Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Classifica per produttore LCD 32"

So che i thread di "consigli per gli acquisti lcd 32" fullhd" sono innumerevoli... questo vuole essere per me, ma spero anche per molti altri, un thread per avere non un parere come dire... su un solo TV da acquistare...ma una sorta di classifica di LCD all'interno di ogni produttore di TV da 32".

Personalmente so quali sono degli ottimi TV (sony w4000 e panasonic LZD..)... ma quando vado su produttori che hanno tantissimi pannelli nella medesima fascia...mi perdo un po'.

Quindi perchè non stilare una miniclassifica per produttore dei primi 3 pannelli in circolazione? Anche perchè alcuni anche se usciti da poco sono una sorta di update stilistico del precednete ( vedi alcuni samsung mi è parso di capire)

LG, Samsung,Philips,Sharp, Sony,Panasonic ecc..

Non pretendo che un unico utente stili una classifica per ogni produttore...ma almeno in quello in cui è ferrato. Poi mi impegno ad editare il mio primo post con le classifiche aggiornate (secondo anche la maggior parte dei consensi).

ciao

Niente eh?

Deludente sempre più.

Citazione Originariamente scritto da Madzamundi
    So che i thread di "consigli per gli acquisti lcd 32" fullhd" sono innumerevoli...
    Personalmente so quali sono degli ottimi TV (sony w4000 e panasonic LZD..)...
    Ti sei posto la domanda..... e poi ti sei risposto da solo.

Certo... per la marca sony e panasonic si..ma per le altre marche non so nulla.

per questo chiedevo per LG, Samsung philips ecc... di postare una classifica personale non TRA marche ma all'interno delle stesse marche

Un buon topic a mio modo di vedere, lo si dovrebbe fare per ogni diagonale. Dai 32" pollici in sù,così ognuno può leggere le impressioni di ogni utente,in modo tale da evitare ogni volta di cercare informazioni in migliaia di posts.
    Poi verrebbe aggiornato di volta in volta con nuovi modelli che si spera siano migliori dei precedenti. Sono poco d'accordo per quanto riguarda la classifica,alla fine dei conti molti tengono in considerazione parametri diversi come SD,gaming ecc. Quindi secondo me si potrebbe stilare giusto una sorta di "provvisoria" TOP FIVE (ad esempio). Il tutto è imho,non mi linciate ovviamente.

Mio punto di vista per FULL HD 32" :

Philips 32 PFL9613

Sharp 32 DH77

Pioneer KRL - 32V

Panasonic LZD80F

Sony W5500 e V5500
    sono usciti da poco ma non ho ancora avuto modo di testarli. In teoria evoluzione dei conosciuti W4000.

Bel topic !!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •