Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: LCD per visionare SD

  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    30

    LCD per visionare SD


    Domanda secca:
    dalla vostra esperienza diretta (quindi non dai dati sulla carta) qual'è il miglior lcd (40''-42'') per visionare segnali analogici e Divx?

    Ho sott'occhio il Sony KDL-40W4000 e il Philips 42PFL7433D e non sono male, soprattutto il secondo, ma sono aperto ad altre ipotesi.
    Il plasma lo escluderei dato il rischio burn-in dovuto alla visione di reti tv in analogico (con i loro loghi maledetti) e trasmettenti in 4:3, nonché per i problemi di riflessi data la presenza di luci esterne nella stanza.

    Thanks.
    Ultima modifica di rickyweb; 05-03-2009 alle 18:18

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    166

    Anch'io sono alla ricerca di quello che stai cercando tu. L'ideale sarebbe un plasma HD Ready e avevo adocchiato i nuovi Panasonic X10 che hanno ottime caratteristiche ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. Secondo i pareri degli esperti non hanno i classici difetti dei plasma ma ho il problema della luce a ridosso del tv che mi ha fatto tornare agli LCD e di questi sempre gli esperti parlano bene del Pioneer KRL, dei nuovi Sharp DH77 e sembra che il migliore per i segnali SD sia il nuovo Toshiba ZV. Alla fine non ho ancora deciso e forse mi terrò il mio Sony W3000 con i suoi difetti in SD in attesa di qualcosa di concreto.
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •