Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 234 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 3502

premettendo che un videoregistratore più vecchio del mio nonno, vi dico ome è collegato. Cavo antenna in tv per decriptare il signale con il decodei incorporato, cavo scart in uscita dal tv (av1) per videoregistratore e altro cavo scart che dal video registratore entra in av2...in sintesi si riesce a vedere ciò che contiente un vhs ma non si riesce a registrare...messo così in avi dice nessun segnale in av2 schermata completamente blu dove l'unica cosa possibile da fare è utilizzare il menù del videoregistratore.

Citazione Originariamente scritto da jumbofi
    premettendo che un videoregistratore più vecchio del mio nonno, vi dico ome è collegato. Cavo antenna in tv per decriptare il signale con il decodei incorporato, cavo scart in uscita dal tv (av1) per videoregistratore e altro cavo scart che dal video registratore entra in av2...in sintesi si riesce a vedere ciò che contiente un vhs ma non si riesce a registrare...messo così in avi dice nessun segnale in av2 schermata completamente blu dove l'unica cosa possibile da fare è utilizzare il menù del videoregistratore.
    di cavo scart ne serve solo uno, vedi e registri da AV1

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Le prese Scart vanno sia in ingresso che in uscita. Sicuro che il cavo scart che usi sia in/out (entrata/uscita) ? Sicuro di aver scelto scart in nel videoregistratore ? Ovviamente registri solo quello che vedi, ma non da USB.
    Ripeto....sei sicuro di aver scelto la presa Scart come fonte dalla quale registrare sul videoregistratore?

salve a tutti
    Ho da poco scoperto le fantastiche possibilità di questa tv(ho il 32lh3000), fatto l'USB hack e, per chi non ci avesse fatto caso, le icone in + non sono 2 ma 4! infatti compaiono USB, Ingressi, Blocco e OROLOGIO!
    ci ho fatto caso perchè avendo altri LG in casa, e in particolare un M2262WZ in camera da letto, una cosa comodissima è la sveglia dalla tv che avevano gli altri modelli. ebbene ora ce l'ha anche l'LH3000!
    però ovviamente non sono tutte rose e fiori su questa TV, ho provato a collegarla al computer, tramite VGA non mi arriva a 1920x1080 manco a spararla, mentre tramite HDMI ci arriva (ma non è la risoluzione consigliata) ma si vede malissimo, quasi che la reale risoluzione non fosse quella ma "interpolata" (il mio notebook ha display 1920x1080 e la differenza è abissale)
    nessun'altro ha notato questi difetti?

A me in VGA 1920x1080 va perfettamente, sicuro che non sia la scheda del portatile?
    Guarda anche Configurazione automatica (solo in modalit‹ RGB [PC]) a pag.55 del Manuale i PDF

Smile

Giorno a tutti, primo post, prima domanda
    Ho acquistato un lg serie 32lh301c ... cercando su google, questa sigla su alcuni siti si riferisce ad un pannello hd ready su altri ad un full hd.
    Siccome io l'ho acquistato come full hd, potete confermarmi la cosa? (al momento non ho la possibiltà di testarlo con periferiche che utilizzano il full hd)...
    Grazie!

E' la versione per Hotels del' 32LH3000 uguale in tutto e pertutto, quindi full HD
    Collegaci un portatile in VGA e vedi a che risoluzione vai

Ho scoperto come regolare lo zoom, dal q-menu mettere su zoom e premere subito ok, appare un altro menu che permette di fare la regolazione

Purtroppo però quel tipo di Zoom non funziona durante la riproduzione di films da USB
    TV: LG 42LH3000 + USB Hack + adattatore sata/ide->USB (con vari HDD recuperati) + prolunghina USB cinese da 1.50€

Citazione Originariamente scritto da smart548
    Il mio tv è un 32lg3000. Ho "sbloccato" l'usb e tutto funziona alla perfezione..C'è solo un problema..I files scaricati in 1080, 720p,molto spesso non hanno risoluzione standard(1920*1080 o 1280*720) ma delle risoluzioni come 1080*816...1280*654...1920*800...ecc...Quando collego il mio hard disk e riproduco i files in questione il mio tv li riproduce senza problemi, inserendo però le "famigerate" bande nere sopra e sotto il video..COsi da rendere la riproduzione sgradevole...Non posso neanche intervenire da telecomando selezionando zoom cinema ad esempio..perchè quando uso l'HD questa funzione non è abilitata..Schiacciando il tasto rosso posso cambiare l'impostazione audio e dirgli se il video lo voglio in dimensione originale o a schermo intero.Ma non cambia niente...
    Grazie a tutti!

ciao mi puoi gentilmente fare avere il procedimento che hai usato..io ho lo stesso LG ma non sono riuscito..grazie mille

Ciao a Tutti e Buon Natale!

io ho hackato la mia 32 LH 3000 per fargli leggere i divx e poi ho aggiornato il firmware alla vers. 3.67.

La mia domanda è questa:

su questa tv esiste la possibilità di far comparire, quando cambio canale, la tendina sulla quale legga (per pochi secondi) QUALE programma stanno trasmettendo sul canale?

Sarebbe molto utile, ora sono costretto a usare il tasto "info" ogni volta che cambio canale... Speravo che l'aggiornamento sw alla vers. 3.67 potesse aiutare, ma non è stato così.

D'altro canto non mi sembra una cosa così strana, ho comprato un decoder cinese da 15 € da mettere dietro ad una vecchia tv 14": legge anche i divx e, "di default", fa comparire la famigerata tendina.

Ultima cosa: sul telecomando della tv LG c'è il tasto "GUIDE". Serve per vedere cosa trasmettono, nel tempo, sui vari canali. Io mi aspetterei che schiacciando il tasto (da qualsiasi canale io mi trovi) io possa avere una guida COMPLETA. Invece non è mai completa, è parziale e cambia a seconda del canale in cui mi trovo quando schiaccio il bottone. Esempio: se sono sulla RAI non vedo le indicazioni mediaset (bianche), e viceversa. C'è qualche modo per vedere la guida "completa"?

Ciao e Buon Natale a tutti Voi!

TllEdit - entrare IN_START Menu con fw 3.67

ciao a tutti,
    non riesco a entrare in IN_START MENU con il fully8. eseguo la procedura con il fully8..appena digito 255 mi compare la richiesta password (0413) e poi entro nei 4 tool option, pattern etc..ma niente IN_START MENU!
    come faccio? ho la versione fw 3.67

Citazione Originariamente scritto da masuimick
    ciao a tutti,
    non riesco a entrare in IN_START MENU con il fully8. eseguo la procedura con il fully8..appena digito 255 mi compare la richiesta password (0413) e poi entro nei 4 tool option, pattern etc..ma niente IN_START MENU!
    come faccio? ho la versione fw 3.67
    mi sono risposta da sola, scusate se ho postato per niente (era da ieri che cercavo e lgsub.wiki è down!)
    al posto di 255 deve digitare 251

piccola domanda, ho un 42lh3000 con il firmware 3.40

non mi interessa sbloccare la porta usb (per dei pidocchiosi divx poi ) ma vorrei sapere che migliorie porta l'aggiornamento al 3.67? roba utile?

pidocchiosi divx ????

guarda che la porta USB sbloccata ti legge tutto anche i codec H264 (bluray) e qiundi .mp4 o .mkv solo l'audio DTS non e' compaibile, ma basta convertirlo in AAC stereo o AC3.

Pagina 209 di 234 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •