Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: PLASMA VS LCD!!

Citazione Originariamente scritto da Granderanda
    Approfitto per chiedere.
    In caso di uso esclusivo con segnali analogici a definizione standard da antenna (trasmissioni televisive tradizionali), cosa consigliate?
    1) CRT
    2) Plasma
    3) Ascolta la radio...

io ho comprato un sony w4500,pero' siccome è il mio primo lcd vorrei sapere se anche queso ha bisogno di qualche accorgimento all'inizio o deve fare il cosiddetto rodaggio

Approfitto per chiedere.
    In caso di uso esclusivo con segnali analogici a definizione standard da antenna .........
    Assolutamente Plasma ...HDready anche meglio

Ciao

Citazione Originariamente scritto da magnetico
    io ho comprato un sony w4500,pero' siccome è il mio primo lcd vorrei sapere se anche queso ha bisogno di qualche accorgimento all'inizio o deve fare il cosiddetto rodaggio
    No, puoi andare tranquillo...devi solo metterti con pazienza e cerca le impostazioni video che più ti piacciono....se leggi il relativo thread trovi delle dritte interessanti

...In caso di uso esclusivo con segnali analogici a definizione standard ...cosa consigliate?
    Fino a 36" CRT...oltre plasma standard definition...se trovi qualche pazzo che lo vende!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

LCD non ha bisogno di rodaggio... solo plasma!!

Approfitto per chiedere.
    In caso di uso esclusivo con segnali analogici a definizione standard da antenna (trasmissioni televisive tradizionali), cosa consigliate?
    il ctr!! e risparmi pure

ma poi perchè le cose che rimangono incollate nella tv tipo loghi ecc dopo un pò non se ne vanno o rimangono?? io comunque devo dire che tutti i plasma che ho visto nei vari negozi non mi sono mai piaciuti, sono troppo grigi, appannati! ma *** se tutti dicono che è migliore, di plasma in giro se ne vedono pochi e la stragrande maggioranza di tv è lcd?

Citazione Originariamente scritto da 07becks07
    ma poi perchè le cose che rimangono incollate nella tv tipo loghi ecc dopo un pò non se ne vanno o rimangono?? io comunque devo dire che tutti i plasma che ho visto nei vari negozi non mi sono mai piaciuti, sono troppo grigi, appannati! ma *** se tutti dicono che è migliore, di plasma in giro se ne vedono pochi e la stragrande maggioranza di tv è lcd?
    Dipende dal tuo gusto, se ti piacciono le immagini sparate con colori molto vivaci allora probabilmente per te é meglio in ogni caso un lcd...se invece vuoi colori reali e tenui, neri più neri, ecc...allora vai di plasma....
    Ci sono dei processi per "lavare" il pannello dei plasma, ma di solito é meglio farli fare alla casa produttrice, ovviamente se coperti ancora da garanzia

Quando tecnicamente maturerai apprezzerai il plasma...così come molti partono dall'ascolto mch per poi tornare al 2ch.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ciao tutti volevo chiedervi se con lcd sony w4500 devo cambiare anche il decoder di sky con il decoder sky hd

Se vuo vedere i canali sky hd certo che si.

Citazione Originariamente scritto da lansky
    Se vuo vedere i canali sky hd certo che si.
    essendo pochi i canali che trasmettono in hd pero' mi domandavo se il resto dei canali tipo i canali musicali sivedono bene anche con il vecchio decoder o se c' è bisogno del nuovo sky hd

Citazione Originariamente scritto da magnetico
    essendo pochi i canali che trasmettono in hd pero' mi domandavo se il resto dei canali tipo i canali musicali sivedono bene anche con il vecchio decoder o se c' è bisogno del nuovo sky hd
    la visione dei canali in sd è perfettamente uguale sia col decoder hd che col decoder standard, la differenza è che col primo puoi guardare i canali hd con l'altro no!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •