Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

tv lcd

Ciao,
    complimenti per l'aquisto.
    Strano che non si possa spengere la Tv (forse la frenesia del primo giorno?) il mio 40w4000 si spenge completamente con il tasto sopra la Tv
    ed anche il logo Sony si può disattivare.
    Alla prossima.

Sì, sono proprio i Samsung che non si possono spegnere

Grazie per le risposte.

Non sapevo della cosa che i samsung non si potessero spegnere. Va beh..basta non si rovini. Non è del consumo che mi preoccupa che non è nulla quello, era più per una questione di usura o di non lasciarlo in tensione o cose così ma insomma...ci avranno pensato i coreani a ste cose immagino.

L'idea della ciabatta è buona anche perchè devo prenderne una più grande di quella che ho (che è senza interruttore) quindi in caso si può fare così se proprio.

Per le partite di calcio ho mediaset premium (sky l'avevo tolto) e se ho tempo stasera (ma forse stasera film) o massimo entro venerdì sera guardo qualcosa così ti dico essepi e magari faccio una fotina.

Citazione Originariamente scritto da rogerdodger
    Il Bravia aveva il dtt HD ma voglio dire quello non è una cosa così rilevante dato che di canali hd sul digitale non se ne vedranno per un pò immagino. I contenuti in HD ce li dobbiamo comprare o scaricare noi.
    Per fortuna no, dal prossimo anno (2010) Canale5 comincerà a trasmettere in HD, Italia1 dal 2011, Rete4 dal 2012. Rai, a parte le trasmissioni sperimentali, penso partirà nel 2010 piuttosto diffusamente, ora che ha scoperto i 16:9...
    Citazione Originariamente scritto da rogerdodger
    A proposito, ho preso la samsung CAM.
    Il tizio tra l'altro me l'aveva data della sharp.
    Sono identiche, cambia solo l'etichetta esterna: una volta inserita nel TV non vedi nemmeno più quella...

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Tutti i televisori attuali non si possono spengere ma rimangono in standby...
    Il mio Sony 40W4000 si spegne tranquillamente tramite interruttore posto comodamente sulla parte superiore dello chassis...

bast.....!!!

Beh amen,basta solo non vengano orde di ambientalisti a rompermi le paxxe

Domani guardo i setting ideali perché mentre la regolazione dei bianchi aiuta e ci siano molte funzioni tipo lna o altro che aiutano non poco, non sono ancora riuscito a trovare il modo di settare bene i neri (scene dvd soprattutto).

Per il decoder HD era un plus del sony in effetti ma nulla impedisce di comprare lo scatilotto esterno da attaccare ad una HDMI.

Analogico e digitale settati si vedono bene!
    Ultima modifica di rogerdodger; 22-01-2009 alle 01:32

[QUOTE=rogerdodger]bast.....!!!

Beh amen,basta solo non vengano orde di ambientalisti a rompermi le paxxe

Basta che compri una ciabatta con l'interruttore, se filtrata ancora meglio.

Io la uso anche in caso di temporali.

Ciao.

Beh se ti entra un fulmine si salvi chi può, non è sufficiente un interruttore.

Citazione Originariamente scritto da xgerico
    ...il mio 40w4000 si spenge completamente con il tasto sopra la Tv..
    Ma se lo spengi dal tasto sopra la tv puoi riaccenderlo dal telecomando oppure no ?
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

si no beh la ciabatta la prendo a breve, forse anche oggi. Ne ho di filtrate già qua in casa con l'interruttore, però ne prendo una da 6 7 prese almeno così sto a posto. Più per fulmini e cali di tensione e roba varia che per altro. Il puntino rosso inizia pure a piacermi

Comunque devo dire che quella funzione per settare i neri (spento basso medio alto) è portentosa. Adesso che ho effettuato e salvato vari settaggi è tutto moooolto bello.

Purtroppo non sono ancora riuscito a piazzare video in hd perchè, a parte il mio dvd che non fa l'upscaling e dovrò acquistare un qualcosa in tal senso prossimamente, ma almeno nel frattempo per un primo giudizio volevo vedere i video che ho sul macbook solo che il macbook ha una minidvi e io ho sia il cavo minidvi-dvi che quello dvi-hdmi. Però il primo dei due al momento non lo ho qua ma nella casa di montagna quindi almeno fino a domenica sera, (domenica mia madre dovrebbe andare su) non posso valutare con hd. A meno che non chiami un certo mio amico...potrebbe essere un'idea...adesso vedo.

Per le partite di calcio a me sembra si vedano bene, e sta differenza con i 100hz non riesco a vederla nemmeno mettendolo in funzione demo. Sono orbo io?

Anche se l'autore del thread ha già risolto, anche io ero indeciso tra Sony W4000 e Samsung serie6.

anche la recensione di hdtv.co.uk segnala l'ottimo scaler/deinterlacer del SAmsung ed effettivamente sulla TV digitale terrestre si vede meglio del Sony: è tutto piu' pulito e preciso.

in HD sono equivalenti.

La recensione su hdtc co uk segnalava per il Sony W dei colori migliori, meno latenza con il PC

Però la sbaraccata di funzioni che ha in piu' il Samsung tentava molto

Ho preso il Samsung serie 6

Per le partite ho visto ieri 10 minuti la partita su RAI1 (DTV) in 16/9 allargato: il 100hz aiuta come anche il noise reduction per gli artefatti JPEG.
    Visione soddisfacente della partita cmq :-)
    Samsung LCD 46 A656, Alice Home TV, SintoAmpli Harman Kardon AVR 500, Casse Infinity SM122 (L/R) centrale, posteriori, sub Infinity Alpha

anch o vorrei prendere sto 46 samsug....come t trovi?con le console come si comporta?pensi che valga i soldi che chiedono anche se nn ha il dvb hd?

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Beh se ti entra un fulmine si salvi chi può, non è sufficiente un interruttore.

Bhe per i fulmini....... e ovvio mi riferivo alle correnti statiche o ioniche
    (non ricordo il termine esatto)

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    anch o vorrei prendere sto 46 samsug....come t trovi?con le console come si comporta?pensi che valga i soldi che chiedono anche se nn ha il dvb hd?
    jbj25, ancora non hai comprato sto benedetto TV? Ancora chiedi consigli?
    E dal 29 agosto 2008 che scrivi post, 150 circa.

Il consiglio che ti posso dare, (da padre o forse nonno) vai sui siti specifici Sony, philips, sharp, samsung (di tutti quelli di cui hai chiesto notizie), leggiti le caratteristiche tecniche, del prodotto che ti interessa di più, e poi decidi per il meglio.

Di consigli ne hai ricevuti tanti, tantissimi.

Con affetto Luigi Roma

Clouding o angoli luminosi su questi due esemplari di serie 6?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •