Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 234 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3502

339€ Guarda se ci sono negozi sd.it (scritto per intero) dalle tue parti

SRS surround

Scusate ma il manuale cartaceo è veramente scarso, e sul cd mi sembra di non averlo letto, come si fa ad attivare l'srs sourruond, nel menu non è cliccabile, grazie aspetto notize, domani comprerò fully8 per nota procedura, notte Alex

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Mi spiace che ti sia attapirato non era mia intenzione comunque il tuo televisore qualsiasi posto tu l' abbia comprato e' Europeo inquanto riceve e visualizza segnali europei (Pal, Secam) diversi da quelli americani o asiatici (NTSC)
    Grazie mille,
    allora mi sono fatto coraggio e ho provato a modificare il lettore usb utilizzando la procedura del cellulare s60 3d come telecomando della tv e ha funzionato perfettamente su un lh3000 con fw 3.40 ma non su un lh2000 con fw. 3.24.
    Provero' l altro metodo della penna usb con lui.
    Grazie a tutti
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da special1
    mod.32" lh 3000-vers.software 3.55-x sbloccare l' usb ho provato col meliconi gum body personal-cod.255-nulla!ho scaricato versione soft.3.63 ma non so se mi conviene installarlo-un consiglio x sbloccare l' usb senza impazzire grazie
    Non utilizzare altri metodi....rischi inutilmente. Ho notato io stesso che a volte sui Meliconi (fully 8 o gumbody 8) se le batterie non sono perfettamente cariche il codice 255 non viene inserito (te ne accorgi dalla mancanza di lampeggi durante la programmazione). RIPROVA! Deve funzionare per forza a prescindere dalla versione software del TV.....ed è il sistema più semplice.

Citazione Originariamente scritto da g1g1z1p
    X blocker: oggi sono andato al centro assistenza samsung è mi hanno detto che la cam funziona senza problemi e che forse il problema lo tiene la televisione. Mi hanno detto di portargli la tv, ma essendo lg non posso portargliela... ora il problema si pone anche se porto la tv al centro assistenza lg, dato che vorranno provare anche la cam che è samsung. Non sò cosa fare

Nessuno ha avuto il mio stesso problema??? HELPPPP!!!!!
    Ciao, puoi fare un'altra prova (dato che non mi fido molto dei test effettuati dai centri assistenza) e farti prestare una cam da qualcun'altro (anche di nuovo la Samsung) e verificare se il problema persiste. Altrimenti porta il Tv color in assistenza con o senza la CAM SAMSUNG e digli che la cam (SAMSUNG) la usi anche su un'altro TV LG e li funziona perfettamente.....perciò il problema è del TV e devono risolverlo....Io farei così.....anche perchè se il problema c'è, ci sarà anche con la CAM LG che dentro è identica a quella SAMSUNG

stavo pensando... e un lettore dvd esterno usb (di quelli per netbook) viene visto dalla tv? un disco messo li dentro contenente divx o altri files verrebbe letto?

Citazione Originariamente scritto da rambis
    stavo pensando... e un lettore dvd esterno usb (di quelli per netbook) viene visto dalla tv? un disco messo li dentro contenente divx o altri files verrebbe letto?
    ......ammesso che te lo veda come periferica, come fai a scorrere gli eventuali files (VIDEO,MP3 o FOTO).....da questo deriva il fatto che non si possano usare affatto.....

USB sbloccataaaaa!!!!

Buona sera a tutti, siete davvero mitici ho letto 105 pagine sul nostro tv! Comperato fully8 a 9,90 e sbloccata usb in 30 secondi!! mitici ragazzi! Scusate in cucina ho un LG M1994D che ha la porta usb di servizio ho provato a sbloccarla ma non trovo nel relativo menu di servizio l'opzione che c'è sul nostro LH3000, qualcuno sa dirmi qualcosa? Ho divorato 105 pagine ma in questo momento non ricordo dov'è l'elenco dei tv che si possono sbloccare. Ho notato che il WMV non viene letto comunque va bene lo stesso! Un caro saluto a tutti Alex

Ah dimenticavo, se non sbaglio nel menu principale oltre ad essere apparsa la voce USB c'è anche quella INGRESSO che prima credo non c'era mi confermate? Grazie ancora Alex

Citazione Originariamente scritto da alex1967
    Ah dimenticavo, se non sbaglio nel menu principale oltre ad essere apparsa la voce USB c'è anche quella INGRESSO che prima credo non c'era mi confermate? Grazie ancora Alex
    Confermo!! e per l'elenco dei tv modificabili leggi i link che ho in firma ...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

intendi un hd per portatili da 2,5", messo in un box esterno? il problema è che probabilmente la porta usb non riuscirebbe a fornire sufficiente corrente per poterli alimentare: al contrario, se collegato ad un alimentatore esterno non ci dovrebbero essere problemi: io ci ho collegato un hd da 3,5" da 1tb (collegato alla sua alimentazione esterna, appunto), e lo vede/legge perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da Eddie666
    intendi un hd per portatili da 2,5", messo in un box esterno? il problema è che probabilmente la porta usb non riuscirebbe a fornire sufficiente corrente per poterli alimentare: al contrario, se collegato ad un alimentatore esterno non ci dovrebbero essere problemi: io ci ho collegato un hd da 3,5" da 1tb (collegato alla sua alimentazione esterna, appunto), e lo vede/legge perfettamente.
    No, Rambis intendeva proprio un lettore dvd esterno di quelli che si ataccano ai netbook piuttosto che ai notebook che già ce l'hanno. Alcuni decoder Satellitari (vedi Dreambox) hanno la possibilità di gestire questo tipo di apparecchi poichè è implementata la funzione a livello software.....Qui invece il lettore non sarebbe visto......Provai una cosa del genere un paio di anni fa con uno dei primi apparecchi con usb e non funzionava.

Comunque un hd da 2.5" con box esterno autoalimentato funziona regolarmente.....devi acquistarne uno che preveda l'alimentazione dell'HARD DISK + gestione USB su di un unico cavo (quindi che consuma poco).....Io ho un Packard Bell da 320gr (pieno di FILM) che funziona regolarmente

......Caro Rambis ho fatto lo stesso la prova da te richiesta e la Tv non ne vuole sapere di vedere un masterizzatore dvd messo dentro un box esterno. Nonostante le mie perplessità ho fatto una prova anche su un'apparecchio comprato recentemente (un WDTV mini) e stranamente lo stesso masterizzatore viene visto ed è possibile fruire dei divx all'interno del disco di turno.....sia il WDTV che LH3000 usano Linux quindi credo sia solo ed esclusivamente un limite software......ci vorrebbe un firmware moddato appositamente. Chissà che non esista
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da blocker
    ......Caro Rambis ho fatto lo stesso la prova da te richiesta e la Tv non ne vuole sapere di vedere un masterizzatore dvd messo dentro un box esterno. Nonostante le mie perplessità ho fatto una prova anche su un'apparecchio comprato recentemente (un WDTV mini) e stranamente lo stesso masterizzatore viene visto ed è possibile fruire dei divx all'interno del disco di turno.....
    Ciao
    ti ringrazio per la prova, non avendone uno non potevo farla in prima persona, tuttavia la cosa non mi pareva impossibile ed infatti il wdtv ci riesce.

SRS Surround

Citazione Originariamente scritto da alex1967
    Scusate ma il manuale cartaceo è veramente scarso, e sul cd mi sembra di non averlo letto, come si fa ad attivare l'srs sourruond, nel menu non è cliccabile, grazie aspetto notize, domani comprerò fully8 per nota procedura, notte Alex
    C'è qualcuno che mi dice come si attiva? Grazie Alex

Pagina 134 di 234 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •