Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 234 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 3502

Salve, ho acquistato un Lg 32ld358 e volevo metterci la Cam HD per vedere i canali in alta definizione mediaset, mi consigliate la LG Cam originale o eventualmente è possibile prenderne una universale, visto che la stessa la potrei usare anche su un Philips 22 che la supporta??

Grazie

Ryo

salve mi rivolgo a voi perche' e' domenica e nn so come fare! ho una tv lg 32lh3000 full hd! ho sbloccato la porta usb! facendo un downgrade del firmware..ma ora la tv si vede UNO SCHIFO!!! TIPO PC SENZA SCHEDA VIDEO!! COME FACCIO??? FACENDO PRESENTE CHE HO RIFATTO ANCHE L'UPGRADE SIA ALLA VERSIONE 3.40 E 3.55 (CONSIGLIATE IN RETE) PLEASE HEEEEEELP!

Strano, che firmware avevi prima del downgrade?

Che firm avevi in origine?

Mi sembra di ricordare che se il firm di partenza era la 3.48 ci si imbatteva in questo problema ma, sempre se ricordo bene, la cosa era risolvibile.

Prova a leggere da questo da questa pagina in poi http://www.avmagazine.it/forum/showt...133979&page=24

Facci sapere, ciao.

Ho dato una spulciata veloce e sembra che qualcuno ha risolto ricaricando la versione del firm originale della TV ma, sfortunatamente, altri no........se non funziona ho smanetti, a tuo rischio, con il computer e la porta seriale o lo porti in assistenza.

Citazione Originariamente scritto da mimmetto88
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum. Ho bisogno di sbloccare la porta usb del mio nuovo LG 32LD358 per vedere film che ho sulla chiavetta.
    Ho letto sul forum post a riguardo, ma chiedo a qualcuno di voi di fare un pò d'ordine e di postarmi la procedura corretta per il modello LD358.

Vi ringrazio moltissimo
    ciao a tutti

mimmo
    Ciao a tutti.
    Anch' io ho l' LG 32LD358. Ho letto un po' le ultime pagine del forum ma non sono riuscito a capire se qualcuno è riuscito a sbloccare la porta USB di questo modello.

Nel caso per sbloccarla è necessario fare il downgrade alla 3.15 e poi ri-aggiornare? O si può fare direttamente con una versione + recente?
    E poi come si fa a vedere quel versione è attulmente installata sull' LCD?

Grazie anticipatamente.

Se leggevi almeno le ultime 5 pagine trovavi la soluzione!
    Ormai qui le pagine aumentano solo perchè viene chiesta sempre la stessa cosa.

Citazione Originariamente scritto da cx3200
    se vuoi solo sapere il nome del programma/film di quel momento basta premere il tasto ok (quello dentro nel cerchio dei tasti direzionali), e ti compare il banner come quello che esce quando cambi canale, per toglierlo basta ripremere ok
    scusa, il fatto è che a me quando cambio canale NON esce alcun banner...è proprio quella la cosa che vorrei che il tv facesse...

Dovresti almeno avere il bunner in alto a sinistra che ti indica numero e nome del canale, le info sulla trasmissione in corso è normale che non ti escono

Citazione Originariamente scritto da lucaluca2
    Se leggevi almeno le ultime 5 pagine trovavi la soluzione!
    Ormai qui le pagine aumentano solo perchè viene chiesta sempre la stessa cosa.
    Ho letto ben più delle ultime 5 pagine. E anche le famosissime pagina 8 e pagina 10.
    Il problema che attraverso la funzione ricerca non è possibile trovare le pagina interessate ma solo il post; e sinceramente leggere 211 pagine mi sembra un po' ostico. Inoltre il sito di riferimento http://lgusb.wikispaces.com/ non è più accessibile da tempo.

Non ho trovato nessun riferimento esplicito alla serie LD.
    Quello che sono riuscito a capire è che la procedura possa essere eseguita solo sul modello LH/LF e su alcuni LU. Confermate? Eppure avevo letto da qualche parte la procedura per il LD320...

E comunque avessi letto e avresti trovato

Ho provato a dare un'occhiata nella discussione ma non ho trovato nulla, o meglio ho perso le ultime diottrie rimaste.
    Ho un LG37LH3000, ho sbloccato la usb da diverso tempo e grazie a voi, ora vorrei chiedervi se è possibile usare la stessa per registare i programmi?
    Se sì quale è la procedure?

Leggere bene...

... e si che bastava andare solo alla pagina precedente, in questo mio post! E poi solo due post sopra, un utente ha messo la lista delle versioni che si possono "hackare".

Comunque, ecco un paio di link utili a tutti (quelli che hanno voglia di leggere...)
    . AVForums 1 e 2
    . AVSForum

sjk

EDIT: comunque rimane sempre "san google" per le ricerche.
    Ultima modifica di sjk; 10-01-2011 alle 13:40

Dici a me Sjk?

No. Dice a me.
    Innanzitutto grazie. Il mio problema non era l'elenco delle versioni "hackerabili" (avevo già letto il tuo post), ma una conferma di quelle non "hackerabili".
    Ultima modifica di agnos85; 11-01-2011 alle 08:33

Pagina 211 di 234 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •