Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 234 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3502

A parte che mi devo ancora decidere, prima devo vedere se le cose si mettono in modo tale che avrò il piacere di effettuare l'acquisto entro il 2009. Grazie cmq!

Citazione Originariamente scritto da boss
    ...quando ho avviato la ricerca dei canali me li ha memorizzati un po' alla cavolo di cane ....
    Fai una nuova installazione dell'LG e non mettere come nazione ITALIA bensì FRANCIA.Rifai la sintonizzazione dei canali DTT e magicamente li avrai correttamente installati.

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    Fai una nuova installazione dell'LG e non mettere come nazione ITALIA bensì FRANCIA.Rifai la sintonizzazione dei canali DTT e magicamente li avrai correttamente installati.
    Come mai questo metodo? ma ora sono sistemati, ho solo fatto il lavoro manualmente...
    TV 1: LG 37LH3000 firm 3.65 USB Hack -- HardDisk: 1.5 T WesternDigital -- TV 2: SAMSUNG LE23R86BD -- CONSOLE 1: XBOX 360 ARCADE -- CONSOLE 2: XBOX 360 PRO -- CONSOLE 3: PSP -- NOTEBOOK: ACER 5920G -- BD: LG BD370 -- MOBILE PHONE: Acer Liquid -- VPR: EPSON TW4400

Ti chiedo però solo di verificare che il decoder integrato sia HD perchè nessuno fino ad ora è riuscito a dare una risposta
    Io ho il 42LH3000 e ti confermo che il ddt è HD, io vivo in Sardegna e vedo raihd, e anche mediaset hd che trasmette a 720P, l'altra sera la finale di champions su rai test hd era spettacolare, forse meglio di sky hd, sono più che soddisfatto del mio acquisto, l'ho preso con l'offerta di sky è lo pago €. 540,00, la resa con l'xbox360 settata con avmode "gioco" è ottima, ho visionato qualche bluray con ps3 prestata da un amico e sono rimasto a bocca aperta solamente utilizzando il picture wizard, però dato che ha anche dei settaggi "esperto" presumo che si possano ottenere grossi miglioramenti, in giro su internet ho trovato dei settaggi per il modello americano 42lh30 e gli ho provati devo dire che non mi convincono molto, però non ho avuto molto tempo per smanettarci sopra, io li posto magari qualcuno ci può spendere un po di tempo sopra e dare le sue impressioni, sono tradotti dall'inglese ma abbastanza comprensibili:

Immagine del menu:
    Aspect ratio: Just Scan
    Energy Saving: Off
    Picture Mode: Expert 2
    Retroilluminazione: 35
    Contrasto: 90
    Luminosità: 54
    Nitidezza H: 40
    Nitidezza V: 42
    Colore: 50
    Tinta: 0

Esperto di controllo del menu
    Contrasto dinamico: Off
    Riduzione del rumore: Off
    Gamma: Medio
    Nero livello: Basso
    Real Cinema: Il [grigio]
    Colore Standard: HD [grigio]
    Gamma colori: Standard
    Edge Enhancer: Off
    xvYCC: Auto [grigio]
    OPC: Off
    Esperto Pattern: Off [grigio]
    Color Filter: Off

Bilanciamento del bianco: Warm
    Metodo: 10 punti IRE
    Motivo: esterno
    IRE: [vedere sotto]
    Luminanza: 137
    - 10 punti di taratura IRE
    IRE: [Rosso, Verde, Blu risultati, rispettivamente, per ciascun punto IRE]
    100 [-8, 1, -40]
    90 [-13, -5, -40]
    80 [-20, -12, -40]
    70 [-17, -14, -33]
    60 [-17, -12, -31]
    50 [-17, -13, -26]
    40 [-13, -12, -19]
    30 [-6, -4, -8]
    20 [-6, -4, -10]
    10 [2, 3, -1]

Sistema di gestione del colore
    Colore rosso: 2
    Tinta rossa: 0
    Colore verde: -1
    Verde: -7
    Colore blu: 2
    Blu tinta: 7
    Colore giallo: 0
    Giallo tinta: 1
    Ciano colore: 0
    Ciano tinta: 0
    Magenta colore: 0
    Magenta tinta: -2

ciao! grazie per la risposta!!, però sicuro che sia il modello LH3000?..e non LH4000?

perchè qui in piemonte canali in HD non ce ne sono, forse da voi ci sono perchè hanno spento completamente l'analogico, magari a settembre/ottobre arriveranno anche qui...non mi resta che aspettare ancora qualche mese...
    TV 1: LG 37LH3000 firm 3.65 USB Hack -- HardDisk: 1.5 T WesternDigital -- TV 2: SAMSUNG LE23R86BD -- CONSOLE 1: XBOX 360 ARCADE -- CONSOLE 2: XBOX 360 PRO -- CONSOLE 3: PSP -- NOTEBOOK: ACER 5920G -- BD: LG BD370 -- MOBILE PHONE: Acer Liquid -- VPR: EPSON TW4400

Il mio è il modello 42LH3000, hai provato i settaggi? Se si come li trovi?

Citazione Originariamente scritto da x PIGI x
    Il mio è il modello 42LH3000, hai provato i settaggi? Se si come li trovi?
    No, i settaggi non li ho provati, al momento mi trovo bene con i miei, dove ho cercato di tenere il più nero possibile senza portar via il bianco al bianco e altri due colori che ho usato per le prove, come il blu e il rosso...

Ho una resa che soddisfa pienamente la sete di bellezza e di dettaglio per il mio occhio.

No, i settaggi non li ho provati, al momento mi trovo bene con i miei
    Se puoi postali così li provo anche io. Grazie..

si se lì puoi postare mi faresti anche a me un grande favore...sono anche io da due giorni un felice possessore di un LGLH3000...

Citazione Originariamente scritto da Caesar
    si se lì puoi postare mi faresti anche a me un grande favore...sono anche io da due giorni un felice possessore di un LGLH3000...
    premetto che non essendoci una regola nelle impostazioni dei parametri, vi posto i settaggi che il mio occhio gradisce di più:
    Risparmio energetico: minimo

modalità immagine: contrasto 90
    luminosità 50
    nitidezza 70
    colore 60
    tinta 0

fatemi sapere se anche voi apprezzate...

Mi hanno consegnato ieri il tv in oggetto nell'ambito dell'offerta tutto incluso...versione 42 pollici...ma ho un paio di problemi:
    1.nonostante abbia provato tutti i codici possibili, il telecomando sky non ha alcuna intenzione di funzionare con la tv
    2.non riesco a fare una lista mista canali dtv e tv:non riesco cioè ad ordinare i canali in modo da averli sequenziali usando il tasto P+ P- ... non vedendo il mux della rai vorrei avere le 3 rai su 1-2-3 in analogico per passare poi a rete4 in digitale(se seleziono il numero corrispondente sul telecomando nessun problema)...
    qualcuno sa aiutarmi in qualche modo?grazie

premetto che non essendoci una regola nelle impostazioni dei parametri, vi posto i settaggi che il mio occhio gradisce di più:
    Risparmio energetico: minimo

modalità immagine: contrasto 90
    luminosità 50
    nitidezza 70
    colore 60
    tinta 0

fatemi sapere se anche voi apprezzate...

Si ti posso confermare anche per me risulta essere l'impostazione migliore...solo il nero a tratti mi sembra un pò troppo forte...

Quale modalità immagine avete usato, e quali settaggi esperto avete attivato o disattivato ma soprattutto con quali fonti (hd o sd) lo avete testato.

Grazie

...i settaggi esperto non sono stati toccati, immagine standard (utente) sistemi quei 4 parametri la e metti risparmio energetico: minimo.

Naturalmente puoi aprezzare un po' con il digitale terrestre...ma il massimo in colori e definizione in generale in qualità lo apprezzi solo in full HD

L'analogico lo vedi come si vede...cioè analogico

Citazione Originariamente scritto da Caesar
    Si ti posso confermare anche per me risulta essere l'impostazione migliore...solo il nero a tratti mi sembra un pò troppo forte...

Prova a giocare un po' con il contrasto o con la luminosità se non ti piace il nero... tuttavia, ho notato che guardando diverse cose in full HD, il nero dove so per certo che è nero non ha sempre la stessa qualità, ma non credo proprio che sia dovuto alla tv, ma bensì dalla qualità del filmato.

Provo a dirlo con altre parole, se guardo planet Earth a 1080p in alcune puntate ha un nero a parer mio più profondo...in altre puntate un po' meno profondo... e le impostazioni del tv sono sempre quelle.

Pagina 3 di 234 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •