Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 234 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3502

se posso bloccarla subito con due semplici passaggi serza fare upgrade o downgrade....perchè ho letto molti messaggi che il dowgrade non funzionava più il tv....

chi mi spiega cosa fare per bene appena torno a csa con la tv?

ragazzi perche qualche mkv , da "audio non supportato" che audio non supporta e quale si , si può con un programma o un converter cambiare il tipo dell'audio??
    Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da pascal74
    se posso bloccarla subito con due semplici passaggi serza fare upgrade o downgrade....perchè ho letto molti messaggi che il dowgrade non funzionava più il tv....

chi mi spiega cosa fare per bene appena torno a csa con la tv?
    Ma quante volte dobbiamo dirlo???
    Leggi qualche post nelle pagine indietro e scoprirei che basta un semplice telecomando Meliconi qualsiasi. Se non ce l'hai, il Fully8 costa circa 10-15 euro (io l'ho pagato 10€) Oppure se conosci qualcuno che l'ha fattelo prestare, in pratica ti serve una sola volta. Comunque e' utile averlo anche per altri apparecchi in quanto con un solo telecomando puoi pilotarne fino 8.

oddio che casiino ma che me ne faccio di un telecomando che non uso....
    si ho letto il thred ma mi è venuto il lam di testa....
    in due parole non mi potete spiegare (penso si utile anche per i nuovi ) coem si fa senza telecomando ????
    basta fare il downgrade e poi ugrade ????
    oggi che versione di sf firware trovo ?

Citazione Originariamente scritto da adrianix
    ragazzi perche qualche mkv , da "audio non supportato" che audio non supporta e quale si , si può con un programma o un converter cambiare il tipo dell'audio??
    Grazie!!!
    L' audio DTS non e' supportato

http://www.avmagazine.it/forum/showt...06#post2254906

qualcuno mi da una mano ?

E se gentilmente mi fornite una Lista di impostazioni per rendere migliore la qualità dei filmati Hd mi farebbe piacere [contrasto etc..]
    Ultima modifica di Phlmos; 20-12-2009 alle 02:12

aiuto! la tv non si accende piu!!

ragazzi problema grossissimo!!! ho provato a fare l'aggiornamente del firmware alla versione 3.55.. parte l'aggiornamento, ad un certo punto la tv si spegne e da allora non si accende piu!! rimane la spia rossa accesa ma non risponde a nessun comando!!! sono disperato!!!
    Possibili soluzioni?

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Se non hai il telecomando Meliconi e' difficile la spiegazione, prima bisona inserire il codice del televisore:
    Premere il tasto di selezione corrispondente all'apparato su cui operare (per esempio TV ) per 5 secondi; rilasciare, il LED rosso lampeggia indicando che il telecomando è in fase di programmazione.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico nel nostro caso 98000142164260 ; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

Poi inserire il codice di programmazione di un tasto:
    Premere contemporaneamente il tasto OK e TV, rilasciare i tasti il led incomincia a lampeggiare lentamente.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico, nel nostro caso il numero 255, poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello che si vuole memorizzare) fino a che il led lampeggia
    Salve, ho eseguito la procedura per lo sblocco della porta usb con il telecomando fully 8, ho un tv LG 42 lh3000 con firm. 3.40. Credo di aver fatto tutto bene, ma dopo che ho inserito il codice 255 non succede niente, non si apre nessun menù segreto e il telecomando non risponde a nessun tasto. Dove ho sbagliato? C'è qualche operazione particolare oppure non funziona sul mio tv? E' possibile? Grazie a tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da fabiofrank82
    ragazzi problema grossissimo!!! ho provato a fare l'aggiornamente del firmware alla versione 3.55.. parte l'aggiornamento, ad un certo punto la tv si spegne e da allora non si accende piu!! rimane la spia rossa accesa ma non risponde a nessun comando!!! sono disperato!!!
    Possibili soluzioni?
    Dovresti dare qualche info in più:
    Hai provato con i pulsanti sul televisore per vedere se si accende?
    Da dove hai scaricato il firmware?
    Che firmware avevi prima dell'upgrade?
    Che procedura hai eseguito per l'upgrade?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da lelefor
    Dovresti dare qualche info in più:
    Hai provato con i pulsanti sul televisore per vedere se si accende?
    Da dove hai scaricato il firmware?
    Che firmware avevi prima dell'upgrade?
    Che procedura hai eseguito per l'upgrade?

Ciao.
    ho provato sia con il telecomando che con i comandi sul televisore, ma nulla.. prima dell'upgrade avevo il firmware 3.40 e volevo passare alla 3.55. Ho scaricato il file seguendo il link che era in qualche post sopra, dopodichè ho messo il firmware nella chiavetta e l'ho collegata al tv. Appena mi ha chiesto se volevo eseguire l'aggiornamento ho dato l'ok. E' partito il caricamento ma ad un certo punto il tv si è spendo ma non si è piu riacceso

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Il forum in questione e' questo http://www.avforums.com/forums/lg-owners-forum/ ed e' sponsorizzato dalla LG, per far piacere allo sponsor hanno dovuto chiudere il tread inquanto sembrava ( cosi' e' la scusa) che molti, specialmente non europei brickassero il loro televisore.
    Secondo me LG ha tutta la convenienza che queste cose si sappiano.

Quanti di noi hanno scelto una LG solo perchè ha saputo che si poteva sbloccare l'USB?

Citazione Originariamente scritto da pascal74
    oddio che casiino ma che me ne faccio di un telecomando che non uso....
    si ho letto il thred ma mi è venuto il lam di testa....
    in due parole non mi potete spiegare (penso si utile anche per i nuovi ) coem si fa senza telecomando ????
    basta fare il downgrade e poi ugrade ????
    oggi che versione di sf firware trovo ?
    metti il firm-ware 3.15 sulla pennetta usb, in una cartella di nome LG_DTV, inserisci la pennetta nella presa usb, quindi entra con il telecomando nel menu con la procedura seguente: Menu->Opzione (senza premere il tasto ok) premere 7 volte il tasto FAV e ti compare il menu software update (expert). Se hai messo bene il file del firm il sistema lo vedrà e sarà possibile fare il downgrade.
    Quindi per accedere al menu service basta premere i tasti OK sia del tv che del telecomando per almeno 5 secondi.
    A questo punto inserisci la psw 0000 e nel menu vai su TOOLS OPTION 3, e con il telecomando con la freccia destra vai su EMF(JPEG,MP3) e imposta il valore da 0 a 1, poi scendi sulla linea successiva dove c'è DIVX, di nuovo freccia destra e imposti a HD. Premi return per uscire spegni la tv, riaccendi e vai sul menu, troverai l'aggiunta del sottomenu USB.
    Per l'upgrade rifai la procedura iniziale e cioè metti sulla pennetta il firm 3.40 (o 3.55, io ho rimesso la 3.40 come in origine) la tv lo riconosce in automatico, dai l'ok ed hai finito...

Citazione Originariamente scritto da mecky
    Salve, ho eseguito la procedura per lo sblocco della porta usb con il telecomando fully 8, ho un tv LG 42 lh3000 con firm. 3.40. Credo di aver fatto tutto bene, ma dopo che ho inserito il codice 255 non succede niente, non si apre nessun menù segreto e il telecomando non risponde a nessun tasto. Dove ho sbagliato? C'è qualche operazione particolare oppure non funziona sul mio tv? E' possibile? Grazie a tutti!!!
    Leggi i messaggi miei e di chi mi ha aiutato nella procedura pochi giorni addietro..
    Anzitutto non fare come me che tentavo di abbinare un tasto, e poi facevo l'operazione in un'altra stanza.... inoltre se quando inserisci 255 non succede nulla, anzitutto controlla che le batterie del telecomando siano cariche, io ho provato con quelle che aveva e non andava, e poi mettiti davanti al tv, vedrai che và, deve andare...

Versione tradotta di come si puo risistemare un televisore guasto:

Da questo forum:

http://www.avforums.com/forums/lg-ow...here-they.html

Presa da questo sito russo:

http://forum.ixbt.com/topic.cgi?id=62:16479

Ho trovato la procedura in un forum russo (informazioni molto interessanti sui set di LG, e Google Translate fa un lavoro passabile).
    .
    Il recupero di un lg apparentemente morto insieme dovrai

* un computer con una porta seriale
    * un cavo null modem
    * un programma di emulazione terminale con capacità di trasferimento dei file (protocollo zmodem)
    * un buon file del firmware (*. EPK)
    * un pò di attenzione
    * un sacco di pazienza

Se non si capisce il significato di tutto in questo elenco è meglio che si chiama LG Service

Attenzione, operazioni non corrette potrebbero danneggiare irrimediabilmente il vostro set

Questa è la sequenza di azioni:

1. spegnere il televisore (rimuovendo il cavo di alimentazione o utilizzando il interruttore on / off, tutti i LED deve essere spento)
    2. collegare la porta di servizio per la tv alla porta seriale del computer con un cavo null modem
    3. avviare il programma di emulazione terminale uno impostare la velocità a 115200, 8 bit di dati, nessuna parità, 1 bit di stop, nessun hardware o software handshake
    4. accendere la tv e la stampa al tempo stesso Esc sulla tastiera. Potrebbe essere necessario premere il tasto Esc più di una volta
    5. Se tutto va bene, sarete accolti da un "mStar #" prompt (qui potete scrivere aiutare a ottenere un elenco dei comandi disponibili in u-boot bootloader)
    6. il rilascio del swuz comando (zmodem caricamento del software). Il televisore attendere i file
    7. nel programma di emulazione di terminale selezionare il file corretto del firmware (. EPK) per inviare al televisore
    8. non toccare nulla e la speranza non c'è interruzione di corrente (si tratta di un lungo processo!)
    9. Una volta che il file è stato trasferito con successo, spegnere la tv
    10. scollegare il cavo seriale
    11. accendere la tv e spero che funzionerà
    12. ballare, cantare e pensa a come si può ringraziare tester13a (l'autore di questa procedura)

temo che farò prima a mandare il tv in assistenza... mi spiace solo perchè essendo sotto natale chissà quando me lo ridanno indietro!
    Ma secondo te possono farmi delle storie per quanto riguarda la questione garanzia?

Pagina 39 di 234 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •