Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

problema su samsung 616

salve a proposito del modello samsung 616so che e' un televisore 100hz pero' sareste cosi gentili da dirmi se questa funzione (dei 100hz) si puo disabilitare su un canale e lasciarlo su altri due o su altri 3 ad esempio?? insomma se si puo disabilitare solo su alcuni canali oppure quando si disabilita automaticamente si disabilita su tutti i canali?
    fammi sapere grazie

Citazione Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
    questa funzione (dei 100hz) si puo disabilitare su un canale e lasciarlo su altri due o su altri 3 ad esempio??
    Se ti riferisci al 100hz motion plus (settaggi spento-basso-medio-alto) e se funziona come il 656, il 100hz motion plus mantiene il setting impostato, non importa quale canale e/o fonte vedi.

no aspetta non ho capito ! inanzi tutto non so come si chiami la funzione ma io intendo .......eliminare la funzione 100hz quella funzione che rende la visione di un filmato simile ad una telenovelas .....riguardo a questo volevo sapere.....se per esempio ho collegato sky su hdmi 1 e la ps3 su hdmi 2 posso fare in modo con il modello 616 che su hdmi 1 siano attivi i 100hz e su hdmi 2 siano disattivati i 100 hz tutto uesto contemporaneamente..!?!?

posso fare in modo con il modello 616 che su hdmi 1 siano attivi i 100hz e su hdmi 2 siano disattivati i 100 hz tutto uesto contemporaneamente..!?!?
    No, l'impostazione rimane come l'hai settata e devi cambiarla ogni volta (sul 656 è così e non credo cambi sul 616). Il 100hz motion plus è proprio quello dell'effetto "telenovelas".

senti e per quanto riguarda quel colore rossastro e illumina la cornice sul 656 e' disattivabile?

p.s. non capisco questa cosa dei 100hz ormai fanno tutti i televisori cosi! che ci sara di innovativo!?!?

senti e per quanto riguarda quel colore rossastro e illumina la cornice sul 656 e' disattivabile?
    Questa non l'ho proprio capita

La cornice non è illuminata, il colore è quello che è, e si trova all'interno di un pannello di plexigas (?), l'effetto cromatico cambia a seconda di come la luce esterna colpisce la cornice e dall'angolo di visuale ed è solo estetico, comunque in una stanza al buio o con scarsa luminosità non si nota nemmeno quel colore rossastro che, ripeto, non è luminoso .

pensa che io non mi comro il 656 solo per sta boita della corince colorata adesso al di la che sia autoilluminata o semplicemente si colora con i riflessi di luce io vorrei uno schermo tatlmente nero in cui si vede solamente l'immagine (come al cinema) comunque ti ringrazio....

pensa che io non mi comro il 656 solo per sta boita della corince colorata
    Ah, pensavo già ce l'avessi...comunque al buio la cornice è nera ovviamente...come al cinema

no lo devo prendere domani ma sono combattuto ancor atra il 656 e il 616 ...apparte la presa hdmi in piu non capisco la differenza....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •