Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 62 di 62

Citazione Originariamente scritto da megthebest
    altri che hanno attivato la promozione in questi giorni?

come stiamo con i tempi di attivazione e le vicissitudini con i numeri seriali?
    per me e' un odissea, ho aquistato un samsung 46serie 5 a marzo di quest'anno, promozionato. Ho contattato subito mediaset e ho fornito i dati, ed ho aspettato invano che risolvesse i seriali che samsung non ha mai comunicato. Infiniti solleciti. La pratica viene aperta e poi misteriosamente chiusa perche i seriali della mia tv sono inesistenti.

A 5 mesi non ho ancora ricevuto NIENTE. malgrado fax di sollecito vari e incazzature varie all 199, che tra l'altro e' quando si riesce a parlare con un operatore e sempre la stessa cosa, chiede a non so chi, verifica, mi da ragione, mi risponde di richiamare tra una decina di giorni se non ho ricevuto tessera e cam, una barzelletta questa promozione.

Complimenti a samsung e mediaset.

Citazione Originariamente scritto da Geronimo Darwin
    per me e' un odissea, ho aquistato un samsung 46serie 5 a marzo di quest'anno, promozionato. Ho contattato subito mediaset e ho fornito i dati, ed ho aspettato invano che risolvesse i seriali che samsung non ha mai comunicato. Infiniti solleciti. La pratica viene aperta e poi misteriosamente chiusa perche i seriali della mia tv sono inesistenti.

A 5 mesi non ho ancora ricevuto NIENTE. malgrado fax di sollecito vari e incazzature varie all 199, che tra l'altro e' quando si riesce a parlare con un operatore e sempre la stessa cosa, chiede a non so chi, verifica, mi da ragione, mi risponde di richiamare tra una decina di giorni se non ho ricevuto tessera e cam, una barzelletta questa promozione.

Complimenti a samsung e mediaset.
    Dopo un mare ulteriore di solleciti, lettera del legale ad RTI mi hanno mandato finalmente la scheda mediaset per attivare la promozione. Solo che della cam manco l'ombra. All' 199 mi rispondono che e' in spedizione di aspettare.
    Quasi un anno dall acquisto della tv.

Non attivero nessun abbonamento con questi signori, meglio fuggire da mediaset premium. Ho intenzione comunque di andare avanti e portarli davanti al giudice o al coreco per danni..
    C'e' qualcun altro a cui non e' stata attivata la promozione in oggetto?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •