|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Sharp,Philips,Sony,Samsung in HD a confronto.
-
26-02-2009, 15:13 #16
Senior Member
Originariamente scritto da The Future
Secondo te posso confrontare un Sony X4500 con un Samsung Serie 6 ?
Oppure un Philips 5603 con un Samsung Serie 9 ?
Nel momento in cui esprimi un giudizio del genere:
Originariamente scritto da The Future
-
26-02-2009, 15:16 #17
Come ti hanno già detto é un confronto senza senso, Samsung in particolare con i settaggi Demo é inguardabile ma basta settarlo a dovere (e con i sammy puoi regolare praticamente tutto) e la colorimetria é perfetta (solo leggermente inferiore al Sony) come puoi vedere anche dalle varie prove disponibili in rete.
Stefano
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
26-02-2009, 15:39 #18
Sharp,Philips,Sony,Samsung in HD a confronto.
il concetto di per sè non è difficile da capire, ma quello che gli altri utenti stanno cercando di farti comprendere è che il modello dei TV che hai messo a confronto è importante ai fini valutativi perchè, seppur paragonati con la stessa fonte in HD, ogni marca,ogni modello, differisce l'uno dall'altro per resa e prestazioni. E' quindi molto più appropriato mettere a confronto modelli di TV si di marche diverse, ma che abbiano più o meno gli stessi requisiti hardware,stesse specifiche tecniche e via dicendo.
Soltanto così un paragone fra questi può ritenersi attendibile.
Poi, se tu hai aperto questo post soltanto per "imporre" la tu idea sulla qualità di alcuni marchi a discapito di altri, continuando ad affermare che non sia importante quali modelli si mettano a confronto, beh allora è un altro discorso...
-
27-02-2009, 13:07 #19
Mah,i modelli non c'entrano fino in fondo:io stesso ho avuto modo di provare a casa Sharp-Samsung-Sony (tre modelli molto simili come tipologia di prodotto) ed ho avuto le stesse identiche impressioni che ho avuto al centro commerciale vedendo tre modelli (di cui non ricordo la serie) ma probabilmente simili visto che dimensioni e prezzo erano più o meno uguali.
Ho l'impressione che molti di voi si stiano "imparanoiando" sul modello ma...io sto parlando di impostazioni di base degli Sharp,dei Samsung,dei Philips e dei Sony.Indipendentemente dal modello....
Sono riuscito a spiegarmi?
Poi è chiaro che smanettando si può arrivare ad un risultato più o meno simili nei vari televisori....ma una differenza di qualità di colori secondo me tra le 4 marche esiste ed è INDIPENDENTE dai modelli....è chiaro?Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb
-
27-02-2009, 13:27 #20
Senior Member
tu ti sei spiegato benissimo, solo che dici cose che non hanno senso
. come ti hanno spiegato tutti gli altri (ma evidentemente non ami ascoltare) tutto dipende dal modello, dalle caratteristiche che ha e anche da come l'hanno regolato quelli del negozio. il fatto che i televisori avessero le stesse dimensioni poi non vuole assolutamente dire che sono tv uguali...
mica si va a metro!
se non sei convinto prova a confrontare diversi modelli all'interno della stessa marca, e ti accorgerai che sono tutti diversi. magari tra quelli che hai visto tu c'era anche qualche modello a led... ma come si fa a fare i confronti così???
-
27-02-2009, 14:24 #21
Senior Member
Originariamente scritto da alea
-
27-02-2009, 17:54 #22
Cose da pazzi......
Lasciamo perdere....ed andiamo avanti.Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb