Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Assistenza Sharp

  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Italy
    Messaggi
    81

    ok scusate...mi sopno lasciato trasportare +

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    467
    facci sapere.

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Italy
    Messaggi
    81
    Ciao,

    Montato oggi.

    Alllora esteticamente devo dire che preferisco il x20 molto più elegante, rifinito e pulito...la cornice sottile evidenzia maggiormente il pannello, qui la cornice è doppia e molto simile al modello xd1e.

    Altra nota dolente lo spessore, x20 9.5 cm, il d65, dichiarato come serie slim con 9.56 cm, sembra tornare ai vecchi lcd mastodontici, personalmente lo tovo più spesso.

    per i Kg il d65 sembra pesare molto meno anzi pesa moolto meno visto che l'abbiamo salito per le scale:
    x20 42.5 Kg
    D65 35.5 Kg

    In risposta il d65 aumenta di 2 secondi. infatti passiamo dai 4ms del x20 con la funzione "Action Movie", non più disponibile sul D65, ai 6ms del D65.

    oltre questo manca il trhu srs..ma non se ne sente particolarmente la mancanza.
    Ultima nota dolente manca la funzione rgb Plus.

    Tirando le somme con i settaggi grossolani che ho potuto fare le immagini sembrano nitide, anke se collegando la ps3 sembra sfocare un po.

    Vedremo stasera cosa riuscirò a tirare fuori.

    Quello che mi da fastifio sembra che sharp cerchi di confondere volontariamente i suoi clienti proponendo e revocando funzioni, non tenendo conto dell'escalation naturale che un prodotto tecnologico dovrebbe seguire.
    se delle funzioni ci sono non vanno tolte nel modello successivo ma implementate.
    Sul sito poi leggendo la broshure non si capisce bene se il D65 abbia LA funzione RGB PLus o meno , figurando il logo sotto il modello sopra citato.
    Cmq spero che questo modello duri e comunque vada, non penso prenderò più uno sharp ne consiglierò piùa qualcuno di farlo.
    Alla bellezza dei pannelli preferisco l 'onestà e la cura per il clt.

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    467
    e come sei messo questa volta a pixel?

  5. #20
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Italy
    Messaggi
    81
    1 sub pixel vicino la cornice inferiore centrale ed uno al lato sinstro sempre inferiore...ma la cosa + bella...come postato nel topic ufficiale:

    la ps3 collegata alla hdmi 3(laterale) con settaggio Punto x punto dopo circa un 15 minuti non viene visualizzata + e compare l'effetto neve.

    la cosa si presentea anke dopo aver effettuato l'upgrade del Fw all'ultima versione peresente sul sito rilasciata in data febbraio 09.

    Sapete dirmi che cosa devo fare, con i vecchi modelli mai avuto questo problema sia con xd1e sia con x20e....

  6. #21
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    467
    una cosa e' certa. oggi chi piu' che meno, tutte le case sfornano prodotti che hanno qualche diffettuccio. Purtroppo ci tocca scordarci l'affidabilita' dei vecchi tv a tubo degli anni 90. Una volta le tv duravano almeno 15 anni. Oggi dubito che un qualsiasi lcd, per non parlare dei plasma, abbia una durata paragonabile.
    Una volta si comprava una tv, la si portava a casa e andava bene per sempre. Non c'erano aggiornamenti per risolvere magagne varie semplicemente perche' uscivano gia senza difetti.
    badate bene che non sto parlando di qualita' d'immagine, ma di affidabilita'. Ditemi se ha senso mettere in commercio un prodotto e poi distribuire 10 aggiornamenti per risolvere altrettanti prioblemi.

  7. #22
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Italy
    Messaggi
    81

    Condivido pienamente, adesso quando un'azienda non rilascia + aggiornamenti, significa che il prodotto è giunto alla fine del suo ciclo vitale.

    Cmq una cosa è certa ho comprato e fatto comprare sharp perchè ho sempre creduto nella serietà e qualità del marchio, ma adesso basta. se è il caso mi tengo il " cadavere " D65 ma la sharp da me e chi mi sta vicino non avrà + un soldo.
    Ripeto è assurdo che un prodotto nuovo sia Downgradata a questo punto, un X20 camuffato da modello nuovo, con estetica pietosa ed hdmi difettose, funzione point to point improponibile...è uno schifo


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •