Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 281 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 4206

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Fatemi capire, gli unici 3 esemplari di luxia BLU (nero evidentemente bluastro -vedi foto-) sono capitati a me?
    tratto da uno dei miei primi post su questo thread (#376)

"...
    I neri sono al solito "artificiali", ma decisamente buoni rispetto alla concorrenza.
    Ho notato su tutta la serie una leggera dominante blu sulle bassissime luci. Storco il naso.
    Spero sia risolvibile con adeguata configurazione.
    Putroppo siamo ancora lontanucci dal plasma come resa "generale", poche storie, ma la tridimensionalita' trasmessa e' oggettivamente buona.
    Con i pochi controlli sul colore raggiungibili da menu (all rgb), sono riuscito ad ottenere un buon incarnato (soliti demo Philips), ma non ho risolto il problema del blu.
    Alcuni video demo presentavano un trailing marcatissimo (+artefatti vari parecchio fastidiosi) sui bordi delle figure in movimento.
    idem disabilitando i 100/200hz
    ...."

...e poii.... silenziooo.....
    (riprendendo la sigla di Ken il Guerriero...)

finalmente mi è arrivato a casa il 46B7000,l'ho provato!! siete curiosi di sapere il mio giudizio???

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Veramente era stato detto questo:

Qual è il passaggio che non ti è chiaro?
    Intasare il thread con le solite immagini inutili, nel tentativo di mettere in ombra le lamentele, mi pare poco "corretto" e dannoso per chi legge nel tentativo di capirci qualcosa.
    ma parla dei luxia per piacere....invece che fare le solite sparate lamerose....
    Non ti piace la resa del luxia ,beh,vai a parlare di pioneer che ormai possono comprare tutti...compresa mia nonna
    Ultima modifica di multipiattaformax; 09-06-2009 alle 06:40

Fatemi capire, gli unici 3 esemplari di luxia BLU (nero evidentemente bluastro -vedi foto-) sono capitati a me?
    Ai possessori di LEDTV: perchè non postate qualche foto del vostro tv, al buio con un'immagine test come ho fatto io?
    Sono capitati a te purtroppo...
    In arrivo ( circa 1 mese ) il b8000 55" : fra i tre tv migliori al mondo
    Nota del moderatore: immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento:
    2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
    Ultima modifica di cobracalde; 09-06-2009 alle 08:23

Mi permetto qualche considerazione tecnica
    LO Xiview è un display di tipo "professionale" (adatto a grafici e fotografi professionisti)
    e trovo la comparativa alquanto discutibile !!!!

nonostante ciò......

Forse ti è sfuggito che i Luxia, in particolar modo B7000/B8000.....
    hanno un Delta E invidiabile che pochi TV attualmente possono
    vantare, sotto c'è il voto di Full HD.gr scala da 1 a 10.........

ti lascio anche il link così magari consulti i grafici.....

http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...00-review.html

Full HD.gr voto Delta E Samsung B8000: 9,6/10 !!!!!!!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 09-06-2009 alle 07:34
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Credo di si, neanche il più economico dei TV LCD si avvicina a quelle foto.
    Fossi in te contatterei la Samsung.
    Io ho il B750,ma ho passato in questi giorno alcune ore dal mio vicino che ha il B7000 e mi dispiace contraddirti,ma di blu neanche l'ombra.

Forse è sfuggito a te che il deltaE non c'entra proprio nulla con la risposta spettrale in questo caso, si parlava di altro...

Forse è sfuggito a te che il deltaE non c'entra proprio nulla ....
    Si hai ragione,il mio discorso è relativo a tarature mirate alla visione e non alla sperimentazione.

quante critiche gratuite

Citazione Originariamente scritto da multipiattaformax
    quante critiche gratuite
    Effettivamente...non capisco questo accanimento nel voler per forza trovare qualche difetto!
    Posso comprendere che appassionati vogliano dire la propria ma mi sembra che in queste 265 pagine nn ci siano dati obiettivi sulla reale esperienza di queste tv, ma un sacco di teorie e sperimentazioni che all'utente medio non importano.
    Io sono intenzionato a comprare il 46 della serie 7000 al miglior prezzo e con garanzie; qualcuno può aiutarmi?

Va premesso che un luxia B7000 in italia ce l'avranno si e non in 20... ,il B8000 forse uno e fra un pò 2 : come fanno i non possessori a sapere tutto su questi tv non ancora aggiornati in maniera definitiva ?

Citazione Originariamente scritto da vincel
    E
    Io sono intenzionato a comprare il 46 della serie 7000 al miglior prezzo e con garanzie; qualcuno può aiutarmi?
    Ogni dispositivo ha i suoi pregi e difetti, in più si porta dietro i pregi e i difetti tipici della tecnologia che adotta.
    Qui si continua a polemizzare e sono pochi quelli che il tv lo hanno davanti agli occhi.
    Io sto postando impressioni d'uso e dati reali sul thread ufficiale del 6000 (che a questo punto forse converrebbe chiamare 6000/7000 , ma sono i mod a decidere, ovviamente), chi è veramente interessato può venire di là.
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Forse è sfuggito a te che il deltaE non c'entra proprio nulla con la risposta spettrale in questo caso, si parlava di altro...

E chi ha parlato di risposta spettrale.....

Io ho parlato di Delta E......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da moderatore
    Nota del moderatore: immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento:

Ecco l' immagine come da regolamento

Ultima modifica di Cyborgh X787; 09-06-2009 alle 10:04

quindi ??

Pagina 265 di 281 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •