Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Question Consiglio schermi per fiera

Visto che non il tempo di spulciarmi migliaia di post e volantini promozionali provo a chiedere un consiglio per 2 schermi LCD da 40" FullHD da utilizzare durante una fiera (incassati opportunamente) per la visualizzazione di materiale promozionale (foto, slides, filmati).

Questi i requisiti fondamentali:

• Pilotaggio da PC o da player tipo HDX1000 via HDMI (o DVI)
    • Rigorosamente Full-HD
    • Buona luminosità anche con luce ambiente forte (fiera)
    • Buon angolo di visione, soprattutto orizzontale
    • Possibilità di montaggio a sbalzo su staffa (penso che tutti prevedano questa possibilità)
    • Posizione di lavoro portrait (in piedi, mi coleranno tutti i cristalli liquidi in basso )

Assodato tutto questo, mi interessa il miglior rapporto qualità prezzo rimanendo comunque entro i 900/1000€, e possibilmente qualcosa in meno (sono naturalmente gradite segnalazioni in pm di offerte specifiche).

PS: Naturalmente al di fuori dell'uso specifico gli schermi saranno utilizzati come schermi PC o televisioni, quindi anche la resa in queste condizioni dev'essere almeno decorosa.

Grazie
    Ultima modifica di StefanoA; 27-02-2009 alle 14:49

Ad esempio cosa ne pensate del Samsung LE 40A536 che si trova in offerta a 749€?

I panneli lucidi non vanno bene per fiere, potresti avere problemi di posizionamento.

beh, nelle fiere se ne vedono un bel pò di pannelli "consumer" plasma&LCD poi è chiaro che se ti puntano un proiettore da stadio dritto sul pannello non si vede più nulla, ma questo vale anche per i pannelli "matte"....
    Ultima modifica di StefanoA; 27-02-2009 alle 15:00

Hai ragione, a me il problema si è verificato in casa, volevo soltanto fartene partecipe.

Ok,

qualche consiglio per il pannello?

Ho trovato online il SAMSUNG LE40A656A1F ad prezzo che mi sembra molto interessante (ca 800€).
    Mi potete confermare che si tratta di un buon oggetto che può fare al caso mio?
    Ultima modifica di StefanoA; 28-02-2009 alle 07:50

Tv fiera

Io sono un felice possesore di un Sony 40w4000 (non riflette luci) che grosso modo costa quanto il modello a cui accenni.

Poi sta a te decidere tra giappone o Corea.

L'avevo preso in considerazione ma mi preoccupava un pò aver letto (su questo stesso forum) che ci possono essere dei problemi di pilotaggio diretto da PC via HDMI 1:1.

Se mi confermi che non c'è nessun problema in questo senso lo prendo tranquillamente in considerazione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •