Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 281 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 4206

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    dovresti domandarti prima della chiavetta wireless (feature ormai indispensabile per un tv, lol):

a) perche' lo vende cosi' in fretta?
    b) ... a piacere
    c) .... a piacere
    Lo vende perchè prende il Plasma Pioneer da 46" credo (Kuro).
    Per il resto non ho ben capito le tue risposte....
    Cmq grazie.

Peccato affare sfumato, ora sono interessato a sapere qualcosa in piu sul B8000... ha CI+? e sopratutto, dove trovarlo??????
    Grazie.

Bigjump scrive:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=25

Dopo aver letto l'evolversi di tutte e 265 le pagine della discussione non ufficiale mi sono
    preso lo stesso il 40b7000 x la camera ed il 55b7000 x il salone.
    Ieri sera in buio totale mi sono guardato Black Hawk Down in bluray, collegando la play3 via hdmi
    alla TV (sto aspettando che arrivi in sinto)
    e devo dire che ne io ne la mia futura mogliettina avevamo mai visto di meglio!!!!

Siamo rimasti a bocca aperta dalla qualità dei colori e delle immagini!!!

http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=25

Aggiungo commento dalla nuova rece di Cnet UK
    prova BR su B8000, ovviamente voti massimi e:

HD picture quality
    Blu-ray movies on this TV look simply stunning !!!!!

Traduzione:

Blu-ray film su questo TV, la visione è semplicemente sbalorditiva !!!!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 10-06-2009 alle 09:54
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Dopo aver letto l'evolversi di tutte e 265 le pagine della discussione non ufficiale mi sono
    preso lo stesso il 40b7000 x la camera ed il 55b7000 x il salone.
    Se li tieni tutte due accesi contemporaneamente, consumano un terzo rispetto a un Plasmone,in più si vedono benissimo...che dire,complimenti per la scelta.

In HD sono daccordo con te Cyborgh.......c'è da leccarsi i baffi !

io ho visto 10.000 A.C. e con gli occhi ci potevo palleggiare da quanto mi sono venuti fuori eheheheh!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    In HD sono daccordo con te Cyborgh.......c'è da leccarsi i baffi !

Dalla nuova rece di Cnet UK NON solo in HD-BR parlano di visione sbalorditiva, ma dicono che in SD......
    soprattutto con buon segnale.....siamo a livelli di eccellenza assoluta ...........

ma stiamo parlando di Sam B8000, che io considero tra i migliori TV
    al mondo attualmente al pari se NON superiore ad un Kuro 5090 !!!!!!!!!!!!

Considerando un utilizzo a 360°, consumo energetico ed estetica compresa !!!!!!!!!!!!!!

...............
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Soprattutto anche per l'estetica!!!
    Io ho il 55 in centro salone appeso ad un mobile autocostruito che lo regge tutto a sbalzo, quindi immaginatevi il figurone che fanno i pochi cm dello spessore su una diagonale così grossa!!!

Bigjump scrive:
    e devo dire che ne io ne la mia futura mogliettina avevamo mai visto di meglio!!!!
    Sarei curioso di sapere , dai futuri coniugi , cosa hanno visto , nel loro ambiente , di diverso oltre ai Luxia , per poter fare una tale affermazione .... che sò .. avevamo un pana o un Pio o un F96

ma stiamo parlando di Sam B8000, che io considero tra i migliori TV
    al mondo attualmente al pari se NON superiore ad un Kuro 5090 !!!!!!!!!!!!
    Non rispondo per correttezza , ma con queste affermazioni , che lasciano il tempo che trovano , rischi , perchè si ricomincerà con la solita polemica , di far richiudere il 3D

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Non rispondo per correttezza , ma con queste affermazioni , che lasciano il tempo che trovano , rischi , perchè si ricomincerà con la solita polemica , di far richiudere il 3D

Ciao

E' una personale opinione, nulla più di questo !!!!!

E vai tranquillo che quando avrò il B8000 davanti al naso e potrò testarlo
    con mio fratello, se dovrò rettificare a favore del 5090, lo farò......

serenamente e pacatamente....

ma per adesso leggendomi le recensioni sul B8000, rimango dell' idea
    che ci troviamo di fronte ad un TV reference level !!!!!!!!!!

ma per adesso leggendomi le recensioni sul B8000, rimango dell' idea
    che ci troviamo di fronte ad un TV reference level !!!!!!!!!!
    Di reference level la serie Luxia (B6000) non ha nessun attributo secondo la recensione di AVForums.
    Rece della B8000 che parlano di reference mi sono inoltre sfuggite.
    Reference in quali campi poi?

Ad oggi (serie 6k,7k):

uniformita': no
    Contrasto: no
    Luminosita': no
    Riproduzione Colore: no
    Controlli utente: no
    RT: no
    BL: no
    SD: no
    angolo visione: no
    Certificazioni: no
    spessore: forse nemmeno in questo

e via cosi'....
    Ultima modifica di alienzero; 10-06-2009 alle 11:11

scusate ma il b8000 ha il ci+?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Genio
    cosa hanno visto , nel loro ambiente
    Ti farò contento,

nel nostro ambiente niente di che più che un semplice HDready dei primi usciti,
    anche perchè se già avessi avuto una TV del livello di quelle da te menzionate non sarei di sicuro andato a buttare i soldi x cambiarla.
    Però ne ho viste di molte altre a casa di amici e che mi ha stupito così solo questa.

Non sono un grande fan del confronto tra prodotti... soprattutto quando vengono fatti con ambienti diversi, sorgenti diversi, regolazioni differenti.. senza alcun strumento di misura, grafico o altro.. e spesso, addirittura, solo a memoria.. in momenti diversi...

Se volete continuare con i raffronti (cosa consentita solo in questa discussione e non in quella ufficiale) cercate di farlo in maniera "tecnica", evitando le guerre tra "fanboy", introducendo elementi di verifica e dati sui cui è possibile aprire confronti costruttivi.. al fine di aiutare gli utenti nella scelta del prodotto.

ciao,
    dopo aver letto, vari post in cui parlate sia del modello b7000 che del modello b750, mi rimangono sempre più dubbi su cosa acquistare nel taglio da 40/46 pollici.
    leggendo si parla bene di entrambi, ma secondo voi a parte il discorso led o non led come visione televisiva, game, diffetti.... cosa consigliate......
    grazie

Non si parla granche' bene di nessuno dei due per il gaming a quanto si legge in giro, per il resto non saprei quale consigliarti onestamente, io ho finito per prendere un 40w5500 e mi trovo bene anche con i giochi ma non mi piacciono i rhythm game e i fps che sono un po l'ago della bilancia per giudicare l'eventuale input lag.

Pagina 268 di 281 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •