xvid 1.01,Xvid 1.02, Xvid 1.03,Xvid 1.10 – beta 1
    Xvid 1.10 – beta 2,H.264
    mkv: H.264, MPEG 1,MPEG 2,MPEG 4 SP ,MPEG4 ASP, AVC
    divx: MPEG 2, MPEG 4 SP,MPEG4 ASP,Divx 3.11,Divx 4,Divx 5,Divx 6
    Xvid 1.00, Xvid 1.01,Xvid 1.02, Xvid 1.03,Xvid 1.10 – beta 1
    Xvid 1.10 – beta 2,H.264
    CODEC AUDIO:
    mpg, mpeg, vob: AC3,MPEG,MP3,PCM
    dat: AC3,MPEG,MP3,PCM
    ts,trp,tp: AC3,AAC,MPEG
    mp4: AC3,EAC3,HEAAC,
    AAC,MPEG,MP3,PCM
    avi: AC3,EAC3,HEAAC,AAC,MPEG,
    MP3,PCM
    mkv: AC3,EAC3,HEAAC,AAC,MPEG,MP3,PCM
    divx: AC3,EAC3,HEAAC,AAC,MPEG,
    MP3,PCM
    Ultima modifica di boss; 08-07-2009 alle 00:07
    TV 1: LG 37LH3000 firm 3.65 USB Hack -- HardDisk: 1.5 T WesternDigital -- TV 2: SAMSUNG LE23R86BD -- CONSOLE 1: XBOX 360 ARCADE -- CONSOLE 2: XBOX 360 PRO -- CONSOLE 3: PSP -- NOTEBOOK: ACER 5920G -- BD: LG BD370 -- MOBILE PHONE: Acer Liquid -- VPR: EPSON TW4400

Citazione Originariamente scritto da boss
    PiGi hai notato che c'è anche l'icona del bluetooth nel menù al quale teoricamente non potremmo accedere? dici che in realtà abbiamo anche la periferica bluetooth nella tv? e basta attivarla?
    Si l'ho vista ma non l'ho testato, oggi ci provo e ti faccio sapere.

Il bluetooth non funziona, si attiva l'icona nel menù ma non lo puoi accendere manca l'hardware sicuramente.

Il bluetooth non funziona, si attiva l'icona nel menù ma non lo puoi accendere manca l'hardware sicuramente.
    Ok grazie, comunque l'audio con gli mkv va modificato perchè non è dei migliori... inoltre ho cambiato per errore la lingua dell'audio del film e non sono più riuscito a rimetterlo in italiano. Tu sai per caso quale tasto è quello incriminato?
    TV 1: LG 37LH3000 firm 3.65 USB Hack -- HardDisk: 1.5 T WesternDigital -- TV 2: SAMSUNG LE23R86BD -- CONSOLE 1: XBOX 360 ARCADE -- CONSOLE 2: XBOX 360 PRO -- CONSOLE 3: PSP -- NOTEBOOK: ACER 5920G -- BD: LG BD370 -- MOBILE PHONE: Acer Liquid -- VPR: EPSON TW4400

A me l'audio va benissimo, ho collegato con cavo ottico la tv all' ht e sento tutti gli mkv in dolby digital, so per certo che non funziona l'audio in dts, per cambiare la lingua premi il tasto rosso e modificala.

Io ho il 5000 e mi chiedo se è possibile aumentare il numero di foto riproducibili che ora è limitato a 999.

Ciao

che belli che siete...

ero mezzo indeciso...ora sono stra convinto...

Un bel 47LH3000 sta per entrare a casa mia

boss, mi confermi che la presenza di scia durante il gioco con xbox è assente vero?

Io ho già un 32LXR1 e ci gioco che è una meraviglia...LG mi fa morire dun colpo
    Ultima modifica di NoPlaceToHide; 09-07-2009 alle 10:04

Citazione Originariamente scritto da boss
    Ok grazie, comunque l'audio con gli mkv va modificato perchè non è dei migliori... inoltre ho cambiato per errore la lingua dell'audio del film e non sono più riuscito a rimetterlo in italiano. Tu sai per caso quale tasto è quello incriminato?
    Mamma mia sta tv mi sta intrigando sempre di piu, poi leggendo che si possono applicare degli hack sull'usb diventa il tutto molto piu interessante...anceh se cmq per leggere gli mkv ho il wdtv

A me l'audio va benissimo, ho collegato con cavo ottico la tv all' ht e sento tutti gli mkv in dolby digital, so per certo che non funziona l'audio in dts, per cambiare la lingua premi il tasto rosso e modificala.
    Beh immagino se lo attacchi all'Home T.!!

Per curiosità...che impianto hai?

hai solo le casse con il sub e l'attacco diretto dell'ottico al sub oppure hai anche il dvd/lettore BD e attachi l'impianto al lettore e l'ottico è collegato dal tv al lettore?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da NoPlaceToHide
    che belli che siete...

ero mezzo indeciso...ora sono stra convinto...

Un bel 47LH3000 sta per entrare a casa mia

boss, mi confermi che la presenza di scia durante il gioco con xbox è assente vero?

Io ho già un 32LXR1 e ci gioco che è una meraviglia...LG mi fa morire dun colpo

Ripeto a me non fa nessun effetto scia, il problema si presentava forse sulle vecchie tv che avevano un tempo di risposta dell'immagine di 8 anni, questa serie LH3000 ha un tempo di risposta di 5m/s anche se altri modelli più recenti arrivano anche a 3m/s.

si ma son tutte pippe...io giocavo al PC eoni fa con i primi modelli di LCD da 14ms che costavano un botto e 0 scia...

La scia nel gioco è tangibile dai 20ms in su...

ho trovato la procedura per sbloccare la porta usb
    Funziona anche sul 32LH3000
    Ho provato qualche MKV (video H264) ed effettivamente sembra che digerisca bene quelli codificati secondo "specifica" ... si sa' che per il video si possono usare una infinita' di parametri nell'encoding e molti lettori vanno in crisi.
    L'unica cosa che non ho capito come adattare il refresh agli fps del filmato , per intenderci un file 25 fps sembrava fluido uno a 24 fps scatticchiava.
    Ho gia' un popcorn A-110 ma ci "giochero' " comunque .

Ciao e grazie
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ordinata da diunamai

Pagina 4 di 234 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •