Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

richiesta consiglio per lcd 32''

ciao ragazzi, sono un pò disorientato in mezzo alla miriade di offerte dei vari centri commerciali
    pure io che sono un profano mi rendo conto che c'è una differenza abissale tra pannello e pannello....la scelta è dunque importante

per problemi di spazio devo per forza fermarmi a 32''
    full hd e qui non si discute
    utilizzo principale visione dvd (non necessariamente quelli in hd, visto che non ne ho ancora uno) e ps3
    non mi dispiacerebbe anche il decoder digitale terrestre in hd
    ho circa 2-2,5 metri di spazio tra il punto di visione e il pannello
    budget? diciamo che più risparmio meglio è....ma se ne vale davvero la pena potrei anche spingermi sugli 8-900 euro
    grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Tico74; 05-03-2009 alle 14:28

pioneer krl 32 v.. lo trovi sulle 870-900 euro...pero non mi pare abbia il digitale hd...(ma sei sicura che ti sia utile?)

no, a dire il vero non sono affatto sicuro che mi sia utile
    da qualche parte avevo letto che era buona cosa, quindi l'avevo buttata lì
    comunque sicuro, non sicura
    grazie per la info (e aspetto conferme, s'intende! )

Citazione Originariamente scritto da continua.mente
    pioneer krl 32 v.. lo trovi sulle 870-900 euro...pero non mi pare abbia il digitale hd...(ma sei sicura che ti sia utile?)
    ho guardato un attimo le caratteristiche di quello da te suggeritomi....non metto in dubbio che sia tra i migliori...ma come mai allora ha "solo" 10.000 a 1 di contrasto?
    da quel poco che ne sapevo era dato molto importante, la tv lcd che infatti mi aveva più impressionato era una samsung con 70.000 a 1 di contrasto

Citazione Originariamente scritto da Tico74
    ciao ragazzi, sono un pò disorientato in mezzo alla miriade di offerte dei vari centri commerciali
    pure io che sono un profano mi rendo conto che c'è una differenza abissale tra pannello e pannello....la scelta è dunque importante

per problemi di spazio devo per forza fermarmi a 32''
    full hd e qui non si discute
    utilizzo principale visione dvd (non necessariamente quelli in hd, visto che non ne ho ancora uno) e ps3
    non mi dispiacerebbe anche il decoder digitale terrestre in hd
    ho circa 2-2,5 metri di spazio tra il punto di visione e il pannello
    budget? diciamo che più risparmio meglio è....ma se ne vale davvero la pena potrei anche spingermi sugli 8-900 euro
    grazie anticipatamente
    Ti consiglio il nuovo sony W5500 in uscita per fine mese...

2,5 metri sono un po' troppo per il 32, sei sicuro che non ci stia il 37?
    per quello che chiedi credo che il modello migliore sia il 32dh77 della sharp
    Sharp LC-46DH77 - Yamaha YSP-3000 - Sony BDP-S350

temo di no....attualmente ho un crt 28'' che mi porta via poco meno di 80 cm
    con molta fantasia potrei riuscire a guadagnare qualcosa, ma non penso a sufficienza per incastrarci il 37'' (massimo massimo potrei arrivare vicino ai 90 cm)

vicino ai 90 cm
    il 37dh65 è largo 902 millimetri ed è un'ottimo lcd (l'ho avuto fino ad un paio di settimane fa)
    ti assicuro che se ci riesci mi ringrazierai per sempre perchè la differenza tra 32 e 37 per quella distanza è abissale
    Sharp LC-46DH77 - Yamaha YSP-3000 - Sony BDP-S350

leggendo post e recensioni ti renderai conto che i valori dichiarati con riguardo a contrasto, tempi di risposta etc etc lasciano tutti il tempo che trovano, ogni casa li calcola secondo propri metodi non sempre resi diponibili al pubblico, instaurando una corsa a chi ce l'ha più lungo..insieme al philips 32pfl9613 il pioneer krl è sicuramente tra i migliori 32 pollici sul mercato, anche in considerazione del fatto che a differenza degli altri 32 pollici non è un minus rispetto ai fratelli con una diagonale maggiore, come per esempio avviene nei samsung nei quali i 32 pollici generalmente montano pannelli inferiori rispetto a quelli montati dai 40 pollici in su della stessa serie..
    in alternativa potresti pensare di prendere un plasma, che dici?

Anche io ti dico di lasciare perdere le caratteristiche di contrasto e luminosita' perche' sono numeri campati in aria.
    io ti consiglio lo sharp dh77. ha tuttpo quello che cerchi ed in piu' va molto ma molto bene.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    io ti consiglio lo sharp dh77. ha tuttpo quello che cerchi ed in piu' va molto ma molto bene.
    qualè la sigla esatta dello sharp? digitando sharp dh77 non son riuscito a trovare nulla..

Citazione Originariamente scritto da continua.mente
    leggendo post e recensioni ti renderai conto che i valori dichiarati con riguardo a contrasto, tempi di risposta etc etc lasciano tutti il tempo che trovano, ogni casa li calcola secondo propri metodi non sempre resi diponibili al pubblico, instaurando una corsa a chi ce l'ha più lungo..insieme al philips 32pfl9613 il pioneer krl è sicuramente tra i migliori 32 pollici sul mercato, anche in considerazione del fatto che a differenza degli altri 32 pollici non è un minus rispetto ai fratelli con una diagonale maggiore, come per esempio avviene nei samsung nei quali i 32 pollici generalmente montano pannelli inferiori rispetto a quelli montati dai 40 pollici in su della stessa serie..
    in alternativa potresti pensare di prendere un plasma, che dici?
    ah, perchè no il plasma?
    però pensavo che per l'uso che dovevo farne (dvd e ps3) fosse decisamente meglio l'lcd
    ma esistono plasma 32''?

la sigla e' questa, ma basta che vai sul sito della sharp e lo vedi
    lc32dh77

ah, perchè no il plasma?
    però pensavo che per l'uso che dovevo farne (dvd e ps3) fosse decisamente meglio l'lcd
    ma esistono plasma 32''?
    Esiste quello della LG ma e' meglio che lasci perdere, vai su LCD

PER TUTTI
    Ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    @Tico74
    Per quelli che ho visto io, il migliore resta il pioneer KRL-32V, per resa morbida, riduzione del rumore video, livello del nero e, come è stato detto, perché non è inferiore ai tagli maggiori (il 37" ed il 46" non montano pannelli migliori).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •