Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Sony serie W5500

La serie X, ovvero il top di gamma sony, esce sempre ad autunno inoltrato, fine ottobre, novembre.
    Quindi se vuoi il 5500 ti devi "accontentare" del w altrimenti con la serie X 4500 attuale acquisti sicuramente un tv che si colloca al top della gamma. Pioneer escluso naturalmente

Citazione Originariamente scritto da Xrayman
    la serie X 4500 attuale acquisti sicuramente un tv che si colloca al top della gamma. Pioneer escluso naturalmente
    ti riferisci ai plasma o gli lcd pioneer sono cmq superiori??
    Ultima modifica di exacting; 12-03-2009 alle 10:09

Gli Lcd Pioneer, per quanto buoni, non reggono il confronto con la serie X Sony. Mi riferivo al Plasma Kuro, sua maestà incontrastata, per livello del nero e realismo dei dettagli.

Gli Lcd Pioneer, per quanto buoni, non reggono il confronto con la serie X Sony. Mi riferivo al Plasma Kuro,
    vabè ma così non vale il confronto... lcd vs plasma...
    Ultima modifica di exacting; 12-03-2009 alle 10:10

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    La nuova serve W5500 ha i 100Hrz cosa che la precedente serie W4500 NON aveva (alemno nel taglio che interessa a me 32")
    Il W4500 ha i 100Hz 40-46-52". Piuttosto sony ha deciso di non produrre il 32 pollici lasciando il vecchio modello W4000...

Citazione Originariamente scritto da kibä
    Quando becchi un addetto alle vendite che non capisce un tubo quasi gli rode che non te lo cachi e fai tutto da te.
    Basta che vieni da quello giusto, che ti dà il telecomando, ti lascia carta bianca, e se vuoi ti fà anche sedere....

@Exacting: non mi riferivo a Lcd Vs Plasma, ma a Kuro superiore a tutti in modo indiscutibile. Non cambierei mai un X4500 con un altro plasma tipo ad es Pana oppure Lg. Sia per i problemi di scie con i giochi e gli incontri di calcio sul rilancio del pallone ad es, che sopratutto per i consumi che ritengo assurdamenti elevati. Questa è una mia opinione e sarà condivisa da pochissimi ma io non intendo acquistare un pannello che superi i 200 / 250 w di consumo orario.

@ Scandinavian Explorer: se sei di Torino o zone limitrofe, vengo di corsa...

Ragazzi nei negozi online la differenza tra i due (40x4500 e 40w5500) non arriva nemmeno a 150 euro

@ Scandinavian Explorer: se sei di Torino o zone limitrofe, vengo di corsa...
    Purtroppo no, ma se vai da una "collega" lì vicino dicendole che ti mando io, puoi avere lo stesso trattamento...

@kinkarl
    mmm....1700 contro 1300... mi rode il fatto che tra un po uscirà il x5500 chissà con quali novità... ma sicuramente sarà sopra i 2500 e non voglio/posso spendere tanto... alla fine già se prendo il x4500 il televisore mi costa quanto tutto l'arredo del soggiorno
    Ultima modifica di exacting; 12-03-2009 alle 10:10

altra cosa...non so se sono qui ot...:

vedo che x4500 ha la retroilluminazione WCG-CCFL mentre i nuovi 5500 hanno CCFL è la stessa cosa???

poi...l'opzione "Input Skip - Manuale" nel x4500, mentre "Input Skip - Automatica" nella serie 5500...che differenza c'è secondo voi?? sul sito non indica nulla in merito...

grazie per le delucidazioni

stavo anch'io paragonando i due modelli W4500 e il W550 per una sortia di masochismo visto che 10gg fa ho comprato il W4500.
    vi dico la principali differenze che per me fanno o meno la ...differenza appunto

il W5500 ha
    DLNA che supporta i Video
    USB che supporta i Video
    covrebbe consumare molto meno (circa 100 watt ma nn ci giuro)
    ha un nuovo telecomando ma nn so quale' e come'
    ha la funzione "plug&play" ovvero se attivi una fonte collegata il tv switcha direttamten sul canale della fonte attivata (dvd x esempio)
    bravia engine 3
    piu scelta nelle preselezioni della tipologia di settaggi
    brillante
    standard
    cinema
    sport
    foto
    e altro...

il W4500
    ha il pèanello a 10 bit (serve non serve si vede non si vede non so ,x me lo hanno fatto x contenere i costi)
    ha la visulaizzazione delle foto in HD
    costa meno
    ha la gestione xyv.color (o qualcosa del genre)

insomma a conti fatti credo che il maggior pregio sia il dlna e usb che supportano i video , x il resto e' MEGLIO molto meglio il W4500

visto da T....y il 37v5550 a 1099€, devo dire che avendo vicino e possedendo un 32w4000, come colori e i nero siamo molto vicini, la fonte era un blue-ray di wall-e distribuito su 6 tv collegati tutti in HDMI, la serie w5550, a detta del commesso arriva la prox settimana...secondo lui questi tv sono gia certificati dal dgtv, quindi a detta sua è possibilie inserire ed utilizzare senza problemi una qualsiasi cam...

Vi annuncio che i nuovi W5500 e V5500 hanno il bilanciamento del bianco identico alla serie X, quindi con Gain e Bias su ogni colore. E non è il menu di servizio.
    Testato

Citazione Originariamente scritto da Ikiri
    secondo lui questi tv sono gia certificati dal dgtv, quindi a detta sua è possibilie inserire ed utilizzare senza problemi una qualsiasi cam...
    "Secondo lui"?
    E dove ha trovato la info? Non è vero che sono certificati, verificare sul sito DGTV per credere.
    Ma i commessi li fanno deficenti con lo stampino??? Boh...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •