|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LCD per visionare SD
-
05-03-2009, 16:42 #1
Member
LCD per visionare SD
Domanda secca:
dalla vostra esperienza diretta (quindi non dai dati sulla carta) qual'è il miglior lcd (40''-42'') per visionare segnali analogici e Divx?
Ho sott'occhio il Sony KDL-40W4000 e il Philips 42PFL7433D e non sono male, soprattutto il secondo, ma sono aperto ad altre ipotesi.
Il plasma lo escluderei dato il rischio burn-in dovuto alla visione di reti tv in analogico (con i loro loghi maledetti) e trasmettenti in 4:3, nonché per i problemi di riflessi data la presenza di luci esterne nella stanza.
Thanks.Ultima modifica di rickyweb; 05-03-2009 alle 18:18
-
05-03-2009, 17:56 #2
Senior Member
Anch'io sono alla ricerca di quello che stai cercando tu. L'ideale sarebbe un plasma HD Ready e avevo adocchiato i nuovi Panasonic X10 che hanno ottime caratteristiche ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. Secondo i pareri degli esperti non hanno i classici difetti dei plasma ma ho il problema della luce a ridosso del tv che mi ha fatto tornare agli LCD e di questi sempre gli esperti parlano bene del Pioneer KRL, dei nuovi Sharp DH77 e sembra che il migliore per i segnali SD sia il nuovo Toshiba ZV. Alla fine non ho ancora deciso e forse mi terrò il mio Sony W3000 con i suoi difetti in SD in attesa di qualcosa di concreto.
Ciao