Ciao a tutti,
questo è il mio primo post.
Partiamo dall'inizio:
Ho acquistato un SAMSUNG LE46A856S1M in un negozio on-line.
Vado a sostituire Un LCD Philips 37 pollici Hd ready ko dopo un urto.
A primo colpo devo dire che è veramente un ottimo TV, anni luce rispetto al Phlips che avevo in precedenza (da considerare che sono passati 4 anni!!!).
Molto comodo il ricevitore digitale integrato con CAM SAMSUNG.
Buona resa in fase di visualizzazione dei canali terrestri analogici.
Nel digitale terrestre segnali molto più pulito interrotto a volte da interuzzzioni di 1 o 2 secondi del video e audio a causa del basso segnale
( spero che il motivo sia nel mio impianto di antenna... verificherò!!)
Provato collegato a Playstation 3 .........
IMPRESSIONANTE sia per i giochi che vedere i film in BLU-RAY.
molto, molto soddisfatto dell'acquisto.

Effetto clouding fortunatamente c'è ma è molto molto tollerante, lo si vede solo su paginate completamente nere, impercettibile in visualizzazione Tv. (............Meno male!!!!! avevo paura!)

Ho dovuto smanettare per avviare gli INFO-LIVE in quanto bloccati nel SERVICE-MENU'... a volte mi partono in inglese (non ho capito il perche'??.... )

sento soltanto la mancanza del 'ambi-light che avevo nel Philips, ma costruirò qualcosa del genere da mettere dierto al TV.

Vedo caos nei forum e non so ancora capire se il TUNER del digitale terrestre interno sia in HD o no??
se qualcuno sa da dove lo si può vedere o capire......serebbe gradito un post!!!

Smanettando non mi funziona più il tasto CONTENT da telecomando ora mi attiva una regolazione di un orientamen to del tv ripetto al piedistallo???!!! boh.... prima invece mi faceva partire i CONTENT LIBRARY .... ori se li voglio devo lanciarli passando dal MENU.
anche qui se qualcuno sa come si possono gestire questo servizio..mi faccia sepere!!!!....

Io intanto continuo a smanettarci nella speranza di non far danni

fatemi sapere se qualcuno ha notizie più approfondite su setteggi interni....

Ciao a tutti vado a godermi un film....

satirico170