Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Sony serie W5500

@mauroits

quindi per quanto riguarda il bilanciamento del bianco vuoi dire che sono uguali alla serie x???????
    Ultima modifica di exacting; 12-03-2009 alle 10:11

Ma sono in vendita questi w5500?

Sì sì, anche graficamente hanno ereditato il software della serie X.
    Poi il DLNA funziona anche coi video (provati wmv, mpg, dovrebbe andare anche AVCHD)
    Comunque ho aperto la discussione ufficiale, meglio se cominciamo a usare quella.

Discussione ufficiale

Scusate, dove si trova la discussione ufficiale?

no non ci posso credere...ache se la serie x è uscita 6 mesi fa...c'è una differenza di costi incredibile ci deve essere qualche differenza palese...

forza raga... non possiamo dire che è la stessa cosa... io devo comprare.... ufff e mi confondete così....

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Ripeto io non la vedo così drastica come cosa ...
    Stando a quanto dite all'ora ia Philips sono i migliori al mondo come LCD, utilizzano pannelli a 17bit !!!!
    Abbiamo ben presente i dati dei Kuro LCD rispetto a moltissimi altri LCD che hanno caratteristiche mozzafiato, ma che alla fine non eguagliano minimamente i Kuro, magaril o sarà pure per questa nuova serie Sony ...
    itecvu il discorso che fai tu non fa una piega. Dicendo che il pannello è a 8-bit non sto assolutamente affermando che sia una cosa orribile,ma viene da chiedersi come mai,visto poi che nei modelli precedenti sono a 10-bit.

Citazione Originariamente scritto da avia600
    Anche a me. Che sia solo per dirurre i costi?
    Tu dici? Non lo so proprio sinceramente. Strategie di mercato,con la crisi che c'è.
    Ultima modifica di kibä; 12-03-2009 alle 14:20

La discussione ufficiale è nel forum discussioni ufficiali http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131908

L'8 bit dovrebbe essere compensato da un'elettronica ancora più efficiente, ma vediamo poi dal vivo.

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Basta che vieni da quello giusto, che ti dà il telecomando, ti lascia carta bianca, e se vuoi ti fà anche sedere....
    woow finalmente qualcuno che sa svolgere con passione e in modo del tutto imparziale il proprio mestiere...

due giorni fa ho comprato il 32 pollici del w5500 a 900euro che non mi sembra molto
    inoltre penso non ci sia paragone tra la serie w5500 della sony e il dh77 di sharp, qst ultimo lo ha mio cugino(sempre il 32) e tra il mio e il suo c'è una differenza abissale sopratutto a livello di nitideza di immagine che resa dei segnali sd

Sono andato un pò a smanettarci ieri da Fnac (nonostante il sabato pomeriggio nel reparto Tv c'era il deserto ).
    Era collegato ad una demo e non vi erano altre sorgenti disponibili purtroppo. Pur nella limitatezza del test mi è parso un bel passo avanti rispetto a tutti gli altri 32". Non mi esprimo rispetto al Philips (c'era un 9603) perchè notoriamente richiede tempi lunghi e strumenti adeguati per una corretta calibrazione.

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Basta che vieni da quello giusto, che ti dà il telecomando.....
    Dipende da dov'è la tua sede .....

ANGEL873 Guest
    come mai non ne parli piu del z4500 da 200hz?io lo preso e ti posso dire che e qualcosa da lasciare con il fiato sospeso. secondo me nn ce nessu lcd paragonabile al momento i soldi sono soldi e meglio spenderli per qualcosa che ne valga la pena no!

Quoto con Angel. Non ho ancora visto il w5500 ma il z4500 secondo me è non ha eguali
    Naturalmente il prezzo cambia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •