Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 269 di 281 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.035 di 4206

Farei anche notare che non ha alcuna utilità riportare interventi dalla discussione ufficiale: non serve a nulla avere due discussioni se poi si finisce per duplicare gli stessi identici argomenti.
    Cortesemente, evitate di utilizzare le due discussioni per rimpallare gli stessi interventi (e prestate più attenzione agli interventi dei moderatori: siamo in due ad avervi detto di evitare polemiche e ad attenervi ad argomenti tecnici, ma pare sia davvero ostico riuscire a farsi ascoltare).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Davidoskji
    provato il 46B7000 a casa mia! il mio giudiozio è mostruoso!
    non vedo difetti in questo televisore,non vedo ne spurie ne A-D fastidioso,per adesso l'ho testato con film in BD (10.000 A.C.,Hancock,the spirit,ultimatum alla terra e revolutionary road.) si vedono tutti in modo grandioso!! mai notato A-D fastidioso! per quanto riguarda i 100hz vanno bene con pochi difetti quasi mai!
    non capisco veramente i giudizi negativi che ho sentito dire su questo televisore,che credetemi io non li vedo!!
    Concordo...
    Oggi mi sono fermato per circa 20 minuti ad osservare il b7000 55" e già con i settaggi di default mi è sembrato veramente molto bello da vedere....

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    Di reference level la serie Luxia (B6000) non ha nessun attributo secondo la recensione di AVForums.
    Rece della B8000 che parlano di reference mi sono inoltre sfuggite.
    Reference in quali campi poi?

Ad oggi (serie 6k,7k):

uniformita': no
    Contrasto: no
    Luminosita': no
    Riproduzione Colore: no
    Controlli utente: no
    RT: no
    BL: no
    SD: no
    angolo visione: no
    Certificazioni: no
    spessore: forse nemmeno in questo

e via cosi'....
    Continua a lamerare....
    Oggi ho avuto la conferma della strepitosa qualità del suddetto tv .
    Di default da 3 a 0 al mio attuale 9632 regolato ad arte....
    L'8000 ha un pannello ancora superiore oltre ai 200 hz : nel complesso più veloce e definito con le immagini in movimento,non una cosa da poco.
    Esteticamente è poi il più bello in assoluto,proprio non c'è gara...l'unico rivale sarà lo z1 di panasonic credo
    Ultima modifica di multipiattaformax; 10-06-2009 alle 17:37

Oggi finalmente ho fatto l' acquistone!!!!
    Preso il B7000 da 40", non vedo l'm ora di poterlo provare.
    Mi sapreste dire dove trovare esempi di settaggi per questo TV.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Liebing
    mi trovo bene anche con i giochi ma non mi piacciono i rhythm game e i fps che sono un po l'ago della bilancia per giudicare l'eventuale input lag.
    Faccio notare una sciocchezzuola a chi come me stesse cercando un tv da usare anche per i videogiochi:
    Non comprerei un rhythm game neanche a 2 euro, quindi non lo consideravo certo un parametro per l'acquisto, ma giocando a Fable 2 molte azioni da compiere sono legate alla pressione di un tasto in un minimo lasso di tempo, e così accade anche in altri giochi che dato il genere non si crederebbero necessitare di risposte rapide!

...................

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

multipiattaformax
    Di nuovo polemiche (e anche quotature integrali, tra l'altro)?
    Come lo si deve dire di finirla? Sono intervenuto io non so neanche più quante volte, ho sospeso alcuni utenti, è intervenuto anche un altro moderatore che ha chiuso e riaperto la discussione dopo avervi, nuovamente, avvertito di cessare certi atteggiamenti e di attenervi ad argomenti più tecnici, siete stati avvertiti ancora oggi (il mio ultimo intervento è piuttosto recente), evidentemente non basta avvertire, occorre prendere provvedimenti.
    Una settimana di sospensione.

PER TUTTI
    Alla prossima polemica, la discussione verrà chiusa definitivamente, con punizioni severe per i responsabili.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    Di reference level la serie Luxia (B6000) non ha nessun attributo secondo la recensione di AVForums.
    Rece della B8000 che parlano di reference mi sono inoltre sfuggite.
    Reference in quali campi poi?

NO comment !!!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Cyborgh X787
    Anche per te vale lo stesso discorso: di richiami ed avvertimenti ne sono stati dati fin troppi, se si vuole rispondere, lo si faccia portando argomenti tecnici, quindi confutabili e su cui si può intavolare una discussione, non mere e sterili polemiche.
    Una settimana di sospensione.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da davidoff70
    Oggi finalmente ho fatto l' acquistone!!!!
    Preso il B7000 da 40", non vedo l'm ora di poterlo provare.
    Grazie.
    Un aiutino... grazie.

buonasera a tutti , un saluto da un nuovo utente e appassionato di tecnologia ..

Benvenuto Cavenaghi, questa è una discussione divertente e nello stesso tempo istruttiva.
    Ci sono personaggi simpaticissimi che ogni tanto vengono richiamati o sospesi, i moderatori hanno anche chiuso la discussione ma........
    è talmente intrigante che molti ne hanno chiesto la riapertura.
    Effettivamente anch'io mi sono affezionato e non riesco a fare a meno di seguire ogni giorno le novità.
    Esiste anche una discussione ufficiale su questi Luxia ma qui è molto più bello......
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

se cerchi bene all'interno di questo topic, qualche pagina indietro troverai i settaggi consigliati da afdigitale

Nota del moderatore: le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
    E' sicuramente cosi', un altro esempio sono i giochi di flipper o quelli di golf.
    Ultima modifica di cobracalde; 10-06-2009 alle 21:03

la foto postata da cyborgh e' cmq esemplificativa di una delle caratteristiche piu' contestate di questi Luxia, l'auto dimming. (notare la pistola che si perde nel nero sullo sfondo).
    non si potrebbe creare in prima pagina un bel post riepilogativo per dare una prima infarinata a chi si vuole avvicinare a questi tv.
    una cosa del tipo pregi/difetti riconosciuti, corredati di foto (es autodimming/questa foto)?

Pagina 269 di 281 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •