Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 234 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3502

scusate, volevo provare TllEdit, ho capito che devo entrare nel menù IN_START premendo ok sul telecomando e sulla tv, ma a me non funziona... premetto che ho sbloccato la porta usb con la procedura nota e adesso ho il firmware 3.66

che faccio? c'è una guida dettagliata in italiano?

Nel menu' IN-Start ci entri solo se hai un telecomando Meliconi Fully8 (o un Meliconi simile) o un telecomando One For ALL.
    Altrimenti, solo se hai il firmware 3.15 (o inferiore), devi premere per piu' di 5 secondi Menu' + Menu'. Il comando OK + OK e' per entrare nel menu' EZ-Adjust sempre che tu abbia il firmware 3.15 o inferiore.

ma posso fare downgrade 3.66 > 3.15 senza problemi? ma fammi capire, bisogna abilitare qlc, ho serve solo per creare la lista dei canali..perchè per la seconda, me li faccio passare da qualcuno qui
    una volta creato 'sto file, lo modifico con TllEdit e lo rimetto su chiavetta...e poi come dico di leggerlo? in questo modo anche quando rifacci la sintonizzazione i canali rimangono, o non cambia nulla...insomma, quali sono i pro di questa cosa?

ragazzi c'è un modo x adattare allo schermo le foto che si vedono tramite lì'usb o quantomeno ingrandirle?

se non si può in che formato vanno adattate per vederle a schermo intero?

ciao a tutti, sono possessore anch'io di questo splendido tv e volevo sapere se qualcuno è riuscito a collegare una cuffia senza perdere l'audio anche dagli altoparlanti, grazie

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    ciao a tutti, sono possessore anch'io di questo splendido tv e volevo sapere se qualcuno è riuscito a collegare una cuffia senza perdere l'audio anche dagli altoparlanti, grazie
    Io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto con una cuffia senza fili (nel mio caso Sony RF240) collegata alla presa SCART tramite un adattatore e funziona egregiamente, infatti così facendo il volume della cuffia è fisso e si regola solo sulla cuffia senza essere influenzato dal volume degli altoparlanti.

L'unico inconveniente che ho incontrato e che ancora non ho risolto è che se utilizzo una chiavetta collegata alla presa USB, non si sente niente nella cuffia mentre gli altoparlanti funzionano regolarmente.
    Se c'è qualcuno che ha risolto questo problemino sarei interessato a sapere come!

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da bebbu
    ragazzi c'è un modo x adattare allo schermo le foto che si vedono tramite lì'usb o quantomeno ingrandirle?

se non si può in che formato vanno adattate per vederle a schermo intero?
    Io le ho tagliate portandole al formato 16/9 e si vedono perfettamente a schermo pieno,
    Qualche problema c'è con le foto verticali, perchè in quel caso c'è da tagliare veramente tanto e non sempre si può fare senza snaturare la foto.
    Il taglio si può fare con qualsiasi programma di fotoritocco, io uso il semplicissimo Jpegcrops che è anche gratuito.

Ciao.

scusate,

ho una tv LG 32 LH 3000,

sapreste indicarmi come sbloccare la presa USB per vedere divx, jpeg ecc?

Devo fare l'aggiornamento firmware? io ho la V.03.40.00. nel menu "config." del tv ho selezionato "ACCESO" per l'aggiornamento software, ma come si aggiorna? credo non si aggiorni per nulla tramite etere (credo si chiami OTA, Over The Air..) o sbaglio?

In un post indietro avevo visto che per abilitare la presa USB bisognava far apparire una finestrella schiacciando contemporaneamente OK sul telecomando e sulla TV (a lato a destra), ma a me non succede niente..

Eppure un utente (ciuchino) confermava che sulla sua TV UGULE ALLA MIA (non so però che versione del firmware lui avesse..) la procedura era andata a buon fine..

Potete aiutarmi?
    Non ultimo, vorrei essere ragionevolmente sicuro che, se seguirò le indicazioni che mi potrete e vorrete fornire, non vada incontro a crash della TV..
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da dapi
    scusate,

ho una tv LG 32 LH 3000,

sapreste indicarmi come sbloccare la presa USB per vedere divx, jpeg ecc?

Devo fare l'aggiornamento firmware? io ho la V.03.40.00. nel menu "config." del tv ho selezionato "ACCESO" per l'aggiornamento software, ma come si aggiorna? credo non si aggiorni per nulla tramite etere (credo si chiami OTA, Over The Air..) o sbaglio?

In un post indietro avevo visto che per abilitare la presa USB bisognava far apparire una finestrella schiacciando contemporaneamente OK sul telecomando e sulla TV (a lato a destra), ma a me non succede niente..

Eppure un utente (ciuchino) confermava che sulla sua TV UGULE ALLA MIA (non so però che versione del firmware lui avesse..) la procedura era andata a buon fine..

Potete aiutarmi?
    Non ultimo, vorrei essere ragionevolmente sicuro che, se seguirò le indicazioni che mi potrete e vorrete fornire, non vada incontro a crash della TV..
    Grazie!
    leggi in dietro che lo trovi

E' possibile spostare un canale se ho fatto la ricerca con posizione automatica? Se faccio la ricerca manuale devo riordinare poi tutto?

Citazione Originariamente scritto da sidius
    leggi in dietro che lo trovi
    chiedo umilmente perdono, non mi permetto di chiedere in quale delle oltre 200 pagine di questa discussione possa essere quanto mi interessa,

ma almeno mi sapete dire se c'è, nel sito, un motore di ricerca che mi possa aiutare a trovare la pagina giusta? sapete, non sono molto esperto di questo forum...scusate...

Ho provato col CERCA ma mi trova la discussione INTERA, non la pagina singola..

penso che a far passare 200 e passa pagine mi ci vorranno 3 mesi...

ciao!

Citazione Originariamente scritto da dapi
    chiedo umilmente perdono, non mi permetto di chiedere in quale delle oltre 200 pagine di questa discussione possa essere quanto mi interessa,

ma almeno mi sapete dire se c'è, nel sito, un motore di ricerca che mi possa aiutare a trovare la pagina giusta? sapete, non sono molto esperto di questo forum...scusate...

Ho provato col CERCA ma mi trova la discussione INTERA, non la pagina singola..

penso che a far passare 200 e passa pagine mi ci vorranno 3 mesi...

ciao!
    o passi alla 3.15 e premi ok-ok o usi il meliconi fully 8 o se hai un cellulare symbian con porta ir usi psiloc irremote, guarda a pag 8

Citazione Originariamente scritto da sidius
    E' possibile spostare un canale se ho fatto la ricerca con posizione automatica? Se faccio la ricerca manuale devo riordinare poi tutto?
    no, che sappia io se hai fatto la ricerca con attivata posizione automatica non puoi piu spostare i canali.
    Potresti provare a scaricare la lista canali e poi TllEdit sul pc sistemare la lista e poi ricaricarla.Il programma funziona ,l'ho usato piu volte,ma non ho mai usato la posizione automatica,per cui è da provare.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ilsaggio
    ma posso fare downgrade 3.66 > 3.15 senza problemi? ma fammi capire, bisogna abilitare qlc, ho serve solo per creare la lista dei canali..perchè per la seconda, me li faccio passare da qualcuno qui
    una volta creato 'sto file, lo modifico con TllEdit e lo rimetto su chiavetta...e poi come dico di leggerlo? in questo modo anche quando rifacci la sintonizzazione i canali rimangono, o non cambia nulla...insomma, quali sono i pro di questa cosa?
    mi illuminate?

@ ilsaggio

Trovi tutte le info qui'

Pagina 205 di 234 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •